Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: segnalazione per offese [babylemonade]
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Resto a disposizione per qualsiasi altra precisazione.
    Scusa ma tutto quello che racconti è ben poco circostanziato, a volte per nulla, in compenso fai numerose considerazioni personali che, se pur umanamente comprensibili, non aiutano a individuare con esattezza gli illeciti che vuoi denunciare. Sto dando per scontato che sia questa la tua intenzione. Ti faccio notare fra l'altro che ad un certo punto della tua risposta cominci a fare le domande a me. Mi chiedi il motivo di una frase che nikkry ti avrebbe rivolto non si sa quando non si sa dove, mi chiedi quali sia il senso di un intervento di unkown a gamba tesa. Spero ti renda conto dell'assurdità di questo atteggiamento.

    Dunque procederemo in modo diverso. Non farò a mia volta una lunga serie di osservazioni condite da domande, ma cercherò di affrontare una sola questione per volta prendendo spunto da ciò che hai scritto (evidenzio in corsivo quando cito letteralmente) partendo dalle prime righe per poi arrivare al fondo.
    Prendo molto sul serio quello che scrivete qui, fatelo anche voi.

    Questione numero 1:

    Affermi che ti è chiaro che un determinato gruppo vizia il torneo con pratiche di gioco sleali andando a decidere di volta in volta gli eventuali vincitori.

    Sono accuse pesantissime. Quindi ti chiedo:

    A) chi fa parte di questo gruppo (nomi, nick)

    B) quali tornei sono stati viziati e in che modo hanno deciso il vincitore (partita, giorno, giocatori, modalità di accordo)

    C) in che modo sei venuto a conoscenza dei fatti di cui sopra?


    Ti prego di fornire risposte dirette e puntuali. A tutte e sole queste domande. A, B e C.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #12

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tutto quello che racconti è ben poco circostanziato, a volte per nulla, in compenso fai numerose considerazioni personali che, se pur umanamente comprensibili, non aiutano a individuare con esattezza gli illeciti che vuoi denunciare. Sto dando per scontato che sia questa la tua intenzione. Ti faccio notare fra l'altro che ad un certo punto della tua risposta cominci a fare le domande a me. Mi chiedi il motivo di una frase che nikkry ti avrebbe rivolto non si sa quando non si sa dove, mi chiedi quali sia il senso di un intervento di unkown a gamba tesa. Spero ti renda conto dell'assurdità di questo atteggiamento.

    Dunque procederemo in modo diverso. Non farò a mia volta una lunga serie di osservazioni condite da domande, ma cercherò di affrontare una sola questione per volta prendendo spunto da ciò che hai scritto (evidenzio in corsivo quando cito letteralmente) partendo dalle prime righe per poi arrivare al fondo.
    Prendo molto sul serio quello che scrivete qui, fatelo anche voi.

    Questione numero 1:

    Affermi che ti è chiaro che un determinato gruppo vizia il torneo con pratiche di gioco sleali andando a decidere di volta in volta gli eventuali vincitori.

    Sono accuse pesantissime. Quindi ti chiedo:

    A) chi fa parte di questo gruppo (nomi, nick)

    B) quali tornei sono stati viziati e in che modo hanno deciso il vincitore (partita, giorno, giocatori, modalità di accordo)

    C) in che modo sei venuto a conoscenza dei fatti di cui sopra?


    Ti prego di fornire risposte dirette e puntuali. A tutte e sole queste domande. A, B e C.
    Allora io ho la febbre a 38 e sto facendo uno sforzo incredibile per riuscire a rispondere.

    La chall di Gennaio è stata viziata da una volontà di Unkown di non spaccare su Levy consegnandogli la vittoria per 41 a 40, messo alle strette in generale avrebbe addirittura confessato. Era presente Rudy, ed un altro paio di persone, siamo rimasti fino alle 2 a battibeccare.
    La medesima cosa compie a favore di Turetto nella chall di Novembre, mi confessa che Ste1974 non doveva entrare nel premium, per questo aveva fatto una partita completamente senza senso.

    Tutta sta roba è così chiara che vi basterebbe aprire gli mp per venire a conoscenza di certe dinamiche. Se c'è la volontà. Già ora basterebbe vedere cosa stanno regalando a Nikkry in 3estige perché io non devo arrivare primo. 8 vittorie di fila che si approssimano al mio risultato. :D, come no.


