Annuncio

Annuncio


Pagina 28 di 28 primaprima ... 18 26 27 28
Visualizzazione da 271 a 275 di 275
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2023]
  1. #271
     soldato
     
    Premium: 108º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: torino
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 71
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    PS Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Buonasera,

    segnalo per abbandono il giocatore RISIKOMAN69 nella partita prestige 5325846.

    Screen inviato all'arbitro Picche.

    Saluti
  2. #272

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Salve a tutti, vorrei chiedere il reintegro nella sezione Meta.

    In un vortice di sensazioni negative, ho usato espressioni poco felici nei riguardi di un player. Sebbene non sia stato "pesante", ed ammesso che ho ricevuto lo stesso genere di offensiva dal medesimo, ciò non toglie che è mio dovere distinguermi, e non inabissarmi in una reazione a catena che mi fa apparire anche per ciò che non sono.

    Scusandomi per parte mia con il suddetto player con questo post, rivolgo principalmente a Silvio (Freder) le scuse per alcune frasi scambiate in posta privata abbastanza stupide da parte mia, Meta mi appare come una stazione meritevole di assoluto interesse da parte della community dei risikanti.

    Un saluto cordiale.
  3. #273
     recluta
     
    Pr3stige: 5º 1196p.
    GT/Vitt: 16/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 41
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Buonasera a tutti, chiedo ufficialmente la mia cancellazione (compresa dei miei dati ) da Metarisiko.
    Grazie
  4. #274
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 235
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedere il reintegro nella sezione Meta.

    In un vortice di sensazioni negative, ho usato espressioni poco felici nei riguardi di un player. Sebbene non sia stato "pesante", ed ammesso che ho ricevuto lo stesso genere di offensiva dal medesimo, ciò non toglie che è mio dovere distinguermi, e non inabissarmi in una reazione a catena che mi fa apparire anche per ciò che non sono.

    Scusandomi per parte mia con il suddetto player con questo post, rivolgo principalmente a Silvio (Freder) le scuse per alcune frasi scambiate in posta privata abbastanza stupide da parte mia, Meta mi appare come una stazione meritevole di assoluto interesse da parte della community dei risikanti.

    Un saluto cordiale.

    Ciao Babylemonade, come immagino comprenderai, l'uscita ed il rientro nel nostro club non può essere una cosa on-off a piacimento dei giocatori. Visto che quando viene richiesta l'uscita dal club si suppone sia fatta con estrema cognizione di causa e a freddo (visto che diamo del tempo per confermare o meno la decisione), allo stesso modo la riammissione nel club è possibile solo dopo che sia passato un certo tempo in cui, chi ne è volontariamente e convintamente uscito, abbia potuto valutare con tutta calma se i valori e le regole del nostro club sono in linea con il proprio modo di vivere questo gioco.
    Questo periodo è lungo. E non è mai inferiore ad almeno 6 mesi. Rivaluteremo quindi la tua proposta, se ancora vorrai farla, tra qualche mese. Un saluto. Lo staff Metarisiko.
  5. #275

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Babylemonade, come immagino comprenderai, l'uscita ed il rientro nel nostro club non può essere una cosa on-off a piacimento dei giocatori. Visto che quando viene richiesta l'uscita dal club si suppone sia fatta con estrema cognizione di causa e a freddo (visto che diamo del tempo per confermare o meno la decisione), allo stesso modo la riammissione nel club è possibile solo dopo che sia passato un certo tempo in cui, chi ne è volontariamente e convintamente uscito, abbia potuto valutare con tutta calma se i valori e le regole del nostro club sono in linea con il proprio modo di vivere questo gioco.
    Questo periodo è lungo. E non è mai inferiore ad almeno 6 mesi. Rivaluteremo quindi la tua proposta, se ancora vorrai farla, tra qualche mese. Un saluto. Lo staff Metarisiko.
    Tramite Freder mi giunge questa notifica. Trovo corretta l'impostazione etica che avete stabilito per Meta ed accetto di buon grado la decisione che avete presa.

    Io posso limitarmi a dire solo due cose, la prima è che ho immenso piacere che questa decisione sia stata presa nella direzione di un protocollo che Meta ha stabilito per sé piuttosto che come una punizione per il fastidioso alterco avuto con un player, la seconda è che la decisione di rientrare non è frutto di un capriccio ma di una seria intenzione di far parte di questa mini-community.

    Posso anche sommessamente far notare che ci stavamo divertendo pacatamente tutti quanti, se non allo sfortunato incontro con il suddetto player.

    Un forte saluto alla sezione Meta, con la speranza di rivederci in estate a questo punto. :)

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18 26 27 28

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 59
    Ultimo post: Ieri, 14:32
  2. Risposte: 223
    Ultimo post: 26-12-2022, 20:29
  3. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  4. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51
  5. Collegio arbitrale CNS 2015
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2015 - X Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-11-2015, 11:58