Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Arrabbiatissimo ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Bravo alex bel giocatore ora capisco la tue vittorie giochi da solo!
    Qui l'hai combinata davvero grossa ***** di *****.
    Inizia la partita io non entro e cado entro al terzo turno passato e mi trovo 3 minuti di meno, propongo di uscire visto che altri erano caduti, il re dei ******* mr black dice no sei quarto mi toglie la partita settimanale.....
    Alex il fenomeno dice di non avere tempo (finita la partita ne ha cominciata subito un'altra........)mrblack disabilita dopo cade e non rientrera piu cade alex esco io ma alette(novizio credo) non esce.
    dalla chat challenge vedo alex rientrare chissa perchè io aspetto fuori ma dopo 5 minuti nessuno dei 2 esce (chatto con lord e gli dico cosa sta facendo alex)
    Poi mi viene un dubbio alex da persona intelligente è entrato per eliminare alette e chiudere la partita, allora entro e faccio lo stesso elimino alette ed esco con 7 carte volete sapere il ******** che fa?:
    a parte prendere stati a 2 che lasciavo per fargli capire non esce e vince la partita..
    bravo ********
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
geppo_eli non è in linea
  • #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    alex alex....sarà l'amore
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  • #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote geppo_eli ha scritto:
    Bravo alex bel giocatore ora capisco la tue vittorie giochi da solo!
    Qui l'hai combinata davvero grossa ***** di *****.
    Inizia la partita io non entro e cado entro al terzo turno passato e mi trovo 3 minuti di meno, propongo di uscire visto che altri erano caduti, il re dei ******* mr black dice no sei quarto mi toglie la partita settimanale.....
    Alex il fenomeno dice di non avere tempo (finita la partita ne ha cominciata subito un'altra........)mrblack disabilita dopo cade e non rientrera piu cade alex esco io ma alette(novizio credo) non esce.
    dalla chat challenge vedo alex rientrare chissa perchè io aspetto fuori ma dopo 5 minuti nessuno dei 2 esce (chatto con lord e gli dico cosa sta facendo alex)
    Poi mi viene un dubbio alex da persona intelligente è entrato per eliminare alette e chiudere la partita, allora entro e faccio lo stesso elimino alette ed esco con 7 carte volete sapere il ******** che fa?:
    a parte prendere stati a 2 che lasciavo per fargli capire non esce e vince la partita..
    bravo ********
    oh....cosi mi piaci.....stupido fino al midollo auuaaua
    visto che hai postato...ora faccio ricorso...
    cosi' vediamo chi verra' elogiato dall'arbitro per il comportamento in partita:
    ci tengo a precisare che dopo la partita,che non e' andata come dice il sig. qua'....
    lo stesso mi ha detto 50 parolacce....
    testimoni alla mano e shot salvati per testimoniare il fatto!!
    ciuccio che non sei altro!


    p.s) visto che ci siamo vorrei avvisare che il server mi ha dato 3 carri in meno in ultimo turno di sistemazione carri...
    ho avvisato e qualcuno ha chiuso la chat
  • #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    oh....cosi mi piaci.....stupido fino al midollo auuaaua
    visto che hai postato...ora faccio ricorso...
    cosi' vediamo chi verra' elogiato dall'arbitro per il comportamento in partita:
    ci tengo a precisare che dopo la partita,che non e' andata come dice il sig. qua'....
    lo stesso mi ha detto 50 parolacce....
    testimoni alla mano e shot salvati per testimoniare il fatto!!
    ciuccio che non sei altro!


    p.s) visto che ci siamo vorrei avvisare che il server mi ha dato 3 carri in meno in ultimo turno di sistemazione carri...
    ho avvisato e qualcuno ha chiuso la chat
    se tu imparassi a leggere ho scritto chi ha chiuso la chat ma perchè non sei uscito e hai voluto vincere da solo?
    geppo_eli non è in linea
  • #5
    Alexthevamp
     Guest