    Il gruppo del complotto per quello che sono riuscito a comprendere finora annovera tra gli altri Nikkry, Nwo, Leonida Sparta, Unkown, ma sono convinto sia ben più esteso. Non ho prove schiaccianti verso Punto7 ma è chiaramente ammaliato da queste persone, il suo attacco a sproposito sul forum e ciò che mi ha rifilato lungo settimane ai miei occhi ne costituiscono un'evidenza.

    Comunque Maskass, non spetta me scovare gli illeciti, mi hai concesso la confidenza del tu, ed io ti ringrazio, ma se hai la volontà di verità ti basterebbe metterci il naso dentro.

    C) Controlla gli mp.
    babylemonade non è in linea
  3. #13

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tutto quello che racconti è ben poco circostanziato, a volte per nulla, in compenso fai numerose considerazioni personali che, se pur umanamente comprensibili, non aiutano a individuare con esattezza gli illeciti che vuoi denunciare. Sto dando per scontato che sia questa la tua intenzione. Ti faccio notare fra l'altro che ad un certo punto della tua risposta cominci a fare le domande a me. Mi chiedi il motivo di una frase che nikkry ti avrebbe rivolto non si sa quando non si sa dove, mi chiedi quali sia il senso di un intervento di unkown a gamba tesa. Spero ti renda conto dell'assurdità di questo atteggiamento.

    Dunque procederemo in modo diverso. Non farò a mia volta una lunga serie di osservazioni condite da domande, ma cercherò di affrontare una sola questione per volta prendendo spunto da ciò che hai scritto (evidenzio in corsivo quando cito letteralmente) partendo dalle prime righe per poi arrivare al fondo.
    Prendo molto sul serio quello che scrivete qui, fatelo anche voi.

    Questione numero 1:

    Affermi che ti è chiaro che un determinato gruppo vizia il torneo con pratiche di gioco sleali andando a decidere di volta in volta gli eventuali vincitori.

    Sono accuse pesantissime. Quindi ti chiedo:

    A) chi fa parte di questo gruppo (nomi, nick)

    B) quali tornei sono stati viziati e in che modo hanno deciso il vincitore (partita, giorno, giocatori, modalità di accordo)

    C) in che modo sei venuto a conoscenza dei fatti di cui sopra?


    Ti prego di fornire risposte dirette e puntuali. A tutte e sole queste domande. A, B e C.
    Concludo, appurando che non è l'ambiente per me, forse, non sarei mai dovuto rientrare.

    Non so cosa si chieda in questi casi, ma forse è giusto che io non faccia parte di questa community. Non è scoccata la scintilla, quindi è meglio dirsi addio.

    Le chiedo di sospendere il mio accredito, e di procedere alla cancellazione del mio profilo. Saluti.
    babylemonade non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 12º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora io ho la febbre a 38 e sto facendo uno sforzo incredibile per riuscire a rispondere.

    La chall di Gennaio è stata viziata da una volontà di Unkown di non spaccare su Levy consegnandogli la vittoria per 41 a 40, messo alle strette in generale avrebbe addirittura confessato. Era presente Rudy, ed un altro paio di persone, siamo rimasti fino alle 2 a battibeccare.
    La medesima cosa compie a favore di Turetto nella chall di Novembre, mi confessa che Ste1974 non doveva entrare nel premium, per questo aveva fatto una partita completamente senza senso.

    Tutta sta roba è così chiara che vi basterebbe aprire gli mp per venire a conoscenza di certe dinamiche. Se c'è la volontà. Già ora basterebbe vedere cosa stanno regalando a Nikkry in 3estige perché io non devo arrivare primo. 8 vittorie di fila che si approssimano al mio risultato. :D, come no.


    Il gruppo del complotto per quello che sono riuscito a comprendere finora annovera tra gli altri Nikkry, Nwo, Leonida Sparta, Unkown, ma sono convinto sia ben più esteso. Non ho prove schiaccianti verso Punto7 ma è chiaramente ammaliato da queste persone, il suo attacco a sproposito sul forum e ciò che mi ha rifilato lungo settimane ai miei occhi ne costituiscono un'evidenza.

