Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: Segnalazione C_A_S_P_E_R [revoca accredito]
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    Ciao Valerio visto la modalità a tempo e visto che la mia connessione di casa non è sicura ( anche perché ci si attacca tutta la famiglia )
    Ho deciso di giocare le partite le challenge usando quella del cellulare dove è mille volte più sicura e più fluida
    Per quanto riguarda le partite non a tempo usavo quella di casa tanto non è importante se sono lento e non posso finire tutto i giga sul cellulare


    Intendi dire da quanto uso solo mouse ?
    Dall'ultima prestichallenge che ho giocato sto usando solo mouse
    Prima mi ogni tanto mi capitava di provare qualche Digital con il mouse per capire se potevo imparare la modalità avendo tutti gli strumenti necessari per farlo ,
    Avvolte mi sarà capitato tempo fa di aver usato mouse di mio fratello per vedere se in chall andava meglio o Digital o altro

    Ma che uso solo mouse è dall'ultima prestichall fatta a memoria
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    io so di cosa mi ha accusato Rutran ma tu sei arbitro...hai già deciso cosa farè? Perchè tutto questo tempo per contTrollare due cose mi sembra eccessivo...io ho risposto...per mio conto mi sento di aver sbagliato solo a giocare con ettore...nn ricordavo il divieto...per il resto mi sento in ordine...ma se tu hai deciso a che serve chiedere? Hai verificato? Boh"
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    La mia decisione di dimettermi dal mio Club è nota da stasera a tutti gli altri Club. È stata molto sofferta. Chi c’era qui quando il Club dei Masnadieri è nato (29 febbraio 2012) ricorda benissimo con quanta allegria ci siamo avventurati in questa… avventura. E con quanta allegria l’abbiamo portata avanti.
    È molto sofferta anche quella di scrivere, qui in camera arbitrale, queste righe.
    Questo perché fino all’ultimo sono stato anche un po’ “padre” per voi, Elia. Anche e soprattutto per i più “discoli”. Fino ad oggi. Ora speravo foste cresciuti. Soprattutto fosse cresciuto chi vuole sfidare continuamente le regole di un gioco - liberamente accettate - e chi deve farle applicare. A giudizio di chi “sfida” applicate in modo “parziale” e “non uguale per tutti”.
    Quando mi hai confessato che sì, LUI ti ha “aiutato” in quel famigerato torneo challenge… ti ho dato, VI ho dato un consiglio.
    Abbiamo atteso, come ultimi due fondatori rimasti del Club. Ti abbiamo ripetuto più e più volte, da prima del master per cui ti sei speso tanto, le stesse cose e gli stessi consigli.
    In nome di una “amicizia” non l’hai voluto fare. Sono scelte, ma siete cresciuti, io speravo.
    Dopo lunedì scorso, quando Leonardo a malincuore si è dimesso dal Club, ancora non avete capito che stava scricchiolando qualcosa. Anzi tutto, quando chi vi ha considerati fratelli se ne va.
    Poi mi ritrovo questo post con espressioni non tue, di sfida… Gli stessi concetti che mi sono ritrovato oggi, nella chat di Club. Da chi? Li hai letti bene anche tu. Dall’ombra che ha distrutto un sogno, il nostro, il tuo. Vincere, certo, come Masnadieri, ma sempre a viso aperto.
    Ora, da “padre” (ex), faccio ciò che farebbe un padre onesto con se stesso, con gli stessi figli e con la comunità. Anche se è un gioco - soprattutto perché è un gioco - spero che contribuisca a farvi crescere. Come uomini e come Club. Senza più i corsari…
    Non lo hai fatto tu, perché lo ritieni amico. Lo faccio io, perché pure LUI si “salvi”, anche nella vita. Disintossicandosi.
    Ovviamente il LUI a cui mi riferisco è Davide, MADARA. Era un Masnadiero, ero un Masnadiero. Il “nuovo” Club spero ora capisca che è un gioco, soltanto un gioco. Ma può essere anche specchio della vita, dove gli errori e la trasgressione delle regole - commessi ingenuamente o deliberatamente - si pagano, prima o poi.
    Avete deciso di spingervi ben oltre il limite entro il quale potevamo aiutarvi. I corsari salpano liberi, ora navigate da soli.
    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    io so di cosa mi ha accusato Rutran ma tu sei arbitro...hai già deciso cosa farè? Perchè tutto questo tempo per contTrollare due cose mi sembra eccessivo...io ho risposto...per mio conto mi sento di aver sbagliato solo a giocare con ettore...nn ricordavo il divieto...per il resto mi sento in ordine...ma se tu hai deciso a che serve chiedere? Hai verificato? Boh"
    ilcorsarorosso non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    Ma davvero pur di incastrare una persona che ti sta sulle palle ,
    Sei arrivato a dire tutto questo ????



    È da un mese che mi attaccate sostenendo che c'era Davide a giocare e io ho sempre sostenuto il contrario,
    Per vostro astio personale nei confronti di Davide mi volevate obbligare a dire che c'era lui per salvare la faccia io e liberarvi di Davide che vi è sempre stato scomodo

    Alla fine ( testimoni molti compagni di club )
    Avete minacciato di abbandonare il club se non dicevo che era Davide a giocare al posto mio anche se non era vero tutto questo per liberarvi di lui per sempre !

