Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Ringraziamenti
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 11º 140p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Ringraziamenti

    Anche se già fatto di persona, volevo ringraziare di nuovo Edgardo e Spin Master per averci permesso ancora una volta, che non è da considerarsi scontato, di partecipare al CNI a proprie spese, in un albergo poi di prestigio e sicuramente tra le mie 3 partecipazioni la cena migliore, Fiera di modena e manifestazione sicuramente più idonee per l'evento per farsi pubblicità, (peccato solo qualche problemino a pranzo per le interminabili file da fare anche in poco tempo per mangiarti quel che capita, ma la prossima volta ci organizzeremo prima se mi capiterà di esserci di nuovo).

    Ringrazio tutto lo staff dell'organizzazione dell'evento, troppo spesso bersaglio di critiche (lo ho fatte anche io in passato ) che non meritano per l'impegno e la qualità che ci mettono, certo a volte non si può essere d'accordo sulle loro decisioni ma non che siano sbagliate, e anche quest'anno hanno fatto secondo me le cose nel migliore dei modi.

    Complimenti alla commissione arbitrale, che in gran parte coincide con lo staff organizzativo, anche se quest'anno da quel che ho visto il loro operato è stato di normale amministrazione per l'estrema correttezza di tutti i 32 giocatori.

    Grazie ai miei compagni di serate e a quelli della cena del sabato passata tra conversazioni piacevoli e qualche risata.

    E' stato un piacere aver incontrato di persona per la prima volta giocatori con cui mi incrocio nel gioco online e ci scambio qualche parola, Alessandro Zaccaro persona piacevole e simpatica ed il mio amico Antonio Collu, persona dimostratasi ancora più piacevole e simpatica di quanto pensassi già.

    Ultimo pensiero per Salvatore Leone anche lui divertente e simpatico differentemente da come appare online, che ha girato mezza Italia e non aver potuto partecipare al torneo a cui tanto teneva, Salvatò il prossimo anno parti 2 gironi prima e occhi aperti .
  2. #2
     soldato
     
    Premium: 16º 137p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/3
    Pr3stige: 19º 1073p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 72
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Ringraziamenti

    Condivido il ringraziamento di Rudy allo staff e segnalo che maskass di persona addirittura sorride:)

    Mi fatto veramente piacere conoscere di persona tanti ragazzi con cui gioco qui e anche gli altri dell' altro partito :)
    Ringrazio tutti per avere contribuito a questa bella esperienza ;)
  3. #3
     Caporale
     
    Premium: 57º 120p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 124
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ringraziamenti

    anche io mi accodo ai ringraziamenti

    due giorni fantastici

    un abbraccio e pensiero a tutti gli amici romagnoli

    un asaluto a tutti
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 383
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Ringraziamenti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    normale amministrazione per l'estrema correttezza di tutti i 32 giocatori.
    inizio i miei ringraziamenti da qui. In due giorni di partite l'unico spettacolo sono state le partite stesse e questo senza la capacità di viversi la festa che hanno dimostrato tutti i finalisti non sarebbe mai stato possibile. Quindi grazie per la straordinaria normalità che avete dimostrato.
    Un ringraziamento particolare a Foschini e Santopolo, per esserci stati.

    Grazie a SpinMaster per la volontà di continuare questa gloriosa tradizione ludica, Nicola e Jessica presenti in fiera e tutti quelli del dietro le quinte.... dopo non essersi perso neanche un minuto di semifinali e finale non mi stupirebbe sapere di Edgardo imbucato in incognito in qualche Master per tentare la qualificazione al c.n.i.2024

    Grazie infine a Valerio, Angelo, Marco e Alessandra per la spartizione degli impegni della due giorni più sentita.
  5. #5
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 50º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 31º 1067p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Ringraziamenti

    Grazie a tutti! Organizzatori, arbitri, giocatori.
    Mi ha fatto enorme piacere rivedere dopo tantissimi anni vecchi amici, conoscerne nuovi che non giocano on-line, vedere per la prima volta player con cui ho giocato decine di partite on-line. Soprattutto mi sono divertito molto nelle mie tre partite, con un'atmosfera piacevole, ho fatto meno casini di quanto prevedessi e mi è venuta voglia di rigiocare live.
  6. #6
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Premium: 77º 113p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/1
    Pr3stige: 23º 1071p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 404
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Grazie a Spin Master, agli organizzatori e agli arbitri per aver reso questo fine settimana un bellissimo evento. Anche se non avessi avuto la gioia della vittoria sarei stato felice di com' è andato tutto il fine settimana visto che nonostante fosse l'evento più importante dell'anno (per noi appassionati di questo gioco) ho respirato la serenità dei Live ed è stata l'occasione per fare la conoscenza di persone solo conosciute on line (Dej80, LeonidaSparta, Marta e Andreka) e di fare nuove conoscenze anche di gente che gioca live. In poche parole grazie agli organizzatori e agli amici per aver reso così godibile l'evento.

