Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 167
Discussione: Neofiti e certi personaggi di RD
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    yarithebest il 05/05/04 alle 18:48 ha scritto:


    Speriamo che il voto del Caporale sia bello!!!!!

    Ti ho votato io va', come 5°, e ti ho alzato pure la media sulla fiducia.

    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Varese
    Messaggi: 529
    Profilo: 626 visite
    Gradimento: 55
    7.7

     Post

    yarithebest il 05/05/04 alle 18:48 ha scritto:


    Speriamo che il voto del Caporale sia bello!!!!!
    Come ti avevo promesso ti ho dato il mio voto, spero sia di tuo gradimento.


    zerofolle non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 67
    Profilo: 321 visite
    Gradimento: 17
    6.7

    Etica del RisiKo : neofiti e certi personaggi (PARTE 1)

    Ciao a tutti.Ho giocato ieri sera le mie prime partite on line per cui sono un neofita ma avendone giocate tantissime con amici e conoscenti vari nn sono proprio alle prime armi anke se e'kiaro ke ho diciamo cosi' grossi margini di miglioramento!
    Allora prima partita io robyx un altro di cui nn ricordo il nome (e me ne scuso) e un certo alexthevamp.
    Beh signori miei voi non potete immaginare la delusione ke ho avuto nel constatare ke su questo sito si da spazio a personaggi cosi' arroganti e scontrosi come il sucitato alexthevamp
    fin dall'inizio della partita nn ha fatto altro ke prendersela con tutto e tutti dimostrando di avere una eccellente abilita'nell'insulto ma una veramente scarsa abilita'nel gioco del risiKo.ora mi kiedo:ma nn e' forse detto a kiare lettere nel regolam ke tutti abbiamo accettato ke nn solo nn ci si insulta ma nn si devono neanke fare commenti soprattutto caustici sulle strategie di gioco dei concorrenti?
    dove stanno gli alti valori di leata' e correttezza tanto decantati nel regolamento se si permette a gente come qst di comportarsi cosi?
    per curiosita' sono andato a guardarmi la skeda di qst signore e ho visto ke gli e' stato permesso di mostrare una sua foto dove saluta ki lo va a conoscere con il dito medio sollevato.Ma nn si dice forse nel regolam ke certi atteggiamenti sono da evitare?allora cominciamo col nn permettere ke codesta persona abbia la sfacciattagine di presentarsi cosi'a ki nn gli ha dato il permesso (amikevole) di farlo.E poi se lui nn sa resistere a questo tipo di saluto io gli consiglierei di farselo 2 o 3 volte al giorno guardandosi allo spekio cosi'puo'salutare qulcuno veramente degno di cotanto saluto.
    Ed ora parliamo di etica del gioco in se.E'kiaro ke a risiKo come tutti i gioki si gioca in tanti (4) ma si vince in 1.Per cui e' ovvio ke quando un giocatore si appresta a giocare ha piu' probabilita'di perdere ke nn di vincere.Quindi e' fondamentale ke si metta in conto la sconfitta anke la + bruciante e ke la si affronti con serenita'.nessuno puo'avere la pretesa di vincere sempre e nessuno puo'prendersela con i compagni di gioco per la sua sconfitta soprattutto in un gioco dove la fortuna ha un peso molto alto.in realta'il giocatore di risiKo nn gioca solo contro altri giocatori ma ancke contro la sua fortuna e la sua abilita'.
    THE FELIX non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    hai ragione, Felix (the), ma alexthevamp (altrimenti detto vampippa... ) è conosciuto nel forum come colui che sbroKKa con maggiore facilità... Non è un cattivo giocatore come può sembrare all'apparenza, solo che non ha assolutamente il controllo dei propri nervi...
    ---> http://forum.egcommunity.it/showthre...591#post112591

    L'errore che più frequentemente si commette a RisiKo! è pretendere che gli altri muovano secondo la ns. strategia che abbiamo in testa, fino ad arrivare all'aberrazione più totale del famoso "minuetto" : il balletto dove tutti possono andare al bar che tanto le mosse "devono" essere quelle predefinite da una non meglio chiarita "etica"...

