Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: I battibecchi di cui faremmo volentieri a meno - Seconda Edizione (Rudy65 vs Babylemonade)
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Premium: 40º 118p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 002
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi... abbiamo concezioni diverse.

    Io non mi vivo l'utenza, ma le persone dietro quella utenza, e con alcuni si può stringere "amicizia" ancorché virtuale.

    Non capisco cosa dovrei "soffrire" rudy, forse ti piace pensarlo, e non te lo voglio togliere.

    Diciamo che su rd, dove non arrivi tu, si sbraccia mozzicotto e va bene così.
    Ora ti lascio altrimenti poi va a finire che chiami "mamma" quando sei in difficoltà

    Buon proseguimento
    Rudy65 non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Premium: 7º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 322
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora ti lascio altrimenti poi va a finire che chiami "mamma" quando sei in difficoltà

    Buon proseguimento
    Anche a te caro.

    Salutami il papino.
    babylemonade non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Premium: 56º 111p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 153
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccolo là, aspetto solo spartaco e dej e la squadra è al completo. Dove non riesce uno, ci prova l'altro. Siete ben rodati, ma da quanti anni? Mi chiedo? Ai miei tempi, personaggetti del vostro calibro potevano solo essere spettatori.
    Ma non raccontar caxxate e piantala col vittimismo che io non ti ho mai nascosto la mia simpatia.

    Quando oltrepassi il limite delle decenza è doveroso che proprio quelli come me te lo facciano notare.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Premium: 7º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 322
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma non raccontar caxxate e piantala col vittimismo che io non ti ho mai nascosto la mia simpatia.

    Quando oltrepassi il limite delle decenza è doveroso che proprio quelli come me te lo facciano notare.
    E dove avrei "oltrepassato il limite della decenza"? Suvvia che sei corso come un cagnolino per il tuo amico in difficoltà. Mai ti ho visto spezzare una lancia in mio favore, e della tua presunta simpatia non c'è traccia. Quindi misura bene le parole.

    Mi fossi mai sentito una vittima starei or ora remando con voi. Sia chiaro che non c'entro niente con voi.
    babylemonade non è in linea
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Premium: 7º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 322
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Io ho solo espresso rammarico per la chiusura del giornale, che come da molti già scritto è l'unico luogo che si ha il piacere di visitare una volta effettuato l'accesso sul Forum. Merito di P. Ship. Non è mancata la reazione non richiesta di Rudy, che con il suo solito garbo dell'imbroglione va a mettere insieme una insulsa insalata di rimproveri senza alcun nesso con la realtà.

    Avevate un ruolo voi veterani, fare da catena di trasmissione generazionale, beh guardo a ciò che avete prodotto e mi viene un rossore per l'imbarazzo. Non solo siete stati incapaci di essere ospitali con la stragrande maggioranza, ma avete portato questa piattaforma di gioco a numeri drammatici di partecipazione. Il mio penultimo game in prestichall è stato ammirato da 40 persone, quindi in linea teorica rappresento una ricchezza che il vostro buio non tollera.
    babylemonade non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Premium: 56º 111p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 153
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    E dove avrei "oltrepassato il limite della decenza"? Suvvia che sei corso come un cagnolino per il tuo amico in difficoltà. Mai ti ho visto spezzare una lancia in mio favore, e della tua presunta simpatia non c'è traccia. Quindi misura bene le parole.

    Mi fossi mai sentito una vittima starei or ora remando con voi. Sia chiaro che non c'entro niente con voi.
    Ma sei scemo?
    Quando ti comportavi piu o meno come ora in chat RD cercai di giustificarti dicendo che eri "una animale ferito" e ho pure scritto che perfino in quelle condizioni eri riuscito a dispensare gran belle verità.
    Ad esempio il livello generale di gioco che posso confermare essersi abbassato.
    Credimi..se nn mi fossi simpatico avrei reagito da un pezzo agli attacchi sconsiderati che hai cominciato a farmi.
    mozzicotto non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Premium: 40º 118p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 002
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho solo espresso rammarico per la chiusura del giornale, che come da molti già scritto è l'unico luogo che si ha il piacere di visitare una volta effettuato l'accesso sul Forum. Merito di P. Ship. Non è mancata la reazione non richiesta di Rudy, che con il suo solito garbo dell'imbroglione va a mettere insieme una insulsa insalata di rimproveri senza alcun nesso con la realtà.