    Comunque Maskass, non spetta me scovare gli illeciti, mi hai concesso la confidenza del tu, ed io ti ringrazio, ma se hai la volontà di verità ti basterebbe metterci il naso dentro.

    C) Controlla gli mp.
    Speravo di non essere tirato in ballo, perché ho raggiunto da qualche tempo la pace dei sensi e non mi interessa più dei fattaccio che accadono e venire qui a segnalarli anche solo in altre discussioni, mi accontento di ricordare, in questo caso ad Unkown che persona che è.

    Comunque si, quella partita ha falsato decisamente il torneo, senza quella vittoria si sarebbe svolta una finale con 4 giocatori che potevano vincere il torneo vincendo la partita, mentre purtroppo è stata disputata una finale come denominata da molti, monca, e senza togliere al bravissimo e corretto Levy diversamente avrebbe giocato un altra partita anziché spalleggiare la vittoria di chi non poteva superarlo.

    Partita in questione

    Premessa, Levy assolutamente incolpevole, ha solo ricevuto un omaggio che anzi nel post partita lo ha messo pure a disagio.

    Unkown gioca una partita impeccabile fino alla spaccata, tiene tempo alla perfezione, volendo dimostrare che è più bravo del suo avversario (Levy) primo in classifica, gli basta questo a lui, poi siccome di pari passo in classifica c'ero io decide di regalargli la vittoria.

    In spaccata gira un tris distribuendo le armate inutilmente in vari territori, ma questo potrebbe risultare ininfluente alla causa, cmq vuol dimostrare che sa perfettamente dove spaccare, solo che però non aveva caricato tanto in kam (deve prendere jacuzia e siberia f.o. per vincere) difficile possa entrare in entrambi i territori ma malauguratamente i dadi gli girano bene ed entra bene lì, poi attacca siberia, (non pensava che anche lì gli andasse bene di nuovo) invece ancora buoni dadi, conclusione in siberia ne rimane 1 e in jacuzia ne ha 12 con circa (vedremo dopo con una ventina di secondi), ma a quel punto si ferma e va a cercare di conquistare europa settentrionale con più di 10 carri.

    Jonatha, sta nel circuito, per far dispetti quando può ed io ora me ne sbatto altamente!!
    Che si diverta così

    Baby non si inventa nulla neanche quando dice che
    Madara gira ancora come un fantasma nel circuito entrando nel corpo (account) di altri giocatori, ora a fasi alterne, ma che evidenziano la cosa ancora meglio di prima, tipo un giocatore non può cambiare il proprio gioco dal pomeriggio e alla sera, non può questo giocatore di pomeriggio ignorarti e di sera invitarti insistentemente in senso di sfida, un giocatore esclusivamente online non può dirti certe frasi mentre si gioca che non potrebbe mai sapere, allusioni a cose poi dette guarda caso a maggio scorso da Casper quando sappiamo tutti che non era Elia (non in partita quella volta)
    Rudy65 ora è in linea
  5. #15
     Sergente
     
    Premium: 38º 198p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Io non so chi tu sia e non mi interessa nemmeno saperlo. Capisco che il mio Nik possa crearti dei film nella tua testa, ma rimane solo un Nik. È altresì curioso il fatto che io non giochi da più di un mese, quindi non solo sarei un complottista, anche telepatico. Ma la cosa ancora più divertente è che dei quattro da te citati, a parte nikKry, gli altri li ho tutti e tre tra gli ignorati da una vita e la cosa è reciproca! Detto questo, appunto, l'accusa è assai grave.Ti auguro una vita serena.
    N.W.O. non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 528
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Costoro sono persuasi dal fatto che i vari Arciere, Rutran e Marta vincano per complotto, quindi si sentono investiti di una missione assolutamente distopica: fare due torti per ottenere una ragione.
    Valerio sono legittimato a intervenire o vuoi fare una cosa per volta con baby?
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran ora è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio sono legittimato a intervenire o vuoi fare una cosa per volta con baby?
    La seconda.