    Piccarrrritàààààààààààà!!!
    highlander non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Etica del RisiKo : neofiti e certi personaggi (PARTE 1)

    THE FELIX il 30/05/04 alle 09:51 ha scritto:

    dove stanno gli alti valori di leata' e correttezza tanto decantati nel regolamento se si permette a gente come qst di comportarsi cosi?
    Personalmente, non posso far altro che invitarti a prendere in considerazione l'idea di iscriverti al torneo Challenge le cui partite sono sottoposte a giudizio arbitrale.

    Nelle altre stanze, per una serie di motivi che non sto a spiegare perchè ci vorrebbe troppo tempo, abbiamo le mani legate.

    In pratica, noi forniamo un servizio, ma non possiamo imporre il rispetto di certe regole, neppure quelle più elementari.

    Per questo, abbiamo creato una stanza di gioco speciale (Challenge) dove è possibile fare ricorso all'arbitro (che sarei io) e dove la sanzione per i colpevoli è una sola: l'espulsione (normalmente per un certo periodo di tempo).

    Non è l'isola della felicità assoluta, ma si vive meglio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #26
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 67
    Profilo: 321 visite
    Gradimento: 17
    6.7

    Etica del RisiKo: neofiti e certi personaggi (PARTE 2)

    ovviamente il signor alexthevamp non é certo un esemplare isolato anzi giocando una successiva partita con barbara giulio e leonard ho potuto notare ke questi ultimi 2 nn sfigurerebbero certo di fronte al suddetto anke se sono ancora molto lontani dal suo livello di arroganza e maleducazione.
    Infatti ad un certo punto della partita visto ke barbara aveva preso in pugno la partita i 2 signori giulio e leonard dall'alto della loro superiore visione del gioco e a questo punto della vita si sono lasciati andare ad apprezzam nei miei confronti ke suonavano piu' o meno cosi' "non capisce niente" "e' proprio de coccio" etc etc. entrando in una specie di valutazione psicoattitudinale del loro concorrente (cioe' io).
    La verita' e ke invece barbara e' stata nn solo brava ma anke fortunata al punto ke qualunque attacco da parte nstr risultava perdente.a questo punto uno si kiede:ma se barbara in un giro conquista l'europa dove tutti si aveva dei carri perke'la "colpa" deve ricadere solo su un concorrente.se barbara prende il Jolly e conquista 1 continente sara'pure merito suo o e' solo demerito di un concorrente
    Quello ke voglio dire e' ke se quando 1 vince si da la colpa agli avversari allora e' come se si dicesse " ok tu hai vinto ma sappi ke nn e'per merito tuo ma solo perke'quello la nn capisce niente"
    per cui si toglie merito perfino a ki vince.
    ora a questi gentili signori vorrei fare 1 semplice domanda (ma ovviamente la domanda e' aperta a tutti soprattutto ai maestri):si puo' ritenere ke nel gioco del risiko esista una tattica infallibile applicando la quale si vince sicuramente?
    o in altri termini se 4 giocatori giocano per tante volte una partita con la medesima disposizione iniziale di territori e carri vince sempre e solo ki ha vinto la prima partita?
    ovviamente tutti converrete con me ke la risposta e' no perke'tutti quanti ben sappiamo ke i dadi nn girano sempre allo stesso modo.
    Immaginiamo un pugile fortissimo come Tyson ke combatte contro un tipo tutto pelle e ossa e senza neanke allenamento.OK?e' kiaro ke in un incontro normale non ci sarebbe storia.Ma se io faccio dare 1 pugno per volta a ki ha il miglior punteggio dopo aver tirato i dadi pensate ancora ke la differenza fra i 2 sarebbe cosi'elevata?
    Allora signori alexthevamp giulio e leonard siete sempre convinti che quando perdete la colpa e'sempre e solo dei vostri avversari?O magari anke un po' della vostra sfortuna.
    Ki accetta di giocare una partitadi risiKo deve fare anke queste considerazioni.e magari dopo averle fatte avrebbe meno voglia di insultare il prossimo
    Comumque io d'ora in poi giokero' solo con persone ke la pensano come me.Percio' se esistete fatevi vivi cosi' possiamo organizzare delle partite di risiko senza lo dover sopportare la presenza di certa gente.Vi aspetto numerosi
    THE FELIX non è in linea
  7. #27
    Alexthevamp
     Guest