    Avevate un ruolo voi veterani, fare da catena di trasmissione generazionale, beh guardo a ciò che avete prodotto e mi viene un rossore per l'imbarazzo. Non solo siete stati incapaci di essere ospitali con la stragrande maggioranza, ma avete portato questa piattaforma di gioco a numeri drammatici di partecipazione. Il mio penultimo game in prestichall è stato ammirato da 40 persone, quindi in linea teorica rappresento una ricchezza che il vostro buio non tollera.
    Imbroglione io? Hai più coraggio o più stupidità nell'affermare?

    Il confronto non lo sai mai reggere ed è assolutamente evidente cercando di calunniare, offendere, insultare, sminuire il tuo diretto interlocutore che sia giallo, rosso, verde o blu.

    Poi sarebbe bello che tu prenda una sana decisione, una volta dici che me la comando qua, una volta che nessuno mi sopporta.

    In realtà (parola con cui hai poca dimistichezza) non comando un ciufolo, e non sto sulle palle a tutti, ho semplicemente delle discussioni con coloro che a loro volta ne hanno con me ed altri, siamo sempre li stessi che discutiamo scambiandosi di volta in volta il compagno di liti.

    Anzi forse tu sei l'unico che riesci ad insultare ed offendere persone che non si è mai visti discutere se jon con te.

    Parli dei vecchi (non lo sono, non ho ancora tanti anni di attività per esserlo considerato) che non accolgono i nuovi.

    E vedi questo in me? Anzi più di qualcuno mi chiedi pareri e consigli tecnici senza saper chi sono. Se riesci trovami uno nuovo che nel sbagliare mosse lo prendo a male parole, ognuno che trovi ti ricompenso von 1000 euro.

    Discuto con te??? Embè?? Ti assicuro che ho visto discutere in questi pochi mesi che hai rimesso piede nel circuito che io in 6 anni.

    Prendi di mira mozzi che veramente non ti hai mai attaccato se non consigliato di calmarti con le offese come d'altronde tentai di fare io quella sera che fuori di testa ne dicesti tante ad Alessio.

    Antonio si è infastidito alquanto con te solo in occasione nell'aver tirato in ballo la mia malattia che mi ero inventato.

    Gianni si è stranito perché lo offenderti dopo una normalissima partita di trestige che non riuscisti a vincere, addirittura cacciando in malo modo quando lui tentò di capire del tuo comportamento.

    E ci accomuni, questo il bello, 4 persone che seppur qualche volta ci vedi scherzare non c'è nessun legame (ma spero in futuro però possa esserci), ma solo perché tu, a torto, ci vedi ormai di traverso.

    Orsù o orgiù che sia, riprenditi!!!
    Rudy65 non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Premium: 7º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 322
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Imbroglione io? Hai più coraggio o più stupidità nell'affermare?

    Il confronto non lo sai mai reggere ed è assolutamente evidente cercando di calunniare, offendere, insultare, sminuire il tuo diretto interlocutore che sia giallo, rosso, verde o blu.

    Poi sarebbe bello che tu prenda una sana decisione, una volta dici che me la comando qua, una volta che nessuno mi sopporta.

    In realtà (parola con cui hai poca dimistichezza) non comando un ciufolo, e non sto sulle palle a tutti, ho semplicemente delle discussioni con coloro che a loro volta ne hanno con me ed altri, siamo sempre li stessi che discutiamo scambiandosi di volta in volta il compagno di liti.

    Anzi forse tu sei l'unico che riesci ad insultare ed offendere persone che non si è mai visti discutere se jon con te.

    Parli dei vecchi (non lo sono, non ho ancora tanti anni di attività per esserlo considerato) che non accolgono i nuovi.

    E vedi questo in me? Anzi più di qualcuno mi chiedi pareri e consigli tecnici senza saper chi sono. Se riesci trovami uno nuovo che nel sbagliare mosse lo prendo a male parole, ognuno che trovi ti ricompenso von 1000 euro.

    Discuto con te??? Embè?? Ti assicuro che ho visto discutere in questi pochi mesi che hai rimesso piede nel circuito che io in 6 anni.

