Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 73
Discussione: attenzione chiedo un parere voglio un giudizio grazie
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 61 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    attenzione chiedo un parerevoglio un giudizio grazie

    chiedo un parere sul primo attacco del blu.............e sulle carte lasciate al giallo...........premeditazione?........ditemi voi
    la leggenda..........anche da morto incuteva terrore.....++umberto gorirossi++--caserta--
el-cid- non è in linea
  • #2

    Penso male

    el-cid- il 13/06/04 alle 20:50 ha scritto:


    chiedo un parere sul primo attacco del blu.............e sulle carte lasciate al giallo...........premeditazione?........ditemi voi
    Partita dal primo turno.Fatti salienti e sospetti:

    Turno 1) Blu attacca verde in oceania(a parità di armate in difesa)invece del giallo(tatiana) che ha metà del continente.

    Turno 2) Stessa identica cosa.Blu ritenta l'assurdo attacco.

    Turno 11) Tatiana attacca quebec (4 arm.verdi) invece che T.N.O.(3 arm.blu).Anche se quebec era in obiettivo il fatto di prendere carte a questo punto del gioco mi sembrava più importante.

    Turno 12) Tatiana attacca S.uniti occ. (7 arm.verdi) e non T.N.O. (3 blu) e lascia groenlandia con 2 (e aveva 13 territori,perciò esposta agli attacchi degli avversari).Porge il fianco cmq solo al blu!

    Turno 12) Blu attacca Aus.Occ.(6 verde) invece che N.guinea (4 gialli),considerato non solo che il giallo aveva 13 territori,ma anche che aveva metà dell'oceania.Mossa INSPIEGABILE è dire poco.

    Turno 14) Sfaggiataggine del blu che in chat dà la colpa alla sfortuna (invece la fortuna dell'attacco era normalissima) .La frase "non si puo avere un c.ulo così !!!!" lascia giustamente indignato el cid.

    Turno 17) Tatiana attacca il Kamckacta (4 rosso) invece che cercare carta nel continente quasi suo (nord america) (t.n.o, 3 blu)

    Turno 18) Tatiana attacca S.uniti occidentali (verde 8 ) invece che t.n.o. (blu 3).Ok...sempre uno in obiettivo e l'altro no,ma da carta sicura a carta quasi impossibile non si spiega!!!

    Turno 21) Tatiana lascia alaska da 2 in balia del blu(ma guarda caso tranquilla) che ha cmq alberta con 9 armate e 2 carte,che,una volta fatto il tris potrebbe creara un guaio facilmente evitabile!!

    Dal turno 23 in poi Tatiana poteva benissimo eliminare il blu se veramente lo avesse ritenuto un quitter (come era palese) e che aveva rovinato la partita (come lei stessa dice in chat)...Ma se ne guarda bene...Chissà come mai???Una forma di riconoscenza!?!?!?

    La penso esattamente come el cid.Non vedo solo un'enorme pippaggine del blu.Eh no,no,no!!

    A me non la si da a bere.

    Spero solo non si trattasse di Challenge ,perchè sarebbe gravuccio!!!


    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  • #3
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Penso male

    marcovic1 il 13/06/04 alle 21:48 ha scritto:


    Partita dal primo turno.Fatti salienti e sospetti:

    Turno 1) Blu attacca verde in oceania(a parità di armate in difesa)invece del giallo(tatiana) che ha metà del continente.

    Turno 2) Stessa identica cosa.Blu ritenta l'assurdo attacco.

    Turno 11) Tatiana attacca quebec (4 arm.verdi) invece che T.N.O.(3 arm.blu).Anche se quebec era in obiettivo il fatto di prendere carte a questo punto del gioco mi sembrava più importante.

    Turno 12) Tatiana attacca S.uniti occ. (7 arm.verdi) e non T.N.O. (3 blu) e lascia groenlandia con 2 (e aveva 13 territori,perciò esposta agli attacchi degli avversari).Porge il fianco cmq solo al blu!

    Turno 12) Blu attacca Aus.Occ.(6 verde) invece che N.guinea (4 gialli),considerato non solo che il giallo aveva 13 territori,ma anche che aveva metà dell'oceania.Mossa INSPIEGABILE è dire poco.