    Ricordate tutti che non dovete scrivere solo perché qualcuno vi nomina. Nemmeno se vi accusano delle peggiori nefandezze. Potete scrivere solo in due casi:

    1) siete giocatori della partita in questione (questo vale solo se il comportamento segnalato riguarda una specifica partita)

    2) se vi chiedo di intervenire io

    Chiudo la discussione così a nessuno viene la tentazione di scrivere. La riaprirò non appena avrò avuto il tempo di processare pezzo per pezzo gli interventi.
    maskass non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo, appurando che non è l'ambiente per me, forse, non sarei mai dovuto rientrare.

    Non so cosa si chieda in questi casi, ma forse è giusto che io non faccia parte di questa community. Non è scoccata la scintilla, quindi è meglio dirsi addio.

    Le chiedo di sospendere il mio accredito, e di procedere alla cancellazione del mio profilo. Saluti.
    Dopo avermi raccontato del tuo stato di salute, un altro elemento non richiesto aggiunto al resoconto nonostante le mie richieste di evitarlo, affermi che il Torneo Challenge di gennaio sia stato falsato da una "volontà di Unkown di non spaccare". La prova di questo sarebbe secondo te in chat generale. Ma mentre per me il condizionale è d'obbligo perché dal mio punto di vista si tratta di tue affermazioni da dimostrare, nel tuo è assurdo. Scrivi "messo alle strette in chat generale avrebbe addirittura confessato". Mi stai intrattenendo? Stai creando suspance? Ha confessato o no?
    Scrivi "avrebbe"? Sembra che tu non fossi lì. Ma scrivi anche che tu, Rudy e un altro paio di persone siete rimasti a battibeccare. Ma battibeccare di cosa, del perché non abbia spaccato? Quindi eri lì ma non riesci a riportare nemmeno questo in modo inequivocabile.
    Se pensi che questa possa anche lontanamente essere la prova di un torneo falsato sei molto fuoristrada.

    Poi affermi che l'avrebbe fatto già a novembre. Col "mi confessa" immagino ti riferisca a unkown, ma fin qui, prendendo anche alla lettera e per vero ciò che affermi, al limite ci sarebbe la prova che unkown nel finale si è mosso per fare un dispetto a qualcun'altro. Di nuovo, siamo molto lontani dal disegno di un (cito) determinato gruppo che vizia il torneo con pratiche di gioco sleali andando a decidere di volta in volta gli eventuali vincitori.
    E, ribadisco, questo varrebbe se prendessi per vero letteralmente ciò che hai scritto.

    Queste due non-prove sono secondo te un resoconto di un qualcosa di evidente dal momento che la frase successiva è "tutta sta roba" (ma quale roba?) "è così chiara che"...
    Non è chiaro un bel niente, mi spiace.


    Poi passi a nikkry1972 e dici che gli starebbero regalando partite. Non c'è il nome o i nomi dei colpevoli, immagino si tratti del "gruppo". E lo scopo sarebbe non far vincere te. Soggetto ignoto, fine immaginato da te, e la prova? Assente. O forse ritieni prova il fatto che lui abbia vinto 8 partite di fila. In sostanza, il solo fatto che nikkry1972 abbia vinto 8 partite di fila (non ho nemmeno controllato se è così) rappresenta una prova che un gruppo controlla in modo illecito l'andamento dei tornei.


    Finalmente arrivi a identificare il gruppo per quello "che sei riuscito a comprendere". Anche se non spieghi come, se non con un vago riferimento agli MP che io dovrei andare a cercare e di cui tu però, non si sa bene come, conosci evidentemente il contenuto. Citi 4 giocatori, a 2 soli dei quali hai fatto riferimenti espliciti, sono invece completamente assenti fino a poco fa NWO e LeonidaSparta. Sarebbero complici in quanto autori di quali azioni illecite? Non è dato saperlo.

