Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 41
Discussione: Richiesta insolita per accusa formale
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Trixie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo sia la risposta più sensata (l'unica sensata, anche se amara) che ho letto. Da quando gioco non sono mai stata attiva nel forum, anzi direi che l'ho brutalmente ignorato perché per me il Risiko è un gioco e non dovrebbe essere una polemica.
    Mi pare chiaro che non è così.
    Quindi io mi chiedo, visto che tecnicamente dovremmo trovarci in un mondo un po' più evoluto e democratico: perché penalizzare chi pone pubblicamente delle domande? Non mi riferisco a te ma a chi sta dando certe risposte un po' più... Maleducate
    Ciao Beatrice, diciamo che da uno che è appena diventato presidente di un RCU non ci si aspetta entrate a gambatesa del genere, specialmente dopo non aver letto nemmeno una parola di commiato o di ringraziamento per IL presidente uscente , che ha degnamente rappresentato un Club non facile in tutti questi anni e che si è beccato pure dei nomi da Elia, che leggo avere appena perso l'accredito a vita!

    La gratitudine: questa sconosciuta!

    La cosa che mi fa strano è che si richiedano tantissimi cavilli e requisiti ai nuovi Club entranti per avere la U, mentre un tale cambio di guardia che include anche persone attualmente squalificate dal circuito o ragazzi che hanno perso l'accredito a vita possano anche solo pensare di rappresentare un Club UFFICIALE col benestare dell'editore.

    In aggiunta un presidente neo-eletto che come prima cosa viene ad infangare l'arbitro ufficiale e a reclamare una presunta giustizia per i suoi mandanti...no comment.





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  2. #22
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 110
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, piacere di conoscerti, non vedo il tuo nome proprio ma se non vado errato dovresti essere la moglie di Ettore14.

    Benvenuta in questo forum.
    No non è mia moglie, mia moglie non gioca a Risiko
    ettore14 ora è in linea
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No non è mia moglie, mia moglie non gioca a Risiko
    Scusami mica ti ho offeso, è solo che vedendo quello che ha scritto l'ho associata subito a te
    Rudy65 non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Trixie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi io mi chiedo, visto che tecnicamente dovremmo trovarci in un mondo un po' più evoluto e democratico: perché penalizzare chi pone pubblicamente delle domande? Non mi riferisco a te ma a chi sta dando certe risposte un po' più... Maleducate
    Ciao Trixie benvenuta.

    Faccio fatica a capire cosa c'entri la democrazia con l'ironia di alcune risposte a seguito di una domanda diciamo fuori luogo e contesto?
    Intervenire per chiedere di disconoscere un arbitro perché deve pronunciarsi su vicende di persone vicine ammettendo di non conoscere regole e ambiente ospitante è almeno improvvido , non trovi?


    Per darti un quadro della situazione ti informo che in questo ambiente esistono persone che proprio non ci riescono a viverlo come un gioco. Sono ossessionati dalla smania di primeggiare nelle competizioni, spinti da un ego ormai fuori controllo. Il mix delle dinamiche comuni del RisiKo! (manie di persecuzione, rivalse, rivincite ecc ecc) abbinato al gioco on line dove viene a mancare il contatto diretto (quindi il lato più amichevole del gioco) e la prepotenza dello schermo ripara dalla fisicità garantendo possibilità di anonimato ogni tanto genera dei mostri. L'arbitro è qui per garantire a tutti gli altri il gioco più sano possibile.
    fortitudo non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2019
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Beatrice, diciamo che da uno che è appena diventato presidente di un RCU non ci si aspetta entrate a gambatesa del genere, specialmente dopo non aver letto nemmeno una parola di commiato o di ringraziamento per IL presidente uscente , che ha degnamente rappresentato un Club non facile in tutti questi anni e che si è beccato pure dei nomi da Elia, che leggo avere appena perso l'accredito a vita!

    La gratitudine: questa sconosciuta!

    La cosa che mi fa strano è che si richiedano tantissimi cavilli e requisiti ai nuovi Club entranti per avere la U, mentre un tale cambio di guardia che include anche persone attualmente squalificate dal circuito o ragazzi che hanno perso l'accredito a vita possano anche solo pensare di rappresentare un Club UFFICIALE col benestare dell'editore.

    In aggiunta un presidente neo-eletto che come prima cosa viene ad infangare l'arbitro ufficiale e a reclamare una presunta giustizia per i suoi mandanti...no comment.





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Sono sicura che i ringraziamenti al presidente uscente verranno pubblicati presto conoscendo il buono dei ragazzi che ho conosciuto (è un pensiero bello da scrivere assieme).
    Credo che accusare ingiustamente di ingratitudine non sia carino, soprattutto perché Beppe conosce la stima che molti hanno nei suoi confronti.