    Turno 14) Sfaggiataggine del blu che in chat dà la colpa alla sfortuna (invece la fortuna dell'attacco era normalissima) .La frase "non si puo avere un c.ulo così !!!!" lascia giustamente indignato el cid.

    Turno 17) Tatiana attacca il Kamckacta (4 rosso) invece che cercare carta nel continente quasi suo (nord america) (t.n.o, 3 blu)

    Turno 18) Tatiana attacca S.uniti occidentali (verde 8 ) invece che t.n.o. (blu 3).Ok...sempre uno in obiettivo e l'altro no,ma da carta sicura a carta quasi impossibile non si spiega!!!

    Turno 21) Tatiana lascia alaska da 2 in balia del blu(ma guarda caso tranquilla) che ha cmq alberta con 9 armate e 2 carte,che,una volta fatto il tris potrebbe creara un guaio facilmente evitabile!!

    Dal turno 23 in poi Tatiana poteva benissimo eliminare il blu se veramente lo avesse ritenuto un quitter (come era palese) e che aveva rovinato la partita (come lei stessa dice in chat)...Ma se ne guarda bene...Chissà come mai???Una forma di riconoscenza!?!?!?

    La penso esattamente come el cid.Non vedo solo un'enorme pippaggine del blu.Eh no,no,no!!

    A me non la si da a bere.

    Spero solo non si trattasse di Challenge ,perchè sarebbe gravuccio!!!


    Marcovic1

    se ne guarda bene da eliminare qualcuno solo quando gli fa comodo!!!!!
    a me è riuscita a rovinare una chall intera!!!!
    sono partito alla grande poi eliminato da lei a tradimento!!!!
    io nn sono un quitter
    ma ho avuto problemi seri x abbandonare....sono dovuto correre in ospedale e..........
    volete sapere la Signorina cosa ha fatto?????
    come da me gia ribadito nel titolo di una discussione,ripeto
    TATIANA VERGOGNATI


    http://game.risiko.it/downloadSave/53948.zip

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Penso male

    marcovic1 il 13/06/04 alle 20:48 ha scritto:


    Partita dal primo turno.Fatti salienti e sospetti:

    Turno 1) Blu attacca verde in oceania(a parità di armate in difesa)invece del giallo(tatiana) che ha metà del continente.

    Turno 2) Stessa identica cosa.Blu ritenta l'assurdo attacco.

    Turno 11) Tatiana attacca quebec (4 arm.verdi) invece che T.N.O.(3 arm.blu).Anche se quebec era in obiettivo il fatto di prendere carte a questo punto del gioco mi sembrava più importante.

    Turno 12) Tatiana attacca S.uniti occ. (7 arm.verdi) e non T.N.O. (3 blu) e lascia groenlandia con 2 (e aveva 13 territori,perciò esposta agli attacchi degli avversari).Porge il fianco cmq solo al blu!

    Turno 12) Blu attacca Aus.Occ.(6 verde) invece che N.guinea (4 gialli),considerato non solo che il giallo aveva 13 territori,ma anche che aveva metà dell'oceania.Mossa INSPIEGABILE è dire poco.

    Turno 14) Sfaggiataggine del blu che in chat dà la colpa alla sfortuna (invece la fortuna dell'attacco era normalissima) .La frase "non si puo avere un c.ulo così !!!!" lascia giustamente indignato el cid.

    Turno 17) Tatiana attacca il Kamckacta (4 rosso) invece che cercare carta nel continente quasi suo (nord america) (t.n.o, 3 blu)

    Turno 18) Tatiana attacca S.uniti occidentali (verde 8 ) invece che t.n.o. (blu 3).Ok...sempre uno in obiettivo e l'altro no,ma da carta sicura a carta quasi impossibile non si spiega!!!

    Turno 21) Tatiana lascia alaska da 2 in balia del blu(ma guarda caso tranquilla) che ha cmq alberta con 9 armate e 2 carte,che,una volta fatto il tris potrebbe creara un guaio facilmente evitabile!!

