Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 230
Discussione: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023
  1. #11
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) vengono presi tanti giocatori on line per il CNI per volere dell'editore? (perchè unico introito costante per loro "gli abbonamenti on line" e quindi uno stimolo sarebbe continuare a pagare gli abbonamenti)
    Sicuramente la società si regge sugli introiti RD3, grazie ai quali spin master riuscirà ad acquisire la h**bro, riportando in EG il Mon**oly e togliendo la vituperata y
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 104º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente la società si regge sugli introiti RD3, grazie ai quali spin master riuscirà ad acquisire la h**bro, riportando in EG il Mon**oly e togliendo la vituperata y
    non si regge certamente con questi spiccioli una società, perchè con questi abbonamenti fa il brodo, ma si sa quando non c'è la carne anche le ossa vanno bene per il brodo
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio, se ti riferisci al tema della RNL , informo, ma lo si intende bene leggendo la presentazione della chat, che non conoscevo i problemi della RNL. L'idea era di una chat di servizio con tanti link al forum nelle pagine inerenti e di un riepilogo dei primi posti man mano che venivano pubblicati gli aggiornamenti. Solo dopo, ma appena entrati nel gruppo, i membri partecipanti hanno aperto la discussione sui Campionati Periodici, ma io questa dizione non la conoscevo e neanche sapevo che c'erano le limitazioni sui master e sui raduni. Quest'anno ho viaggiato per fare esperienza di gioco e conoscere coloro con cui giocavo on line, e l'ho potuto fare perche' un infortunio impediva le mie attivita' sportive. Poi amo leggere (e scrivere) statuti e regolamenti e , come sai, se vedo un problema mi ci ficco e azzardo soluzioni. Successivamente, il modo con cui mi pongo e i tanti post sul forum hanno calamitato tante considerazioni dal vivo da diversi giocatori.
    Quello che ho scritto e' una sintesi, la mia opinione, ove esplicitata, la trovi esplicitata.
    Tutto sempre nelle condizioni date.
    Se si dovesse ritenere di riformare tutto, sono disponibile a dare un contributo da ultimo arrivato e forse per questo motivo poco inviso al resto della Community.
    Perche' quoti me? io non decido nulla!
    Lo so che sei bravo nei regolamenti, ma temo, se ti devo dire la mia, che non sei ne pronto ne adatto .
    Trovo le tue proposte spesso "bislacche" e palesano il fatto che non conosci le realta' che vorresti andare a regolamentare.
    La tua ultima proposta tanto per fare un esempio , come ti avevo detto sarebbe la tomba del Club di Terni ma forse non solo nostro.
    Ti ho preso ad esempio per lo spirito che andrrbbe incentivato a mio avviso , come detto trovo le tue iniziative esagerate e che vanno verso una ulteriore complicazione della vita degli RCU .
    Tu vuoi regolamentare anche i master, io li vorrei abolire.
    Se chiedi il mio gradimento non c'e', il che potrebbe tornare buono alla tua causa !




  4. #14
     Tenente
     
    Premium: 19º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 507
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perche' quoti me? io non decido nulla!
    Lo so che sei bravo nei regolamenti, ma temo, se ti devo dire la mia, che non sei ne pronto ne adatto .
    Trovo le tue proposte spesso "bislacche" e palesano il fatto che non conosci le realta' che vorresti andare a regolamentare.
    La tua ultima proposta tanto per fare un esempio , come ti avevo detto sarebbe la tomba del Club di Terni ma forse non solo nostro.
    Ti ho preso ad esempio per lo spirito che andrrbbe incentivato a mio avviso , come detto trovo le tue iniziative esagerate e che vanno verso una ulteriore complicazione della vita degli RCU .
    Tu vuoi regolamentare anche i master, io li vorrei abolire.
    Se chiedi il mio gradimento non c'e', il che potrebbe tornare buono alla tua causa !
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Premium: 96º 127p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 1º 1790p.
    GT/Vitt: 56/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    .
    Tu vuoi regolamentare anche i master, io li vorrei abolire.
    Domenico Veggia
  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 69º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perche' quoti me? io non decido nulla!
    Lo so che sei bravo nei regolamenti, ma temo, se ti devo dire la mia, che non sei ne pronto ne adatto .
    Trovo le tue proposte spesso "bislacche" e palesano il fatto che non conosci le realta' che vorresti andare a regolamentare.
    La tua ultima proposta tanto per fare un esempio , come ti avevo detto sarebbe la tomba del Club di Terni ma forse non solo nostro.
    Ti ho preso ad esempio per lo spirito che andrrbbe incentivato a mio avviso , come detto trovo le tue iniziative esagerate e che vanno verso una ulteriore complicazione della vita degli RCU .
    Tu vuoi regolamentare anche i master, io li vorrei abolire.
    Se chiedi il mio gradimento non c'e', il che potrebbe tornare buono alla tua causa !
    Non hai capito una cippa. Quoto te solo nella frase in cui mi hai citato, e ti ripeto, e te lo ripeto nuovamente che non propongo nulla, neanche le proposte bislacche. E ti ripeto, e ti ripeto, che ho fatto solo una sintesi di opinioni e proposte avanzate da altri, molto ma molto piu' esperti di me. Sono proposte bislacche? E' una tua opinione.
    Ti riferivi a mie proposte passate su altre questioni? Quali? Mica puoi fare affermazioni e dare giudizi (non richiesti) fuori contesto!
    Non mi propongo per nulla e non propongo nulla. Vedo pero' una Community con tante fazioni e tanto sedimento fra loro. Fate voi, io gioco.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 13º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Ma che stamo a fa il militare dove ci sono i nonni e le bulbe?
    Ma fatemi il santo favore....per piacere...

