Annuncio

Annuncio

Kaiser Soza deve essere squalificato?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Kaiser è innocente e non deve essere squalificato

      3 14.29%
  • Kaiser è innocente ma deve essere squalificato

      0 0%
  • Kaiser è colpevole e deve essere squalificato

      14 66.67%
  • Kaiser è colpevole ma lo stesso non deve essere squalificato

      4 19.05%

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 291
Discussione: attenti a kaiser_soze
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    anche ninive lo sa e ieri ho giocato con lui..........
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: attenti a kaiser_soze

    kaiser_soze il 28/05/04 alle 16:32 ha scritto:

    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la partita per me può essere anche annullata, farò perdere altre due ore a Caia.
    Un saluto a tutti

    Purtroppo, per me invece la cosa è molto diversa. Prendersi gioco di un avversario in una partita ufficiale è una violazione grave ed inaccettabile del regolamento.

    Come ho già comunicato in un altro messaggio, ho dovuto escluderti definitivamente dal torneo, anche in virtù del fatto che eri reduce da un altro provvedimento disciplinare.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    PS
    x non creare dubbi sono quasi certo che non lo abbia usato il trucchetto pero mi da fastidio sapere che sapeva......
    geppo_eli non è in linea
  4. #44
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: Re: attenti a kaiser_soze

    kaiser_soze il 28/05/04 alle 16:32 ha scritto:


    MI SENTO QUASI CHIAMATO IN CAUSA!!!

    Innanzi tutto vorrei scusarmi con Caia, soprattutto per averle sottratto 2 ore del suo prezioso tempo.

    Ora vi dico veramente come stanno i fatti:

    ieri sera abbiamo fatto una partita ed io mi sono reso conto del bug, senza che nessuno me lo abbia detto e senza averlo letto da nessuna parte. Lo ammetto, con quel giochetto mi sono fatto prendere un pò la mano (giusto perchè in quel momento ero al telefono con un mio amico, giocatore di RD anche lui tralaltro, che stava guardando la partita e che in diretta gli ho fatto vedere cosa succedeva) ed ho esagerato. Vi giuro, ero piegato in due dal ridere.
    Avrei potuto tenerla per me quella faccenda del bug e magari approfittarne nel momento del bisogno. Invece la prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di mandare subito un e-mail alla EG con la descrizione dettagliata di questo strano "fenomeno" dopodichè, appena ha ripreso a funzionare il forum, ho mandato un mp in copia ad Highlander.
    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la partita per me può essere anche annullata, farò perdere altre due ore a Caia.
    Un saluto a tutti

    L'altro giorno ho trovato uno con una gamba finta e me ne sono accorto senza che nessuno me lo abbia detto e senza averlo letto da nessuna parte. Allora mi son divertito a prenderlo a pedate nella gamba finta finchè un ribaltava (giusto perchè in quel momento ero al telefono con un mio amico, picchiatore di menomati anche lui tralaltro, che stava guardandomi dalla finestra e che in diretta gli ho fatto vedere cosa succedeva) ed ho esagerato. Vi giuro, ero piegato in due dal ridere.
    Avrei potuto tenerla per me quella faccenda delle pedate, invece la prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di mandare subito un e-mail alla polizia con la descrizione dettagliata di questo strano "fenomeno" dopodichè, appena ha ripreso a funzionare il tribunale, ho mandato un lettera in copia al Presidente.
    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la gamba finta per me può essere anche rimessa, farò perdere altre due ore all'ortopedico.
    Un saluto a tutti



    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: Re: attenti a kaiser_soze

    kaiser_soze il 28/05/04 alle 16:32 ha scritto:


    MI SENTO QUASI CHIAMATO IN CAUSA!!!

    Innanzi tutto vorrei scusarmi con Caia, soprattutto per averle sottratto 2 ore del suo prezioso tempo.

    Ora vi dico veramente come stanno i fatti:

    ieri sera abbiamo fatto una partita ed io mi sono reso conto del bug, senza che nessuno me lo abbia detto e senza averlo letto da nessuna parte. Lo ammetto, con quel giochetto mi sono fatto prendere un pò la mano (giusto perchè in quel momento ero al telefono con un mio amico, giocatore di RD anche lui tralaltro, che stava guardando la partita e che in diretta gli ho fatto vedere cosa succedeva) ed ho esagerato. Vi giuro, ero piegato in due dal ridere.
    Avrei potuto tenerla per me quella faccenda del bug e magari approfittarne nel momento del bisogno. Invece la prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di mandare subito un e-mail alla EG con la descrizione dettagliata di questo strano "fenomeno" dopodichè, appena ha ripreso a funzionare il forum, ho mandato un mp in copia ad Highlander.
    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la partita per me può essere anche annullata, farò perdere altre due ore a Caia.
    Un saluto a tutti

    ma azzorolaaaa potevi divirtiti in DIGITAL!!!! NOOOOO!!!!
    BELLO MIO ADESSO PAGHI PEGNO

    CMQ SIA SARA LA SANSIONE PER ME NN SEI UN TRUFFATORE!!! PERCHè HAI SUBITO AVVERTITO EG!!


