Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Maskass, ridiamo pace all'ambiente.
  1. #1

    Maskass, ridiamo pace all'ambiente.

    Ben consapevole di fare abuso di camera e di giocarmi l'ennesimo mensile in "chiacchiere" (vorrei fare un torneo per intero dopo due anni di abbonamento), chiedo all'Arbitro di intervenire rispetto a ciò che sta emergendo sul giornale, al fine di mettere pace ad un ambiente già assai avvelenato. Riponendo in ciò una speranza: ritornare a giocare sereni all'interno della community, che io ritengo debba essere salvaguardata.

    Molti hanno paura di scrivere in camera perché sanno di incorrere in un trattamento assai rigido, quindi si esaltano in parole in libertà tra chat generale e quanto altro, senza prendersi la responsabilità di quanto affermano, e dando adito ad un gioco di sospesi e fraintendimenti che appesantiscono l'ambiente. Quindi questo mio intervento è nella volontà di segnalare all'Arbitro una discussione che sta incendiando gli animi.

    Io ho pagato un mese di squalifica in circostanze abbastanza paradossali, meritando a grandi linee la medesima, chiaramente non sto chiedendo il medesimo trattamento a chi ha a cuore l'integrità del gioco, ma sto esplicitando ai protagonisti di queste scorribande l'importanza dell'utilizzo di determinate parole.

    Da accreditati, si ha il dovere di denunciare queste cose in camera, con tale spirito apro questo thread per fare definitivamente luce su questa vicenda.

    Distinti saluti, da chi prenderà l'ennesima squalifica per mera volontà di pacificazione.
    babylemonade non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Maskass, ridiamo pace all'ambiente.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo all'Arbitro di intervenire rispetto a ciò che sta emergendo sul giornale
    La Camera Arbitrale non va usata per segnalare discussioni pubbliche. Sono in grado di leggerle da solo e spetta a me giudicare se è o no il caso di intervenire e/o chiamare qualcuno a rispondere di quello che scrivere qui.

    Non ti sanziono, nonostante i precedenti, perché a costo di sembrare ingenuo voglio prendere sul serio questo tuo post. Per tua informazione non intervengo in tutte le discussioni che leggo, lo faccio se ho qualcosa da dire. In altre parole, non vedere un mio post non significa che io non stia leggendo una discussione.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Giocatore pace e bene
    Da kromo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-05-2021, 21:23
  2. Il Nobel per la pace
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-10-2012, 14:22
  3. Su ridiamo un pò!!!!
    Da umbiez nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-06-2008, 20:28
  4. La pace interiore
    Da unounouno nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 8
    Ultimo post: 21-09-2005, 16:51
  5. PACE
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-03-2003, 22:05