Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: lettera aperta al supporto tecnico...
  1. #1
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 050
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    lettera aperta al supporto tecnico...

    Salve sono di nuovo io... Claudio La monica (chiodo89) ( come ho compilato il modulo al assistenza) lo scrivo anche qua.. uguale...




    allora e possibile mai che adesso non si riesce più a giocare? spesso e volentieri mentre siamo in partita il server butta fuori tutti... salta il server per poi funzionare subito di nuovo.. ma non e più possibile.. non si riesce più a finire il game.. e successo esattamente alle 23.08 di ora ( venerdi 19 maggio) dico ma dico una bella manutenzione dei server? a costo che non si gioca tutto il giorno? perchè é assurdo... non si riesce più a finire le partite... il server cade ci butta tutti fuori, per poi funzionare subito di nuovo... è successo già diverse volte questa settimana almeno 7 volte.... ripeto è possibile fare bella manutenzione?


    grazie in anticipo


    Claudio La Monica(chiodo89)

    spero che a costo di non farci giocare tutto il giorno... ma perfavore una bella manutenzione su tutti i server.....

    grazie mille per la disponibilità e gentilezza....
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: lettera aperta al supporto tecnico...

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve sono di nuovo io... Claudio La monica (chiodo89) ( come ho compilato il modulo al assistenza) lo scrivo anche qua.. uguale...




    allora e possibile mai che adesso non si riesce più a giocare? spesso e volentieri mentre siamo in partita il server butta fuori tutti... salta il server per poi funzionare subito di nuovo.. ma non e più possibile.. non si riesce più a finire il game.. e successo esattamente alle 23.08 di ora ( venerdi 19 maggio) dico ma dico una bella manutenzione dei server? a costo che non si gioca tutto il giorno? perchè é assurdo... non si riesce più a finire le partite... il server cade ci butta tutti fuori, per poi funzionare subito di nuovo... è successo già diverse volte questa settimana almeno 7 volte.... ripeto è possibile fare bella manutenzione?


    grazie in anticipo


    Claudio La Monica(chiodo89)

    spero che a costo di non farci giocare tutto il giorno... ma perfavore una bella manutenzione su tutti i server.....

    grazie mille per la disponibilità e gentilezza....
    Con Totò e Peppino De Filippo facevate un bel trio

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15