    Poi citi punto7, non in quanto membro del gruppo perché non hai "prove schiaccianti" (evidentemente ritieni tali siano quelle di prima), ma la sua colpa sarebbe "essere ammaliato" da quelli del gruppo. Una colpa grave secondo la tua visione delle cose. Questo sembri darlo per scontato, non spieghi infatti perché l'essere ammaliati da qualcuno sia una colpa. Comunque, l'evidenza di questo suo illecito (l'"essere ammaliato") si materializza, secondo te, nel suo attacco a spoposito sul forum. Ti ricordo che la segnalazione l'ha aperta per degli insulti che gli hai rivolto. La segnalazione era fatta in modo improprio, sono stato io a cancellare il testo perché non ammetto stralci riportati di chat qui, ma perché a sproposito? Io i tuoi insulti li ho letti. Quale sproposito? Non è solo questo, punto7 pare ti abbia rifilato attacchi "lungo settimane".
    Se gli attacchi sono segnalazioni, io altre non ne vedo. Ti avevo già chiesto di elencare i fatti ma ricorri di nuovo a formulazioni generiche e per nulla circostanziate.

    Chiudo. Ti faccio notare che questa mia replica si riferisce solamento al tuo ultimo messaggio, che a sua volta dovrebbe rispondere al mio post con domande A, B e C.

    Era mia intenzione affrontare una per una le affermazioni che hai fatto nel primo lungo post, chiederti conto di ciascuna di esse. Ma è ormai abbastanza chiaro che sarebbe una gigantesca perdita di tempo.

    Non hai fornito fin qui una singola prova. In compenso hai mosso accuse molto gravi nei confronti di più persone senza avere alcuna prova che non fosse una tua personale convinzione. Non riesci a rispettare le richieste che faccio in Camera Arbitrale, non fornisci risposte puntuali e circostanziate fatta eccezione per dei fatti di gioco sparsi in partite di molto tempo fa che sono spiegabili in dozzine di modi diversi senza alcuna necessità di ricorrere a complotti di "gruppi" d'accordo per falsare l'andamento dei tornei. Ti lasci continuamente andare a considerazioni personali inutili e fuorvianti.

    Non proseguirò quindi nell'approccio "riga per riga" rispetto a ciò che hai scritto. Al momento non ne vedo il senso.

    Trovo che questo tuo atteggiamento sia deprecabile, diffamatorio nei confronti dei giocatori da te nominati, irrispettoso del ruolo dell'Arbitro e dei meccanismi posti a salvaguardia del torneo.

    Per quanto appena detto e considerando la recidiva, l'accredito del giocatore @babylemonade viene sospeso per 1 mese fino al 5 marzo 2024.
    maskass non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: offese gravissime nei miei riguardi da parte di babylemonade

    Aggiungo solo una nota procedurale, se così vogliamo chiamarla.

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considerato che sono stato chiamato in causa
    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Speravo di non essere tirato in ballo
    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che il mio Nik possa crearti dei film nella tua testa, ma rimane solo un Nik.
    Intendo chiarire a tutti che l'essere nominati in una discussione in Camera Arbitrale non è motivo sufficiente per intervenire liberamente. Capisco cosa vi muove, ho pensato al vostro punto di vista, e ovviamente non sanzionerò chi interviene perché accusato di qualcosa, ma vi chiedo lo stesso di ricordare e rispettare questa mia indicazione che continuerò a dare in futuro ogni volta che sarà necessario.

    La ragione della richiesta è pratica. Spesso le segnalazioni di questo tipo sventagliano accuse a gruppi di persone. Se ognuno dei nominati cominciasse ad interloquire liberamente col segnalante daremmo vita a discussioni poco comprensibili e battibecchi. Risulta poi macchinoso seguire il filo del discorso e il segnalante per primo, ingaggiato in interminabili sequenze di botta e risposta, perde la concentrazione necessaria e magari finisce per non rispondere alle domande a cui deve rispondere.

    Trovo più conveniente aspettare che l'intervento vi venga richiesto in modo esplicito. Non c'è così modo di fraintedere, non dovete "immaginare" se è il caso che interveniate o no. Se è così, vi verrà richiesto.

    La regola pratica è quindi: intervenite se lo chiedo io.

    Grazie.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. segnalazione 1ARCIERE [babylemonade]
    Da babylemonade nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-11-2023, 17:24
  2. Babylemonade - offese in generale
    Da whisky83 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 19-11-2023, 22:42
  3. segnalazione offese al supporto
    Da Daniele72 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 06-04-2017, 15:55
  4. segnalazione digital ydg 3097984 giocatore babylemonade
    Da amico5 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-07-2011, 14:44
  5. segnalazione OFFESE
    Da generale mik nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-01-2009, 22:50