    Poi, non voglio cadere nella vostra faida ma voglio difendere tutti quei bravi ragazzi che si ritrovano in un luogo comune per condividere delle ore di sano gioco durante la settimana:
    U o non U io credo che non si possa fare di tutta l'erba un fascio. Se ci sono dei provvedimenti contro determinate persone non significa che debba rimetterci un intero club.
    Trixie non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Ciao Trixie,
    considerato il lavoro svolto e la stima di cui gode Beppe nel mondo degli RCU credo sia lecito aspettarsi un riconoscimento nei suoi confronti.
    Se posso, anche io sono rimasto molto colpito dal primo intervento del nuovo presidente dei Masnadieri dopo la sua elezione, soprattutto in virtù di quanto accertato e comunicato da Valerio.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  7. #27
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 110
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami mica ti ho offeso, è solo che vedendo quello che ha scritto l'ho associata subito a te
    A si si c’è volevo drammatizzare però non sono riuscito a modificare. Era per precisare non si sa mai.
    ettore14 ora è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 51º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per darti un quadro della situazione ti informo che in questo ambiente esistono persone che proprio non ci riescono a viverlo come un gioco. Sono ossessionati dalla smania di primeggiare nelle competizioni, spinti da un ego ormai fuori controllo. Il mix delle dinamiche comuni del RisiKo! (manie di persecuzione, rivalse, rivincite ecc ecc) abbinato al gioco on line dove viene a mancare il contatto diretto (quindi il lato più amichevole del gioco) e la prepotenza dello schermo ripara dalla fisicità garantendo possibilità di anonimato ogni tanto genera dei mostri.
    una sintesi perfetta.
    Aggiungerei ricerca logorroica di soddisfazioni e presenza in un mondo reale ormai smarrito.
    edoardocincotti non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2015
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 38
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Ciao Alessandra. Leggo ora il tuo post.
    Per quanto riguarda le parole spese per il presidente usciente e il mio ingresso poco ortodosso hai pienamente ragione. Mi sono presentato senza mezze misure come la persona orribile quale sono. Senza un briciolo di riconoscenza verso una persona che ha dato moltissimo per il Club dei masnadieri e che come lui stesso afferma in diverse occasioni e stato anche un padre ricco di saggi consigli e supporto morale. Anche non avendo belle parole da scrivere un semplice grazie sarebbe bastato...invece non ho proprio scritto nulla.
    Tipico del mio modo odioso e atipico di essere. Non ho giustificazioni in metiro.
    Non c'e dietro nessun mandante davanti alla mia richiesta di accusare Maskass. Nessuno.
    Solo il mio desiderio di far notare a tutti che l'arbitro non utilizza sempre metiri di giudizio imparziali e che la sua semplice opinione senza essere supportata da prove non dovrebbe mai costituire elemento imprescindibile per emettere una sentenza. Una sentenza va supportata da prove e non da semplici opinioni.
    Si nel Club dei masnadieri ora ci sono due membri non accreditati. Su Elia reputo che le accuse mosse su di lui necessitino di prove per essere ritenute valide...su Davide Catalanotto non commento...sta di fatto che reputo entrambi i membri indispensabili per le attivita che si svolgono e pertanto non ritengo di espellerli solamente perche...la cosa non fa buon NOME.
    Non leggo comunque da nessuna parte che sia vietato tenere membri privi di accredito o squalificati all' interno del direttivo. Se cio e indice di una possibile revoca dell' ufficialita ne prendo atto.
    Spero di essere stato esaustivo nel risponderti
    Cariolajhones non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2015
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 38
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Ciao Alessandra. Leggo ora il tuo post.
    Per quanto riguarda le parole spese per il presidente usciente e il mio ingresso poco ortodosso hai pienamente ragione. Mi sono presentato senza mezze misure come la persona orribile quale sono. Senza un briciolo di riconoscenza verso una persona che ha dato moltissimo per il Club dei masnadieri e che come lui stesso afferma in diverse occasioni e stato anche un padre ricco di saggi consigli e supporto morale. Anche non avendo belle parole da scrivere un semplice grazie sarebbe bastato...invece non ho proprio scritto nulla.
    Tipico del mio modo odioso e atipico di essere. Non ho giustificazioni in metiro.
    Non c'e dietro nessun mandante davanti alla mia richiesta di accusare Maskass. Nessuno.
    Solo il mio desiderio di far notare a tutti che l'arbitro non utilizza sempre metiri di giudizio imparziali e che la sua semplice opinione senza essere supportata da prove non dovrebbe mai costituire elemento imprescindibile per emettere una sentenza. Una sentenza va supportata da prove e non da semplici opinioni.
    Si nel Club dei masnadieri ora ci sono due membri non accreditati. Su Elia reputo che le accuse mosse su di lui necessitino di prove per essere ritenute valide...su Davide Catalanotto non commento...sta di fatto che reputo entrambi i membri indispensabili per le attivita che si svolgono e pertanto non ritengo di espellerli solamente perche...la cosa non fa buon NOME.
    Non leggo comunque da nessuna parte che sia vietato tenere membri privi di accredito o squalificati all' interno del direttivo. Se cio e indice di una possibile revoca dell' ufficialita ne prendo atto.
    Spero di essere stato esaustivo nel risponderti
    Cariolajhones non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-09-2010, 20:02
  2. Protesta formale Challenge (x Spartac)
    Da Manuel73 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-09-2004, 15:12