    CMQ ADESSO FATTE STA BELLA SQUALIFICA DALLA CHALLENGE CI VEDIAMO PRESTO!!!!! mauhauhauhauh
    aspidevip non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: Re: Re: attenti a kaiser_soze

    ghigopt il 28/05/04 alle 16:55 ha scritto:


    L'altro giorno ho trovato uno con una gamba finta e me ne sono accorto senza che nessuno me lo abbia detto e senza averlo letto da nessuna parte. Allora mi son divertito a prenderlo a pedate nella gamba finta finchè un ribaltava (giusto perchè in quel momento ero al telefono con un mio amico, picchiatore di menomati anche lui tralaltro, che stava guardandomi dalla finestra e che in diretta gli ho fatto vedere cosa succedeva) ed ho esagerato. Vi giuro, ero piegato in due dal ridere.
    Avrei potuto tenerla per me quella faccenda delle pedate, invece la prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di mandare subito un e-mail alla polizia con la descrizione dettagliata di questo strano "fenomeno" dopodichè, appena ha ripreso a funzionare il tribunale, ho mandato un lettera in copia al Presidente.
    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la gamba finta per me può essere anche rimessa, farò perdere altre due ore all'ortopedico.
    Un saluto a tutti




    aspidevip non è in linea
  7. #47
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    spartac il 28/05/04 alle 16:31 ha scritto:


    Tutto è possibile, ma riguardando il replay della partita si può smascherare immediatamente il trucco in quanto si tratta di una cosa del tutto palese.

    In ogni caso, lunedì mattina è prevista la pubblicazione della patch.
    spartaco capisci benissimo che il punto non è questo.

    riguardando la partita kaiser aveva 6 carte prendeva sette armate di rendita chi unque poteva immaginare che kaiser avesse cambiato 2 tris, e come accade spesso,un tris uno passa velocemente sullo schermo tanto che puo essere non visto.

    Io non me ne sarei mai accorto.

    adesso che lo so ci faccio caso e me ne posso pure accorgere.

    eg avrebbe dovuto informarci con un bel post di quelli che ,come sapete fare voi,viene messo bene in evidenza.

    In secondo luogo avrebbe dovuto fare un'appendice al regolamento dove sanzionava questo comportamento con una sanzione abbastanza pesante tipo squalifica.

    Niente di questo è stato fatto adesso ti affretti a mettere una relasse in fretta e furia anche se non completa.

    Io non voglio aprire polemiche e la cosa ovviamente finesce qui tutti possiamo sbagliare.

    Ma stare a giocare sapendo che in mani di altri ci sono certi startagemmi non è giusto.

    concordo con imbaba pienamente.

    Questo deve far si che se dovesse capitare nuovamente una cosa del genere il comportamento nei nostri confronti sia diverso.

    punto.
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Re: Re: attenti a kaiser_soze

    ghigopt il 28/05/04 alle 15:55 ha scritto:


    L'altro giorno ho trovato uno con una gamba finta e me ne sono accorto senza che nessuno me lo abbia detto e senza averlo letto da nessuna parte. Allora mi son divertito a prenderlo a pedate nella gamba finta finchè un ribaltava (giusto perchè in quel momento ero al telefono con un mio amico, picchiatore di menomati anche lui tralaltro, che stava guardandomi dalla finestra e che in diretta gli ho fatto vedere cosa succedeva) ed ho esagerato. Vi giuro, ero piegato in due dal ridere.
    Avrei potuto tenerla per me quella faccenda delle pedate, invece la prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di mandare subito un e-mail alla polizia con la descrizione dettagliata di questo strano "fenomeno" dopodichè, appena ha ripreso a funzionare il tribunale, ho mandato un lettera in copia al Presidente.
    Bè, che dire, la mia coscenza è a posto......la gamba finta per me può essere anche rimessa, farò perdere altre due ore all'ortopedico.
    Un saluto a tutti

    :ahahah: :ahahah: :ahahah:



    geppo_eli non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    SCUSA SPARTAC

    NON HO CAPITO UNA COSA FINCHE' (PENSAVATE) LO SAPEVANO IN POCHI ANDAVA TUTTO BENE E NON SI DICEVA NULLA?
    PROPORREI UNA SQUALIFICA DALLA CHALL PER EG.....
    geppo_eli non è in linea
  10. #50
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    geppo_eli il 28/05/04 alle 16:48 ha scritto:


    PS
    x non creare dubbi sono quasi certo che non lo abbia usato il trucchetto pero mi da fastidio sapere che sapeva......
    TANTO ANCHE SE LA USAVA NON VINCEVA CMQ
    alftemo non è in linea

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Attenti ai travestiti!!!
    Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 09-08-2006, 14:42
  2. Attenti a quei due
    Da scarface nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 21-06-2006, 21:01

Navigazione

Tag per questa discussione