  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 188
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Ringraziamenti

    Mi accodo alle parole di Flavio per ringraziare tutti i giocatori ed i colleghi arbitri per la collaborazione che ha fatto sì che tutto filasse liscio.
    Il lavoro che c'è dietro è tanto e molto fortunatamente avviene i giorni prima del torneo ma comunque gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

    Quando alla fine vedi che c'è collaborazione e zero lamentele la soddisfazione è tanta.

    Ringrazio infine Spin Master che investe in questo giocoso carrozzone che l'anno prossimo sarà anche un po' più grande.
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Ringraziamenti

    Sentiti ringraziamenti a Spin Master
    per averci ospitati anche quest'anno per la partecipazione alla finale nazionale.

    Ringrazio Edgardo e Jessica in prima persona e tutti coloro che si sono prodigati per farci sentire speciali.

    Il ritorno nella fantastica cornice di Modena Play che è stata scelta per l'evento rappresenta veramente un grande valore aggiunto.

    La scelta dall'Hotel assolutamente notevole.

    Permettetemi un pensiero e un saluto sincero anche a chi per tanti anni è stata la "madrina" della manifestazione. Grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato Gloria e un sincero in bocca al lupo per il futuro.

    Tornando al Risiko! giocato non posso che essere felice di aver trovato e ritrovato nuove e vecchie conoscenze e di aver trascorso tante piacevoli ore in Vostra compagnia.

    Un nazionale svoltosi con la sola voglia di divertirsi e di condividere il momento e in un clima estremamente disteso dovrebbe essere scontato, ma non sempre lo è.

    Merito dei partecipanti e del gruppo degli arbitri che ha gestito con dedizione il torneo.
    Grazie Alessandra, Valerio, Marco, Flavio, Angelo.

    Infine rinnovo i complimenti a Giuseppe Santo con il quale ho avuto modo di confrontarmi e non solo a Risiko! in questa 2 giorni.

    Un competitivo dal cuore mite, una persona ricca di interessi, una piacevole compagnia.

    Sono molto contento che il Risiko! da torneo oggi sia rappresentato da te.

    Arrivederci e nuovamente grazie a Spin Master.

    Buon Risiko! a tutti!
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 290
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Ringrazio anche io Spin Master per averci supportato e ospitato ancora una volta. L'hotel era super, la cornice di PLAY spettacolare.

    E' sempre un piacere ritrovare vecchi amici e fare nuove conoscenze. Queste occasioni ripagano di tutti gli sforzi, ve lo assicuro!

    Peccato non essere riusciti a trasmettere in diretta la finale, ho ricevuto diverse "lamentele" e lo capisco. Purtroppo il contesto fieristico ha reso non praticabile la via dell'accrocchio improvvisato dell'anno scorso, avremmo dovuto montare necessariamente qualcosa di stabile, sicuro e a prova di inciampo. E le circostanze dei mesi precedenti hanno reso molto difficile per noi fare un piano adeguato in anticipo. Vi dico questo perché il primo a... rosikare è stato il sottoscritto. Pazienza, per il futuro è qualcosa che non mancherà, contateci!

    Per fortuna il resto è andato tutto bene. Orari rispettati, clima di festa, sereno. Un torneo piacevole ed entusiasmante per partecipanti e spettatori.

    Ultima cosa: mi ha quasi emozionato vedere Romano Foschini e Rudy Santopolo, colpiti in prima persona dai disastri a Faenza, venire lo stesso. Mi ha fatto piacere e li ho ammirati per aver scelto, dopo giorni di acqua e fango, di staccare da tutto quello e condividere con noi qualche ora di festa. Coraggio! Spero che abbiate ricaricato le batterie a dovere! Un abbraccio!



    Non vedo l'ora di rivedere tutti a Bologna a giugno!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 290
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Quote dej80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... e segnalo che maskass di persona addirittura sorride:)


    Mi ha fatto piacere incontrarti, anche se per mezza frase scambiata. Purtroppo a cena una piccola emergenza medica (per fortuna risolta pienamente nel giro di qualche ora) ha impedito a me e Alessandra di goderci il momento conviviale. Ma non mancheranno le occasioni in futuro. Scoprirai che di persona non solo sorrido ma faccio tante altre brutte cose

    Arrivederci a presto!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ringraziamenti
    Da RC LATINA nel forum Latina 2014
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-09-2014, 23:41
  2. ringraziamenti
    Da costy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-07-2012, 15:13
  3. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-11-2008, 20:57
  4. ringraziamenti
    Da dandan nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-02-2008, 21:45
  5. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 54
    Ultimo post: 13-12-2006, 16:29