Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono su Rd sin dal 2003 , e ammetto con svariati nik, sono stato anche accreditato, e mi sono imbattuto in vicende poco gradevoli. Ad ogni buon conto circa 10 anni fa il sig Spartaco Albertarelli, all'epoca arbitro ufficiale dei tornei, aveva accolto le mie spiegazioni circa alcuni FATTI. Mio malgrado, e qui faccio nomi, il benemerito fenomeno di Nikkry1972, inventò strane cose sul mio caso, dicendo che ero uno mandato da EG, assieme a dogrisk, a scalare le classifiche. Una grandisima e ridicola barzelletta. Ad ogni buon conto, decisi in accordo con Spartac di non riaccreditarmi piu, e tanto meno , abbastanza di recente ho fatto richiesta di accredito attraverso l'istanza di cui si potrebbe fruire. Non ho piacere di giocare i tornei, poiche mi rendo sempre piu conto che gli accrediti vengono dati a chiunque, che tra gli accreditati degli ultimi anni, ci sono una marea di affannati mentali, e che tantissimi utenti alterano spessissimo il gusto di giocare a Risiko. Normalmente cerco di fare qualche DGT con qualcuno degli amici piu garbati su questa piattaforma. Ho fatto nel tempo piu nik, ma non ho MAI UTILIZZATO nik simultaneamente in alcun game. Purtroppo , e forse nn lo sai, c'erano persone in gamba, passate a miglior vita gia qualche anno fa, ed alcuni, degni di rispetto e stima fortunatamente ci sono ancora. Spero di averti chiarito la mia "essenza", e chiudo ribadendo CHE QUI CI SONO TROPPI PERSONAGGI DEVIATI MENTALMENTE.
    Ti saluto
    Poco gradevole (eufemismo) lo rimani tutt'ora allora. I tuoi insulti ti qualificano, le tue infondate accuse sono la cosa meno grave in tutto ciò.
  2. #12
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono su Rd sin dal 2003 , e ammetto con svariati nik, sono stato anche accreditato,
    Con che nick eri accreditato?
    bardelli fabio
  3. #13
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 050
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono su Rd sin dal 2003 , e ammetto con svariati nik, sono stato anche accreditato, e mi sono imbattuto in vicende poco gradevoli. Ad ogni buon conto circa 10 anni fa il sig Spartaco Albertarelli, all'epoca arbitro ufficiale dei tornei, aveva accolto le mie spiegazioni circa alcuni FATTI. Mio malgrado, e qui faccio nomi, il benemerito fenomeno di Nikkry1972, inventò strane cose sul mio caso, dicendo che ero uno mandato da EG, assieme a dogrisk, a scalare le classifiche. Una grandisima e ridicola barzelletta. Ad ogni buon conto, decisi in accordo con Spartac di non riaccreditarmi piu, e tanto meno , abbastanza di recente ho fatto richiesta di accredito attraverso l'istanza di cui si potrebbe fruire. Non ho piacere di giocare i tornei, poiche mi rendo sempre piu conto che gli accrediti vengono dati a chiunque, che tra gli accreditati degli ultimi anni, ci sono una marea di affannati mentali, e che tantissimi utenti alterano spessissimo il gusto di giocare a Risiko. Normalmente cerco di fare qualche DGT con qualcuno degli amici piu garbati su questa piattaforma. Ho fatto nel tempo piu nik, ma non ho MAI UTILIZZATO nik simultaneamente in alcun game. Purtroppo , e forse nn lo sai, c'erano persone in gamba, passate a miglior vita gia qualche anno fa, ed alcuni, degni di rispetto e stima fortunatamente ci sono ancora. Spero di averti chiarito la mia "essenza", e chiudo ribadendo CHE QUI CI SONO TROPPI PERSONAGGI DEVIATI MENTALMENTE.
    Ti saluto
    povero domenico .. noto che lo si tira in ballo spesso e volentieri xd...
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 1º 1740p.
    GT/Vitt: 59/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    povero domenico .. noto che lo si tira in ballo spesso e volentieri xd...
    Vabbè da uno psicopatico come enzoenzoenzo alias katzenberg alias daytona e chissà quanti altri nick avrà creato, che mi ha perseguitato con minacce sia sul forum, sia sul cellulare che ho dovuto cambiare, sia al lavoro, mi aspetto qualsiasi cosa. Mi meraviglio solo che chi di competenza non abbia trovato un modo definitivo per sbarazzarsene.
    Domenico Veggia
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Vedi Veggia, ti conosco da una vita , ed è una vita che ti automassacri con idee persecutorie. Sei sempre in cura dallo psichiatra, in fondo non sei che un piccolo e mediocre impiegato postale in un comune di 17 mila anime, dell'entroterra toscano, non ti sei ancora candidato sindaco?
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 11º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo dico da sempre diffidate da chi ha tre sei nel nick
    Hai ragione, anche perché per me è da tre 10
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Chiodo, Veggia è un perseguitato.... non dorme la notte, si sogna le scalate alle classifiche del risiko ..... mentre è in ufficio in posta, è collegato alla piattaforma ...pensa te come sta messo....
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 1º 1740p.
    GT/Vitt: 59/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiodo, Veggia è un perseguitato.... non dorme la notte, si sogna le scalate alle classifiche del risiko ..... mentre è in ufficio in posta, è collegato alla piattaforma ...pensa te come sta messo....
    @maskass come vedi ci risiamo! I tratti persecutori di questo personaggio continuano: per fortuna almeno non sa nemmeno che lavoro faccio!
    Per favore ti chiedo il ban del tizio. Grazie.
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    ops hai cambiato cellulare per me? questa mi fa impazzire dal ridere......... Sei stato tu che ti sei inventato ROBE DA MATTI dicendo il falso a Spartaco Albertarelli , 10 anni fa; e come giusto sia stato, il Sig Albertarelli verficando anche le dichiarazioni di trasparenza, confermò la mia verità. Nel mentre te impazzivi perche non volevano accreditarti.....Povero Veggia... Ti consiglio di prendere un copertone usato e di legarlo con una corda ad un albero di baoabab, poi dondolaci per tutte le tue misere giornate
  10. #20
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 97º 124p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001



    è più appassionante ti una telenovelas argentina questo forum,ogni giorno un colpo di scena
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. doppio nick
    Da daemon.011 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-01-2021, 17:28
  2. doppio account
    Da user_142910 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-08-2019, 08:31
  3. doppio nick
    Da seiseisei nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2019, 17:13
  4. Risposte: 5
    Ultimo post: 22-01-2018, 17:37