    La stessa cosa è stata fatta un anno fa ed è MOLTO grave

    Ammettere il falso per incastrare una persona e liberarsi di lui


    Mi avevate quasi convinto ad accettare per incastrare Davide e per un primo momento avevo anche accettato ! ma fortunatamente poi molto persone a me vicine e nel mondo del risiko ( soprattutto al master di Castelfranco) mi hanno fatto ritrovare il lume della ragione e mi hanno detto che non potevo incastrare una persona ,
    Per fare un piacere a persone che volevano liberarsi di Davide

    Anzi sei tu che al master online di due anni fa ti eri fatto aiutare a giocare da qualcuno !!!

    E lo sa tutto il club
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando mi hai confessato che sì, LUI ti ha “aiutato” in quel famigerato torneo challenge…

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    È da un mese che mi attaccate sostenendo che c'era Davide a giocare e io ho sempre sostenuto il contrario
    Elia io credo che tu e Davide siate convinti sia un gioco o una specie di trasmissione televisiva dove vale tutto, si vince azzardando sempre di più e se poi si sbaglia amen, si cambia canale, domani guardiamo qualcos'altro. Forse credete di giocare a un "tanto è la sua parola contro la mia".

    I dati che ho a disposizione sono abbastanza eloquenti. Qualcun altro, con altissima probabilità Davide, ha giocato con il tuo nick diverse partite del torneo challenge dell'ultimo maggio. Così ora lo sanno tutti.

    Nonostante questo, in modo forse poco ortodosso, ho lasciato trascorrere del tempo perché speravo ti rendessi conto di quello che stava succedendo. Speravo che non incalzato da domande pubblicamente giungessi a più miti consigli in modo autonomo. Perché l'ho fatto? La spiegazione, ormai, non è per te ma per chi legge. L'ho fatto perché speravo che fosse la persona mite e simpatica che tutti conosciamo dal vivo ad ammettere l'accaduto. Speravo, in questo modo, di poter "salvare" quella che mi sembrava una "vittima". Perdona i termini un po' paternalistici, in ogni caso ho scelto di fare così, di attendere senza incalzare, senza mettere alla gogna. Visto che in passato avevo ottenuto reazioni scomposte, aggressive e minacciose mi sono illuso di poter ottenere un risultato migliore con l'attesa.

    Non è andata così e mi dispiace. E a questo aggiungo ora un profondo rammarico per quanto successo al Club a Castelfranco. Per la sofferta decisione a cui sono giunti prima Leonardo (come si legge dal post del padre) e poi Beppe stesso. Fondatore, presidente e anima del Club. Leggerlo fa veramente male.

    Io non ho idea di cosa stiate pensando o tramando, non ho idea di quali siano i vostri "piani", perché nella vostra visione distorta sono sicuro che stiate "studiando" le prossime mosse, ma vi posso assicurare che non ci saranno prossime mosse. Non vi permetterò di proseguire con questa sceneggiata. Non vi permetterò di infangare Beppe o le sue parole perché nei suoi confronti c'è la massima fiducia, sia la mia personale che quella dell'Arbitro Ufficiale.

    Non solo, lo ringrazio sinceramente perché è da post come il suo che si impara cos'è il senso di responsabilità. Di fronte alla scelta fra girare la testa dall'altra parte e fare la cosa giusta nonostante l'altissimo costo umano ed emotivo per lui, ha scelto di denunciare l'accaduto.

    Quello che avete fatto online è gravissimo, ma quello che state facendo qui ora è indecente.

    Chiudo la discussione. Valuterò il da farsi con gli altri referenti e l'editore.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione Casper ed Ettore

    Per chiudere formalmente la questione in modo che non vi siano ambiguità, ribadisco e amplio quanto già riportato nel post precedente.

    Un'attenta analisi dei dati a disposizione, che includono log di accesso e collegamento al server di gioco, tipologia di connessione utilizzate, frequenze di gioco, chat e log partita, in aggiunta alle dichiarazioni fornite in questa discussione dal presidente dimissionario del RCU di Castelfranco Veneto "ilcorsarorosso", forniscono evidenza oltre ogni ragionevole dubbio su quanto accaduto: Davide "_M_A_D_A_R_A_" ha usato il nick di Elia "C_A_S_P_E_R" per giocare più partite del torneo Challenge maggio 2023.

    L'uso promiscuo del nick "C_A_S_P_E_R" non si è limitato al gioco, riguarda infatti anche il forum in più post, incluso l'ultimo in questa discussione.

    La stessa analisi pone anche dubbi su quanto accaduto nell'agosto 2022 dove la questione si era chiusa allora senza provvedimenti per mancanza di prove a supporto. Va detto che non si è comunque approfondita l'analisi a quel periodo sul quale non ci può quindi essere certezza.

    La violazione del regolamento dei tornei arbitrati da parte di "C_A_S_P_E_R" è gravissima e, in virtù della recidiva rispetto a quanto già accaduto nel 2020 e della continuità della violazione durante tutto maggio 2023 (fino alla sospensione), ritengo che vi sia totale incompatibilità rispetto allo status di giocatore accreditato.

    L'accredito del giocatore @C_A_S_P_E_R viene pertanto revocato a titolo definitivo.

    Inutile approfondire in questa sede le numerose aggravanti che accompagnano questi fatti e le ripercussioni tutt'ora in corso. Saranno giudicate in separata sede da chi di competenza.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 11-02-2015, 15:24