Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Si segnala Battilei nik accreditato per utilizzo in partita prestige 5251001 dei due nik contemporaneamente NON VI é DUBBIO vogliate provvedere a sospenedere ACCREDITO
  2. #2
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 59º 1014p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si segnala Battilei nik accreditato per utilizzo in partita prestige 5251001 dei due nik contemporaneamente NON VI é DUBBIO vogliate provvedere a sospenedere ACCREDITO
    Lo dico da sempre diffidate da chi ha tre sei nel nick
    bardelli fabio
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    A parte il fatto che le tue sono accuse assolutamente infondate ma a cui qualcuno potrebbe pur credere, e questo mi dispiacerebbe, l'unico che ha commesso delle violazioni sei tu con i tuoi coloriti e irripetibili insulti fin da inizio game perchè ti schianti a inizio partita.
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 235
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo dico da sempre diffidate da chi ha tre sei nel nick
    E iniziate a chiamarlo col suo vero nome 555
  5. #5
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si segnala Battilei nik accreditato per utilizzo in partita prestige 5251001 dei due nik contemporaneamente NON VI é DUBBIO vogliate provvedere a sospenedere ACCREDITO
    È probabile che anche tu hai doppio nik
    Ti spiego ,se tu sei yatchmaster2...
    Di chi è yatchmaster1?
    C'è solo un uomo che può aiutarmi a risolvere questo giallo
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  6. #6
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    È probabile che anche tu hai doppio nik
    Ti spiego ,se tu sei yatchmaster2...
    Di chi è yatchmaster1?
    C'è solo un uomo che può aiutarmi a risolvere questo giallo
    E comunque è curioso che un giocatore iscritto da pochi giorni sappia già così tante cose,io non sapevo neanche cosa era la sdadata...sta a vedere che ti sei subito dato la zappa sui piedi,prevedo che ci rivedremo quando sarai Yatchmaster3
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    sono su Rd sin dal 2003 , e ammetto con svariati nik, sono stato anche accreditato, e mi sono imbattuto in vicende poco gradevoli. Ad ogni buon conto circa 10 anni fa il sig Spartaco Albertarelli, all'epoca arbitro ufficiale dei tornei, aveva accolto le mie spiegazioni circa alcuni FATTI. Mio malgrado, e qui faccio nomi, il benemerito fenomeno di Nikkry1972, inventò strane cose sul mio caso, dicendo che ero uno mandato da EG, assieme a dogrisk, a scalare le classifiche. Una grandisima e ridicola barzelletta. Ad ogni buon conto, decisi in accordo con Spartac di non riaccreditarmi piu, e tanto meno , abbastanza di recente ho fatto richiesta di accredito attraverso l'istanza di cui si potrebbe fruire. Non ho piacere di giocare i tornei, poiche mi rendo sempre piu conto che gli accrediti vengono dati a chiunque, che tra gli accreditati degli ultimi anni, ci sono una marea di affannati mentali, e che tantissimi utenti alterano spessissimo il gusto di giocare a Risiko. Normalmente cerco di fare qualche DGT con qualcuno degli amici piu garbati su questa piattaforma. Ho fatto nel tempo piu nik, ma non ho MAI UTILIZZATO nik simultaneamente in alcun game. Purtroppo , e forse nn lo sai, c'erano persone in gamba, passate a miglior vita gia qualche anno fa, ed alcuni, degni di rispetto e stima fortunatamente ci sono ancora. Spero di averti chiarito la mia "essenza", e chiudo ribadendo CHE QUI CI SONO TROPPI PERSONAGGI DEVIATI MENTALMENTE.
    Ti saluto
  8. #8
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Quote yatchmaster2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono su Rd sin dal 2003 , e ammetto con svariati nik, sono stato anche accreditato, e mi sono imbattuto in vicende poco gradevoli. Ad ogni buon conto circa 10 anni fa il sig Spartaco Albertarelli, all'epoca arbitro ufficiale dei tornei, aveva accolto le mie spiegazioni circa alcuni FATTI. Mio malgrado, e qui faccio nomi, il benemerito fenomeno di Nikkry1972, inventò strane cose sul mio caso, dicendo che ero uno mandato da EG, assieme a dogrisk, a scalare le classifiche. Una grandisima e ridicola barzelletta. Ad ogni buon conto, decisi in accordo con Spartac di non riaccreditarmi piu, e tanto meno , abbastanza di recente ho fatto richiesta di accredito attraverso l'istanza di cui si potrebbe fruire. Non ho piacere di giocare i tornei, poiche mi rendo sempre piu conto che gli accrediti vengono dati a chiunque, che tra gli accreditati degli ultimi anni, ci sono una marea di affannati mentali, e che tantissimi utenti alterano spessissimo il gusto di giocare a Risiko. Normalmente cerco di fare qualche DGT con qualcuno degli amici piu garbati su questa piattaforma. Ho fatto nel tempo piu nik, ma non ho MAI UTILIZZATO nik simultaneamente in alcun game. Purtroppo , e forse nn lo sai, c'erano persone in gamba, passate a miglior vita gia qualche anno fa, ed alcuni, degni di rispetto e stima fortunatamente ci sono ancora. Spero di averti chiarito la mia "essenza", e chiudo ribadendo CHE QUI CI SONO TROPPI PERSONAGGI DEVIATI MENTALMENTE.
    Ti saluto
    Ti ringrazio della spiegazione,non volevo essere scontroso,ma era strano che uno "nuovo" sapesse già così tanto,ti saluto anche io
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Sei il benvenuto. Grazie un caro saluto
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Battilei e vale666 doppio nik (battilei con accredito) prest 5251001

    Se ti riferisci a Vipa16, come l uomo che puo aiutarti a risolvere il giallo, ho la sensazione che ti sbagli...per lo meno nel definirlo uomo. Poi se sto sbagliando io ....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. doppio nick
    Da daemon.011 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-01-2021, 17:28
  2. doppio account
    Da user_142910 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-08-2019, 08:31
  3. doppio nick
    Da seiseisei nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2019, 17:13
  4. Risposte: 5
    Ultimo post: 22-01-2018, 17:37