    INSOMMA

    IL SIG. THE FELIX NON HA ASSOLUTAMENTE AVVISATO CHE ERA NEOFITA. HA SOLO GIOCATO DA TALE.
    IN PIU C'ERA UN ALTRO NEOFITA,CHE NON HA AVVISATOE HA GIOCATO PEGGIO DI LUI E QUINDI
    ESSENDO IO UN PERSONAGGIO CHE NON SA CONTROLLARE I PROPRI NERVI....
    FACCIO UN FAVORE ALLA COMUNITA...
    CHIEDO SCUSA A THEFELIX MI INGINOCCHIO ANCHE SE DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO....E PORGO I MIEI OMAGGI
    A TUTTI....
    IL RISIKO DIGITAL OGGI PERDE ALEXTHEVAMP...CHE VERRA' RICORDATO COME: MINUS HABENS,UNO SBROKKATORE,UN MALEDUCATO CAFONE CHE USA TURPILOQUIO A VANVERA E CHE NON SA GIOCARE A RISIKO,CHE LITIGA CON TUTTI E CHI PIU' NE HA PIU NE METTA...
    DICO SOLO QUESTO
    QUA' C'E' TROPPA GENTE CHE E' CAPACE DI SCHERZARE SUGLI ALTRI IN MANIERA TROPPO PESANTE SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DI COME POI SI SENTA LA PERSONA CHE LEGGE DALL'ALTRA PARTE,FREGANDOSENE DELLA SENSIBILITA' ALTRUI.
    E IO TROVO QUESTO' 1000 VOLTE PEGGIO DEL MIO COMPORTAMENTO.


    MA PRIMA DI ANDARMENE POSTO LA PARTITA...TANTO PER GRADIRE..



    SALUTI E BACI!
    CANCELLATE IL MIO ACCOUNT SUL FORUM PLEASE!
    NESSUN RIPENSAMENTO DA PARTE MIA !
    QUESTO E' UN ADDIO!
  • #28
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Etica del RisiKo: neofiti e certi personaggi (PARTE 2)

    THE FELIX il 30/05/04 alle 09:37 ha scritto:


