Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: Punteggio challenge
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Premium: 96º 127p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Punteggio challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riprendo questo messaggio. Ho appena riattivato dei programmi che calcolano la classifica challenge indipendentemente da quella ufficiale (ne stiamo parlando qui). Ho ripensato a questa tua segnalazione che al tempo non avevo avuto modo di approfondire e ho ricalcolato poco fa la classifica challenge di luglio 2023.

    In effetti la tua descrizione corrisponde esattamente al calcolo fatto dai miei script, vedi le due partite di cui parli in questo screenshot

    Allegato 181932

    E la classifica finale secondo il mio ricalcolo è questa...

    Allegato 181931

    ... che in effetti ha 10 punti in meno di quella ufficiale (pur avendo conteggiato tutte le partite correttamente, vedere numero di partite e numero di giocatori che coincide)

    Allegato 181933


    Questo si che è un bel mistero...
    Per me era già assodato da tempo. Come lo era che Walter dovesse fare la finale al posto mio. Purtroppo non si presentò all'orario stabilito e quindi anche su invito degli altri tre finalisti, decisi di giocarla, per poi vincerla. Di certo se chi di competenza avesse potuto modificare il punteggio, ci sarebbe stata una diversa (e più giusta) vittoria di quel torneo.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #12

    Re: Punteggio challenge

    il mistero piu grande é come si riesca ad aprire 3D farcendolo d'importanti parole come "rispetto"

    . salvo poi dare pubblicamente dell'incapace ad un giocatore..
    mozzicotto non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Punteggio challenge

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me era già assodato da tempo. Come lo era che Walter dovesse fare la finale al posto mio. Purtroppo non si presentò all'orario stabilito e quindi anche su invito degli altri tre finalisti, decisi di giocarla, per poi vincerla. Di certo se chi di competenza avesse potuto modificare il punteggio, ci sarebbe stata una diversa (e più giusta) vittoria di quel torneo.
    Va bene grazie.

    Se ho novità aggiorno, nel frattempo chiudo che tanto è una discussione vecchia.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Punteggio challenge

    Ban di 2 settimane dal forum per @nikkry1972 per quanto scritto in chat pubblica 2gg. fa. collegato certamente a questa discussione e chi è qui intervenuto:

    Io invece non trovo nulla di misterioso che in un metro e mezzo di fallimenti, frustrazioni e inutilità ci sia tanta cattiveria, malafede e voglia di vendetta, da tentare di offuscare un gesto di sportività e trasparenza.


    Le offese non sono tollerate, ed è da incivili farlo attaccando l'aspetto fisico dell'interlocutore.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. dubbio su punteggio challenge giugno 2012 [RISOLTO]
    Da mixtere11 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-06-2012, 22:08
  2. verifica punteggio finale partita challenge 2864567
    Da danobrats nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-03-2011, 19:46
  3. Regolamento punteggio challenge
    Da reyarth74 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 35
    Ultimo post: 31-01-2010, 10:43
  4. proposta punteggio challenge
    Da divisionepanzer16 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 63
    Ultimo post: 16-01-2010, 12:29