    Prendi di mira mozzi che veramente non ti hai mai attaccato se non consigliato di calmarti con le offese come d'altronde tentai di fare io quella sera che fuori di testa ne dicesti tante ad Alessio.

    Antonio si è infastidito alquanto con te solo in occasione nell'aver tirato in ballo la mia malattia che mi ero inventato.

    Gianni si è stranito perché lo offenderti dopo una normalissima partita di trestige che non riuscisti a vincere, addirittura cacciando in malo modo quando lui tentò di capire del tuo comportamento.

    E ci accomuni, questo il bello, 4 persone che seppur qualche volta ci vedi scherzare non c'è nessun legame (ma spero in futuro però possa esserci), ma solo perché tu, a torto, ci vedi ormai di traverso.

    Orsù o orgiù che sia, riprenditi!!!
    Te la comandi tra quattro nullafacenti che passano l'intera giornata quassù.

    Idealmente, io entrerei per farmi due partite di qualità, ma sono tra i pochi ad offrirne.

    Spartaco lo caccio via perché assieme a quell'altro fenomeno mi avete a più riprese definito in maniera colorita senza che foste colti in alcuna reprimenda, come se a voi foste concesso e a me no, ricostruzioni di gioco farlocche come quelle potete vedere qui ricostruite sono così insultanti da qualificare per primi voi.

    Sei un imbroglio ambulante.
    babylemonade non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Premium: 40º 118p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 002
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te la comandi tra quattro nullafacenti che passano l'intera giornata quassù.

    Idealmente, io entrerei per farmi due partite di qualità, ma sono tra i pochi ad offrirne.

    Spartaco lo caccio via perché assieme a quell'altro fenomeno mi avete a più riprese definito in maniera colorita senza che foste colti in alcuna reprimenda, come se a voi foste concesso e a me no, ricostruzioni di gioco farlocche come quelle potete vedere qui ricostruite sono così insultanti da qualificare per primi voi.

    Sei un imbroglio ambulante.
    Giusto, pure ambulante e nullafacente .

    Io ci aggiungerei anche un po ladro, se non facendo un cavolo ogni 27 del mese ricevo un buon bonifico
    Rudy65 non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te la comandi tra quattro nullafacenti che passano l'intera giornata quassù.

    Idealmente, io entrerei per farmi due partite di qualità, ma sono tra i pochi ad offrirne.

    Spartaco lo caccio via perché assieme a quell'altro fenomeno mi avete a più riprese definito in maniera colorita senza che foste colti in alcuna reprimenda, come se a voi foste concesso e a me no, ricostruzioni di gioco farlocche come quelle potete vedere qui ricostruite sono così insultanti da qualificare per primi voi.

    Sei un imbroglio ambulante.
    Questi sono toni incivili.

    In un precedente intervento (si veda il post di chiusura della prima edizione di "I battibecchi di cui faremmo volentieri a meno (Rudy65 vs Babylemonade)") avevo spiegato che non si deve scadere nell'offesa personale. Viste le prove accumulate sul forum negli ultimi tempi mi sento di poter affermare che non sei in grado di discutere senza travalicare i confini verbali della civile convivenza. Che poi sia per capacità (non riesci a controllarti) o volontà (lo fai apposta), cambia poco.

    O la smetti o ti dovremo inibile l'accesso a questo ambiente di discussione.

    L'avvertimento è anche per Rudy, meno riferito alle "offese personali" ma sicuramente ad un abuso del forum, orientato continuamente alla provocazione e alla polemica.

    Datevi una regolata, perché ad un certo punto la voglia di avvertire, di spiegare e ripulire quando sporcate... finisce.


    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. MASTER della città di Foggia - Seconda edizione - 27 MARZO 2022
    Da RC Foggia nel forum Foggia - RisiKo! Club «I Satanelli»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 29-03-2022, 00:39
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 23-02-2016, 08:52
  3. Seconda edizione del RisiKo! più grande del Mondo
    Da Risikodarecord nel forum Sant'Eufemia - edizione 2015
    Risposte: 15
    Ultimo post: 07-08-2015, 11:47
  4. SECONDA EDIZIONE TORNEO FANTACALCIO
    Da generale mik nel forum Fantacalcio
    Risposte: 18
    Ultimo post: 24-01-2010, 17:22