    Dal turno 23 in poi Tatiana poteva benissimo eliminare il blu se veramente lo avesse ritenuto un quitter (come era palese) e che aveva rovinato la partita (come lei stessa dice in chat)...Ma se ne guarda bene...Chissà come mai???Una forma di riconoscenza!?!?!?

    La penso esattamente come el cid.Non vedo solo un'enorme pippaggine del blu.Eh no,no,no!!

    A me non la si da a bere.

    Spero solo non si trattasse di Challenge ,perchè sarebbe gravuccio!!!


    Marcovic1
    Ciao ALESSANDRO!
    E' sempre bello leggere i post di un competente come te.
    Ti saluto amico, a presto
    superlukeprof non è in linea
  • #5
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Re: Penso male

    superluke il 14/06/04 alle 12:45 ha scritto:


    Ciao ALESSANDRO!
    E' sempre bello leggere i post di un competente come te.
    Ti saluto amico, a presto
    GRANDE...UNA SPORADICA APPARIZIONE DEL PROFESSORE!!!!
    CIAO SUPER
    Yari non è in linea
  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Penso male

    marcovic1 il 13/06/04 alle 20:48 ha scritto:


    Sfaggiataggine del blu che in chat dà la colpa alla sfortuna (invece la fortuna dell'attacco era normalissima) .
    MARCOPIPPACOMBINARO!!!



    P.S. Capo questi sono i nuovi sherpa????
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  • #7

    Re: Re: Penso male

    superluke il 14/06/04 alle 12:45 ha scritto:


    Ciao ALESSANDRO!
    E' sempre bello leggere i post di un competente come te.
    Ti saluto amico, a presto
    Superpippone miooooooooooo.

    Muhauhauhuahah

    Anche a me fa piacere leggere qualche tuo post.

    Fatti vedere.Non ti dico nemmeno che se passi da Firenze e non passi a trovarmi la prossima volta che ci vediamo (perchè ci rivedremo!!!) ti spiezzo le ossa!!

    Ciao Luke!!

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  • #8

    Re: Re: Penso male

    lord one il 14/06/04 alle 13:36 ha scritto:


    MARCOPIPPACOMBINARO!!!



    P.S. Capo questi sono i nuovi sherpa????
    A te invece ti spiezzo le ossa A PRESCINDERE!!!!

    MUAHUHAUHAUAUHA

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  • #9
    franceschiel
     Guest
    Grazie CID per avermi chiesto un parere tramite mp.. ma non ho tempo di analizzare (non ce l'ho neanche per giocare una partita distensiva...)

    Quindi mi fido del MArcovic sulla parola (anche se non ho letto )
  • #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 518
    Profilo: 555 visite
    Gradimento: 30
    9.3

    Re: attenzione chiedo un parerevoglio un giudizio grazie

    el-cid- il 13/06/04 alle 19:50 ha scritto:


    chiedo un parere sul primo attacco del blu.............e sulle carte lasciate al giallo...........premeditazione?........ditemi voi
    mi sono incuriosito e ci ho dato un'occhiata

    El cid ti do pienamente ragione, purtroppo la Eg da la possibilità a tutti con l'acquisto del gioco di iscriversi al torneo Ufficiale Challenge, sta a noi purtroppo scegliere gli avversari e fare dei gruppi ben precisi.

    Anche se tu avessi fatto ricorso tramite Mp ( vedi regolamento )come ti ha suggerito anche Degio, l'arbitro Spartac non avrebbe potuto ammonire IL giocatore per la condotta di gioco strana.


    io dico solo che in un torneo Ufficiale come la Challenge giocatori del genere rovinano la competizione, ma se alla EG va bene cosi ...

    ciao
    GIULIO PICONESE
    Trackplus non è in linea

  • Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Chiedo Parere su questa partita
      Da user_3777 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 11
      Ultimo post: 26-09-2005, 09:25
    2. CHIEDO ATTENZIONE A TUTTI I GRANATA!!!
      Da waluigi nel forum Community Board
      Risposte: 26
      Ultimo post: 22-11-2004, 16:36
    3. un giudizio
      Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 15
      Ultimo post: 16-07-2004, 22:13

    Navigazione

    Tag per questa discussione