Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 148
Discussione: Struttura Challenge -- 5 o 7 partite? pro e contro
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    Ok io ho ritenuto mio dovere avvisare , sento molti (troppi) giocatori lamentarsi della inpossibilita' a giocare anche di pomeriggo (o attesa eccessiva) e del peggioramento della qualita' del gioco .
    Se questa e' qualita' ......
    Passo e chiudo

    "Calunniatore con secondi fini" salvo per intercessione della SS. TERESAAA

    nome : Bruno , cognome Arcidiaco
    bruno non è in linea
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    bruno il 22/06/04 alle 16:31 ha scritto:


    Ok io ho ritenuto mio dovere avvisare , sento molti (troppi) giocatori lamentarsi della inpossibilita' a giocare anche di pomeriggo (o attesa eccessiva) e del peggioramento della qualita' del gioco .
    Se questa e' qualita' ......
    Passo e chiudo
    ecco bravo.... torna a giocare coi peluches.... gigi dice che gliene mancano una decina....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    bruno il 22/06/04 alle 16:31 ha scritto:


    Ok io ho ritenuto mio dovere avvisare , sento molti (troppi) giocatori lamentarsi della inpossibilita' a giocare anche di pomeriggo (o attesa eccessiva) e del peggioramento della qualita' del gioco .
    Se questa e' qualita' ......
    Passo e chiudo
    Io ho letto spesso di gente che si lamenta del fatto che vi siano troppi giocatori "scarsi".

    Il punto di equilibrio fra quantità di giocatori e qualità del gioco credo sia difficilissimo da individuare e lo ritengo una questione di gusti.

    La qualità della quale parlo io è un'altra ed è relativa alla regolarità delle partite del torneo ufficiale (una volta in stanza digital, ora in stanza challenge).

    Penso di poter dire che il torneo challenge sia qualitativamente superiore a quello che una volta si svolgeva in stanza digital, anche se poi vi sono aspetti riguardanti la qualità del gioco (nel senso delle singole partite), che stiamo analizzando per verificare se vi possano essere miglioramenti da apportare.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    spartac il 22/06/04 alle 16:48 ha scritto:


    Penso di poter dire che il torneo challenge sia qualitativamente superiore a quello che una volta si svolgeva in stanza digital, anche se poi vi sono aspetti riguardanti la qualità del gioco (nel senso delle singole partite), che stiamo analizzando per verificare se vi possano essere miglioramenti da apportare.
    Lo puoi dire , nessuno puo' impedirtelo , ma da qui ad esser vero ce ne corre .
    L'attuale challenge (ai vertici ) e' un balletto di attacchini da 1 colpo , con pochissimi attacchi conclusi e moltissimi turni di gioco (oltre 100 in molte partite) con una durata spesso superiore alle 2 ore piene e con pochissime conquiste durante il gioco , in cui il giocatore che vincera' usa i tris per rinforzare e non da' piu' di un colpetto .
    I giocatori competitivi a questo gioco (che non ha nulla a che fare col risiko ) sono una decina appena e continuando su questa strada , gli altri sono costretti a fare lo stesso balletto o smettere di competere .
    Per altro per competere e' fondamentale la potenza del pc e della scheda grafica (in quanto i secondi sprecati nella mini animazione degli attacchi diventano fondamentali ) e cio' comporta che chi non si puo' permettere un nuovo pc non ha chance di competizione .
    Io distinguo , fra il gioco a spaccare e la challenge .
    La challenge e' cosa buona , ha levato di mezzo molte pastette e permette un controllo capillare di eventuali irregolarita'.

    Il giochino della spaccata e' strategicamente deleterio , inutile , brutto , noioso ed e' quello che secondo me sta spingendo molti (anche se mi dirai che non e' vero) a smettere di giocare o a giocare molto meno di prima (sia in digital che in challenge) .
    Inoltre visto che nel gioco a tempo la cartina costituisce una ottima tattica si vedono partite in cui i giocatori fanno carta a coppie dal primo all'ultimo turno e poi usano i tris per riforzare senza mai conquistare territori .

    A parte questo ci sono parecchi segnalatori di fine tempo , non conosciuti ai piu' e che permettono a chi si specializza in spaccate & affini di controllare/gestire il tempo altrui .
    bruno non è in linea
  5. #45
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Condivido bruno condivido.

    Condivido anche la soluzione di luke noi che eravamo dei campioni del risiko ci siamo ritrovati a essere delle schiappe della spaccata.

    Ci è toccato ritornare sui banchi di scuola.
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  6. #46

    bruno il 22/06/04 alle 17:00 ha scritto:



    Per altro per competere e' fondamentale la potenza del pc e della scheda grafica (in quanto i secondi sprecati nella mini animazione degli attacchi diventano fondamentali ) e cio' comporta che chi non si puo' permettere un nuovo pc non ha chance di competizione .
    Posso confermare che - avendo da un mesetto acquistato un nuovo pc con scheda grafica 128M e avendo attivato l'ADSL -
    il risparmio in termini di tempo è nell'ordine di un paio di minuti in un game di media durata.

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  7. #47

    alftemo il 22/06/04 alle 17:15 ha scritto:


    ....noi che eravamo dei campioni del risiko ....
    prima la cartina

    poi la spaccata

    ora il tempo

    che regole bisogna mettere perchè ci mostri quello che sai fare?

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  8. #48
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    alftemo il 22/06/04 alle 18:15 ha scritto:


    Condivido bruno condivido.

    Condivido anche la soluzione di luke noi che eravamo dei campioni del risiko ci siamo ritrovati a essere delle schiappe della spaccata.

    Ci è toccato ritornare sui banchi di scuola.
    alf io ne vinco + in challenge ke in prestige , solo ke mi annoio a morte , non mi piace , e posso dirlo riuscendolo a fare , non parlando per sentito dire .
    bruno non è in linea
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    Imbaba il 22/06/04 alle 18:21 ha scritto:


    Posso confermare che - avendo da un mesetto acquistato un nuovo pc con scheda grafica 128M e avendo attivato l'ADSL -
    il risparmio in termini di tempo è nell'ordine di un paio di minuti in un game di media durata.

    Bye Cris
    una ENORMITA'
    bruno non è in linea
  10. #50

    bruno il 22/06/04 alle 17:29 ha scritto:


    una ENORMITA'
    Bru, in genere con spaccatori forti come Gud, Dog o Masa non fanno la differenza su chi resta per ultimo con il tempo - pero' sono molto utili per limitare i danni della spaccata

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea

Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Struttura del Club
    Da lured01 nel forum Info e contatti FAVL
    Risposte: 3
    Ultimo post: 28-12-2015, 16:45
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 12-03-2010, 14:58
  3. Contro Lo Stress Da Challenge
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 15-07-2008, 14:09
  4. Organizzazione partite contro la squadra Empoli
    Da fravin nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-02-2005, 19:44

Navigazione

Tag per questa discussione