    ovviamente il signor alexthevamp non é certo un esemplare isolato anzi giocando una successiva partita con barbara giulio e leonard ho potuto notare ke questi ultimi 2 nn sfigurerebbero certo di fronte al suddetto anke se sono ancora molto lontani dal suo livello di arroganza e maleducazione.
    Infatti ad un certo punto della partita visto ke barbara aveva preso in pugno la partita i 2 signori giulio e leonard dall'alto della loro superiore visione del gioco e a questo punto della vita si sono lasciati andare ad apprezzam nei miei confronti ke suonavano piu' o meno cosi' "non capisce niente" "e' proprio de coccio" etc etc. entrando in una specie di valutazione psicoattitudinale del loro concorrente (cioe' io).
    La verita' e ke invece barbara e' stata nn solo brava ma anke fortunata al punto ke qualunque attacco da parte nstr risultava perdente.a questo punto uno si kiede:ma se barbara in un giro conquista l'europa dove tutti si aveva dei carri perke'la "colpa" deve ricadere solo su un concorrente.se barbara prende il Jolly e conquista 1 continente sara'pure merito suo o e' solo demerito di un concorrente
    Quello ke voglio dire e' ke se quando 1 vince si da la colpa agli avversari allora e' come se si dicesse " ok tu hai vinto ma sappi ke nn e'per merito tuo ma solo perke'quello la nn capisce niente"
    per cui si toglie merito perfino a ki vince.
    ora a questi gentili signori vorrei fare 1 semplice domanda (ma ovviamente la domanda e' aperta a tutti soprattutto ai maestri):si puo' ritenere ke nel gioco del risiko esista una tattica infallibile applicando la quale si vince sicuramente?
    o in altri termini se 4 giocatori giocano per tante volte una partita con la medesima disposizione iniziale di territori e carri vince sempre e solo ki ha vinto la prima partita?
    ovviamente tutti converrete con me ke la risposta e' no perke'tutti quanti ben sappiamo ke i dadi nn girano sempre allo stesso modo.
    Immaginiamo un pugile fortissimo come Tyson ke combatte contro un tipo tutto pelle e ossa e senza neanke allenamento.OK?e' kiaro ke in un incontro normale non ci sarebbe storia.Ma se io faccio dare 1 pugno per volta a ki ha il miglior punteggio dopo aver tirato i dadi pensate ancora ke la differenza fra i 2 sarebbe cosi'elevata?
    Allora signori alexthevamp giulio e leonard siete sempre convinti che quando perdete la colpa e'sempre e solo dei vostri avversari?O magari anke un po' della vostra sfortuna.
    Ki accetta di giocare una partitadi risiKo deve fare anke queste considerazioni.e magari dopo averle fatte avrebbe meno voglia di insultare il prossimo
    Comumque io d'ora in poi giokero' solo con persone ke la pensano come me.Percio' se esistete fatevi vivi cosi' possiamo organizzare delle partite di risiko senza lo dover sopportare la presenza di certa gente.Vi aspetto numerosi
    x quanto riguarda alexthepippa ti propongo di venire con me giovedi al club risiko di milano cosi lo conosci di persona e non e' cosi malvagio come puo' sembrare on line
    albemax xmas non è in linea
  • #29
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Re: Etica del RisiKo: neofiti e certi personaggi (PARTE 2)

    albemax xmas il 30/05/04 alle 09:57 ha scritto:


    x quanto riguarda alexthepippa ti propongo di venire con me giovedi al club risiko di milano cosi lo conosci di persona e non e' cosi malvagio come puo' sembrare on line
    forse e' pure peggio
    questa e' una battuta naturalmente
    albemax xmas non è in linea
  • #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Etica del RisiKo: neofiti e certi personaggi (PARTE 2)

    albemax xmas il 30/05/04 alle 10:57 ha scritto:


    x quanto riguarda alexthepippa ti propongo di venire con me giovedi al club risiko di milano cosi lo conosci di persona e non e' cosi malvagio come puo' sembrare on line
    Azz, addirittura malvagio???

    Albe, che te sei magnato stamattina? Uno stock di bomboloni ai crauti?
    HGuderian non è in linea

  • Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Essere certi che nessuno si colleghi al tuo pc in remoto.
      Da bento81 nel forum Scienza & Tecnologia
      Risposte: 5
      Ultimo post: 25-10-2011, 23:16
    2. Come si fa ad accettare certi nik ?
      Da user_11868 nel forum Community Board
      Risposte: 33
      Ultimo post: 17-03-2010, 23:40
    3. risiko! digital per neofiti
      Da carrarmato70 nel forum Community Board
      Risposte: 10
      Ultimo post: 26-11-2009, 09:44
    4. Per i Neofiti del forum e/o di RD: DA LEGGERE!!!
      Da cobrakat nel forum Archivio Campionati e Tornei
      Risposte: 17
      Ultimo post: 23-11-2005, 17:08
    5. Per I Neofiti Di Rd
      Da FACIALCOBRA3 nel forum Community Board
      Risposte: 18
      Ultimo post: 31-12-2003, 20:47

    Navigazione

    Tag per questa discussione