    Chiunque, anche se solo da ieri qualcuno è entrato nel "giro" può dire...proporre e quant'altro....
  8. #18
     Tenente
     
    Premium: 19º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 507
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono disponibile a dare un contributo

    Il contributo di tutti è prezioso e il tuo in particolare è particolarmente prezioso perché t'impegni e applichi con serietà, come del resto pensa anche Lucius:


    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    trovo le iniziative di Giambattista lodevoli, [...] è l'esempio plateale di come l'accesso alla vita e alle decisioni della community (anche in sola lettura) possa stimolare partecipazione, proattività, portare idee ed entusiasmo.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    stamo a fa il militare dove ci sono i nonni e le bulbe
    Esatto. Non ce lo possiamo permettere.
  9. #19
     Tenente
     
    Premium: 19º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 507
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    L’incontro ha avuto luogo ed è stato abbastanza partecipato dal punto di vista dei club, i tre referenti erano presenti. È stato introdotto il tema dell’autocoordinamento dei club (e della loro attuale rappresentanza), successivamente la discussione che è andata a sviscerare il tema s’è svolta libera e senza formalità. Principali nuclei tematici:

    Il problema della scarsa partecipazione dei club alle attività di gestione del circuito e l’individuazione d'un'inerte e vasta maggioranza silenziosa in virtù della quale spesso votazioni e consultazioni sono vanificate dal mancato raggiungimento del quorum dei club.

    Declino e caduta del board: storia, motivi e vuoto che la sua assenza lascia.

    Emersione della volontà di cooperare a livello club utilizzando anche altri strumenti, in particolare prospettazione di un incontro mensile dei club su meet da lanciare sulla chat wa creata dal vecchio board e d’un incontro bimensile tra club e referenti con le stesse modalità. La funzione di questi incontri sarebbe quella di confrontarci, informarci a vicenda (anche su materie che prima i referenti gestivano in segretezza) e provare a individuare posizioni comuni o maggioritarie che possano essere la base di una proposta dei club. Un’altra funzione sarebbe quella di provare a ricreare le condizioni per una forma di rappresentanza efficiente e sensata dei club anche alla luce delle criticità rilevate nell’esperienza del board.

    La gestione delle partite che si protraggono eccezionalmente in maniera innaturale creando problemi organizzativi. Provocazione di Fortitudo: sarebbero i club in grado di formulare una loro proposta su come gestire questo fenomeno?



    Il clima dell'incontro è stato sostanzialmente positivo, costruttivo e collaborativo, tanto che siamo andati avanti fino a notte fonda. Personalmente, per il poco che conta, sono molto soddisfatto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

    Io coglierei al volo la provocazione di Fortitudo e proverei a vedere come possiamo proporre che venga risolta la questione delle partite "che fanno tardi".
  10. #20
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 104º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Incontro autoconvocato dei club – sabato sera dopo cena – CNS 2023

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io coglierei al volo la provocazione di Fortitudo e proverei a vedere come possiamo proporre che venga risolta la questione delle partite "che fanno tardi".
    io ho una mia proposta ma la farei in apposita discussione che abbia una specifica finalità, cioè questa, altrimenti le parole rimangono come sempre al vento....

Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. C.N.S. 2023 - ROMA - il dopo cena di sabato 11 novembre…. il RISIKIERE
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2023 - XVI Campionato a Squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-11-2023, 10:03
  2. Cena del sabato sera
    Da RCU Il Cannone nel forum Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre
    Risposte: 14
    Ultimo post: 17-11-2018, 12:05
  3. La Cena del Sabato sera
    Da RCU MILANO nel forum Milano 2014
    Risposte: 56
    Ultimo post: 20-03-2014, 23:36
  4. Cena Del Sabato Sera
    Da user_880 nel forum Nazionale 2005
    Risposte: 69
    Ultimo post: 07-12-2005, 19:07
  5. Cena del Sabato sera.
    Da berserkerdan nel forum Modena 2005
    Risposte: 52
    Ultimo post: 20-09-2005, 22:01