Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Virus Rilevato nel download rd3
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2016
    Messaggi: 56
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Virus Rilevato nel download rd3

    Buonasera, provo a scaricare il client rd3 nel nuovo computer, ma l'antivirus blocca il download con minaccia rilevata. Che posso fare? In questo piccolo screen il nome della minaccia:

    Nome:   Screenshot 2023-10-18 190734.png
Visite:  123
Grandezza:  3.0 KB
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Quote polplott ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, provo a scaricare il client rd3 nel nuovo computer, ma l'antivirus blocca il download con minaccia rilevata. Che posso fare? In questo piccolo screen il nome della minaccia:

    Nome:   Screenshot 2023-10-18 190734.png
Visite:  123
Grandezza:  3.0 KB
    Ciao, l'applicazione probabilmente non è aggiornatissima e viene vista dal sistema operativo come potenzialmente pericolosa per chissà quale certificato mancante. Il mio consiglio, visto che siamo sicuri della fonte, è di installarla comunque bypassando se necessario i controlli dell'antivirus.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, l'applicazione probabilmente non è aggiornatissima e viene vista dal sistema operativo come potenzialmente pericolosa per chissà quale certificato mancante. Il mio consiglio, visto che siamo sicuri della fonte, è di installarla comunque bypassando se necessario i controlli dell'antivirus.


    Ma sai che giusto ieri sera ho fatto a mia volta un tentativo (solo per vedere se il mio antivirus é attivo )
    ..e la prima cosa a cui ho pensato é il numero di potenziali clienti persi nel momento in cui l'antivirus "sbraita" come se un intero esercito di hacker tentasse una violenta irruzione nel PC
    Capisco non ritenere di andarsi ad imbarcare in investimenti quali rd4.
    ..ma nemmeno risolvere questo prb che a quanto pare si trascina da una vita e che allontana piuttosto che avvicinare ricorda troppo "finché la barca va"
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 60º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/5
    Pr3stige: 52º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sai che giusto ieri sera ho fatto a mia volta un tentativo (solo per vedere se il mio antivirus é attivo )
    ..e la prima cosa a cui ho pensato é il numero di potenziali clienti persi nel momento in cui l'antivirus "sbraita" come se un intero esercito di hacker tentasse una violenta irruzione nel PC
    Capisco non ritenere di andarsi ad imbarcare in investimenti quali rd4.
    ..ma nemmeno risolvere questo prb che a quanto pare si trascina da una vita e che allontana piuttosto che avvicinare ricorda troppo "finché la barca va"
    è proprio così
  5. #5

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Ne aggiungerei anche un'altra..

    anche se a sto punto par quasi "voler infierire sul cadavere"..

    ..Perchè il punto resta sempre il medesimo..

    ..pensate seriamente che quasi all'altezza del 2024 un potenziale cliente possa trovare invitante un'obbligo quando cerca solo un momento di spensieratezza?

    Perchè vi sarete accorti,immagino, che chi voglia sottoscrivere un'abbonamento DEVE aprire un fottuto conto paypal..

    Ma veramente a tutt'oggi non siete riusciti nemmeno a diversificare le forme di pagamento?

    Nome:   euno.png
Visite:  65
Grandezza:  25.4 KB
    Nome:   eunodue.png
Visite:  60
Grandezza:  36.7 KB
    Nome:   eunotre.png
Visite:  57
Grandezza:  44.7 KB
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma veramente a tutt'oggi non siete riusciti nemmeno a diversificare le forme di pagamento?
    Dubito che non siano "riusciti" a fare una cosa così semplice e propendo per la scelta.

    Comunque il forum non è monitorato da chi gestisce la piattaforma online. E' inutile usare la 2a persona plurale come se qualcuno leggesse. Chi ti legge non ha impatto su come viene gestita tecnicamente la piattaforma, men che meno sui sistemi di pagamento.

  7. #7

    Re: Virus Rilevato nel download rd3

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dubito che non siano "riusciti" a fare una cosa così semplice e propendo per la scelta.

    Comunque il forum non è monitorato da chi gestisce la piattaforma online. E' inutile usare la 2a persona plurale come se qualcuno leggesse. Chi ti legge non ha impatto su come viene gestita tecnicamente la piattaforma, men che meno sui sistemi di pagamento.

    A onor del vero sono stato poco preciso..tant'é che ho regolarizzato con successo..diciamo che distrattamente qualcuno potrebbe ritrovarsi con un conto paypal aperto..

Discussioni simili

  1. Problemi download client
    Da ragazzuppolo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 31
    Ultimo post: 10-07-2019, 15:28
  2. Free download: qualcosa cambia?
    Da paolovaldo nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-01-2009, 22:56
  3. Download libero e facile
    Da wolf62 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2009, 10:49