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote geppo_eli ha scritto:
    se tu imparassi a leggere ho scritto chi ha chiuso la chat ma perchè non sei uscito e hai voluto vincere da solo?
    visto che hai preferito il turpiloquio aiosa invece di farmi parlare non te lo spieghero'!
    mi limitero' a fare ricorso per te e mr.black
    e mi sa che anche sto giro qualcuno verra' espulso!!
    indovina un po' chi?? GENIO
  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Alex stai prendendo una cattiva abitudine.............. L'altro giorno lo hai fatto anche con me............. Ed io gioco solo in digital................
    Sei libero di fare come credi............ "regolamento alla mano"...........
    Il fatto che ti consideri un amico ed i commenti buonisti "Alex è fatto cosi'.............. Cosa ci vuoi fare............" non credere valgano in eterno...........
    E' vero che uno gli amici se li sceglie e se li tiene cosi' come sono........... Ma nessuna prescrizione medica impone che si giochi con loro............


    P.S. Ne riparliamo a Latina
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  • #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    visto che hai preferito il turpiloquio aiosa invece di farmi parlare non te lo spieghero'!
    mi limitero' a fare ricorso per te e mr.black
    e mi sa che anche sto giro qualcuno verra' espulso!!
    indovina un po' chi?? GENIO
    vero per me una squalifica da un gioco ma tu come persona sei squalificata
    geppo_eli non è in linea
  • #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    non so lord e alftemo che erano in chat con me mentre giocavi da solo sono entrati mi piacerebbe sapere se hanno visto correct man
    geppo_eli non è in linea
  • #9
    Alexthevamp
     Guest

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote lord one ha scritto:
    Alex stai prendendo una cattiva abitudine.............. L'altro giorno lo hai fatto anche con me............. Ed io gioco solo in digital................
    Sei libero di fare come credi............ "regolamento alla mano"...........
    Il fatto che ti consideri un amico ed i commenti buonisti "Alex è fatto cosi'.............. Cosa ci vuoi fare............" non credere valgano in eterno...........
    E' vero che uno gli amici se li sceglie e se li tiene cosi' come sono........... Ma nessuna prescrizione medica impone che si giochi con loro............


    P.S. Ne riparliamo a Latina
    ciccio.....allora con sta storia avete rotto i li 3/4 io non gioco mai..non me ne frega niente dei punti...avete quittato in 3 in quella partita...e io vi ho bastonato..per come vi siete coportati!! 1 ok...2 puo' capitare...ma 3 che cadono in 2 giri mi pare un po' stroppo!!
    la prossima volta impari pure te! e non venire qua' a difendere sto povero mongolino....di geppo stoca...
    e geppo visto che hai tirato in mezzo altre persone...
    voglio farti una promessa...
    prima o poi ti arrivano 2 calci nel kulo...e non sai da chi ti sono arrivati...
  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    ciccio.....allora con sta storia avete rotto i li 3/4 io non gioco mai..non me ne frega niente dei punti...avete quittato in 3 in quella partita...e io vi ho bastonato..per come vi siete coportati!! 1 ok...2 puo' capitare...ma 3 che cadono in 2 giri mi pare un po' stroppo!!
    la prossima volta impari pure te! e non venire qua' a difendere sto povero mongolino....di geppo stoca...
    e geppo visto che hai tirato in mezzo altre persone...
    voglio farti una promessa...
    prima o poi ti arrivano 2 calci nel kulo...e non sai da chi ti sono arrivati...
    sicuro di arrivarci alex the nan?
    geppo_eli non è in linea

  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. "Il Giocatore Solitario"
      Da doGRisk nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 29
      Ultimo post: 09-09-2004, 16:32
    2. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
      Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
      Risposte: 4
      Ultimo post: 13-04-2004, 12:58

    Navigazione

    Tag per questa discussione