Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Un ben tornato anche da parte mia e grazie per aver citato il nostro Club nel tuo post
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #12
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 72º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 716
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    A volte dimentichiamo che piano piano questa passione diventa per molti un pezzo di vita; una lunga sanzione è come una prigionia, una grande privazione.
    Ben tornato alla competizione vera
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato Roberto, tanti auguri anche per un 2024 ricco di soddisfazioni e rivincite.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 462
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato Roberto, un piacere poterti riencontrare il prossimo anno in giro per l'Italia.
    Andrea Parodi
  5. #15
     Maresciallo
     
    Premium: 15º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona giornata e buon anno a tutti,come molti di voi sapranno oggi si conclude la mia lunga sanzione disciplinare durata ben 16 mesi lontano da qualsiasi competizione ufficiale live,un lungo periodo che mi ha fatto riflettere sui miei errori,dei quali ho confessato il contenuto e non sto qui a ripetere chi vuole puo' cercare in forum,ho chiesto scusa a tutti e giustamente ne ho pagato le conseguenze.
    Voglio prima di tutto ringraziare Spinmaster nella persona dell'editore l'arbitro ufficiale e i moderatori tutti per la seconda possibilita'che mi viene concessa di poter dimostrare quello che non sono e che troppo spesso vengo dipinto in queste stanze.
    Voglio ringraziare il club dei grifoni di Venezia che mi hanno accolto come un fratello di ritorno da un lungo viaggio dopo la mia uscita e rottura con il club di castelfranco viaggio in cui mi sono smarrito abbandonando i valori di corretezza che io stesso avevo sposato e mi hanno fatto ritrovare lo spirito del gioco che tutti dovrebbero avere in queste stanze io per primo nel periodo piu' buio della mia presenza nel mondo del risiko.
    Si appunto un gioco e voglio sottolinearlo perche' non a tutti e chiaro che propio di questo stiamo parlando,periodo molto sofferto in cui la mia credibilita'e reputazione e venuta meno solo per la cieca presunzione di volere prevalere a ogni costo un tempo in cui vi assicuro si contano i mesi le settimane i giorni,e le ore.
    Molti di voi si saranno accorti che e' piu' di un anno che non scrivo e non intervengo ne in discussioni e tanto meno nella chat pubblica e del forum,una cosa voluta perche' per primo mi rendo conto di non essere degno di esprimere la mia opinione.
    Vi assicuro che ho seguito sempre con molto interesse i vari dibattiti che si sono susseguiti in questo periodo e mi sono fatta un'idea su molte persone e su i loro atteggiamenti e come si propongono,ma in una cosa consentitemi di intervenire nei commenti che riguardano la mia persona e come sono stato trattato.
    Per prima cosa non faro ne nomi ne nickname chi ne e' stato artefice sa benissimo di cosa parlo e non e mia intenzione ne creare ulteriori polemiche.
    Io sono nato in Veneto a Venezia e sono orgoglioso delle mie origini e della mia terra al pari di molti miei conterranei da voi stimati e apprezzati e vedere in chat pubblica che qualcuno si permette di definirci terra di ubriaconi e imbroglioni fa male e la ritengo una dichiarazione razzista uguale a quando si offendono i miei amici meridionali con affermazioni simili,citando il Veneto come una delle regioni piu virtuose e trainante dell'economia italiana.
    In questi mesi sono stato definito in molti modi,ricordo sorridendo per l'ignoranza dimostrata di essere stato paragonato a un pregiudicato ai servizi sociali neanche avessi ammazzato qualcuno o commesso chissa' quale orrendo crimine,non e' mancato chi si e' prodigato a ricordare ogni giorno per settimane la mia sentenza postando le chat e le discussioni che anno portato a questa prodigo di fornire dettagli come se ancora qualcuno non le conoscesse solo per una partita andata storta non facendo mancare offese alla mia persona.
    Sono stato definito amico particolare di Marta e membro di una non specificata lobby e per questo avrei falsato tornei e competizioni,cosa completamente falsa,voglio ribadire che la mia squalifica e dovuta solo e solamente a quella maledetta partita di settembre 2021 le altre sono solo fantasie e cattiverie gratuite.Senza dimenticare poi le innumerevoli offese di molti utenti alcuni di questi a me completamente sconosciuti in chat privata e pubblica,e riconosco di avermi fatto una corazza e una forza interione non cadendo in facili provocazioni facedo del silenzio la mia forza.
    In molti mi hanno messo in black list e ne accetto il diritto di farlo,ma a tutti coloro che si credono migliori o superiori,ricordo che siamo umani e per tale motivo imperfetti,e che quello che e'accaduto a me puo succedere a tutti,la voglia di prevalere a ogni costo e' un male comune e spesso non ti a ragionare con la stessa lucidita',vorrei che tutti si facessero una semplice domanda.Se tutto cio accadesse a me come gestirei la situazione come cercherei di rimediare o mi considero fuori di ogni contesto e liquiderei la questione a me non puo' mai accadere perche' sono migliore di te e quindi superiore.
    Voglio anche ricordare tutte le manifestazioni di affetto e comprensione per uno sbaglio stupido dei molti amici che ho ancora qui dentro che mi hanno aiutato e dato la forza di superare questa tempesta mediatica che mi ha investito un particolare abbraccio e sorriso ai gufi di roma che mi hanno permesso di partecipare a un loro open il febbraio scorso che mi ha fatto riassaporare dopo tanto tempo l'affetto e il calore del contatto umano.
    Mi mancano i raduni,mi mancano i master e tutte quelle competizioni ufficiali che spesso mi hanno visto protagonista e che intendo se mi verra' permesso di recuperare il prossimo anno.
    Chiedo scusa a chi puo' aver dato fastidio questo mio sfogo personale e mi fermo qui e chiedo grazie a tutti per aver letto.
    Mi piacerebbe vedere anche solo uno di voi tutti(da questo la scelta del titolo)che scrivesse qui sotto bentornato ROBYONEKENOBY,ma se cosi non fosse pazienza me ne faro una ragione e mi limito a dire io BENTORNATI TUTTI VOI NELLA MIA VITA.



    augurando a tutti una buona fine e un buon principio di anno nuovo Roberto Stevanato(robyonekenoby)

    P.S.Informo che non risondero a nessuna provocazione che mi verra' fatta non e' mia intenzione innescare nessuna polemica ma riabbracciare un mondo che da troppo tempo mi e' mancato.
    Bentornato Roby.
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Anche se praticamente non ti conosco, sono contento del tuo ritorno e questo tuo messaggio (unitamente anche ai passati) ti fa molto onore. A presto in plancia
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 10º 251p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/8
    Pr3stige: 5º 1363p.
    GT/Vitt: 35/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato e bentornati i punti facili !
  8. #18
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato Roby auguri per un buon 2024
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato Campione
    Costabile Guercio
    nick Costy
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    buon 2024
    STEFANO MIGNETTI

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bentornato 2...
    Da user_14224 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 23
    Ultimo post: 21-03-2010, 23:02
  2. Bentornato
    Da massituo nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 01-09-2008, 11:37
  3. Bentornato
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-03-2007, 19:17