Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 21 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 208
Discussione: per gli interessati al torneo di risiko a latina!!!
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: galaxy
    Molto probabilmente sarò con Voi il 18, in veste di "conoscitore"...
    Purtroppo non posso assumere l'impegno di stare con Voi 3 giorni.
    Sarà un vero piacere... e non posso mancare.
    GRANDI!!!!
    bello veramente bello

    NN VEDO L'ORA DI CONOSCERTIIIIIIII!!!!!!!! e dai che una partita fuori torneo ci scappa!!!!

    ps troppo bello questo torneo, penso che me lo ricorderò per tutta la vita!!!!
    aspidevip non è in linea
  2. #122
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    i 18 si laurea un mio carissimo amico e probabilmete non potro esserci nemmeno allora e visto che sabato e dom lavoro ..non so proprio come fare

    Cercherò di fare i salti mortali x conoscervi lo stesso..magari sabato a pranzo.....mangerete pure da qualche parte no?
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  3. #123
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    sicuramente...........

    ps troppo bello questo torneo, penso che me lo ricorderò per tutta la vita!!!!
    Si AMICO MIO,
    credo proprio che lo ricorderai per tutta la vita...........!!!!!!!!!!!!
    Soprattutto quando ti renderai conto del PERCHE'
    SMACK BIRBA
    birba non è in linea
  4. #124
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Salve a tutti sono il fratello di dogrisk sto scrivendo kol suo nick perkè ankora nn mi è arrivato il gioko perciò non ho il codice per iskrivermi (per ora)

    Vorrei partecipare al torneo cm ho già detto a vincenzo però lui mi ha parlato di regole e partikolari importanti da konoscere per giokare in modalità torneo e visto ke io sn un assiduo giokatore di partite classike non so di ke regole o partikolari si trattano...

    per citarne una la regola della cartina ke kredo di aver kapito ma ke mi lascia perplesso...

    Se non vi dispiace sarei contento se mi elencasse qua tutte le pikkole regole in più da sapere per giokare il torneo...siete tantissimi non kredo ke vi possa sfuggire qualkosa...

    Sarei conento anke se rispondesse vincenzo al mio appello se è lui ke organizza tutto...ki meglio di lui saprà ogni pikkolo partikolare?

    Gazie di tutto in ogni modo
    doGRisk non è in linea
  5. #125
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    inviato da: doGRisk
    Salve a tutti sono il fratello di dogrisk sto scrivendo kol suo nick perkè ankora nn mi è arrivato il gioko perciò non ho il codice per iskrivermi (per ora)

    Vorrei partecipare al torneo cm ho già detto a vincenzo però lui mi ha parlato di regole e partikolari importanti da konoscere per giokare in modalità torneo e visto ke io sn un assiduo giokatore di partite classike non so di ke regole o partikolari si trattano...

    per citarne una la regola della cartina ke kredo di aver kapito ma ke mi lascia perplesso...

    Se non vi dispiace sarei contento se mi elencasse qua tutte le pikkole regole in più da sapere per giokare il torneo...siete tantissimi non kredo ke vi possa sfuggire qualkosa...

    Sarei conento anke se rispondesse vincenzo al mio appello se è lui ke organizza tutto...ki meglio di lui saprà ogni pikkolo partikolare?

    Gazie di tutto in ogni modo
    Ciao fratello di dogrisk!

    Come prima cosa volevo dirti che tu nel forum puoi registrarti con un tuo nick, anche se non hai ancora il gioco!

    Come seconda cosa, prima che ti risponda Vincenzo (lo fara' sicuramente entro breve) di metto il link alla pagina dove puoi trovare tutte le informazioni che ti servono! Clicca qui per leggere il regolamento per i tornei ufficiali! Credo che Vincenzo adotti queste regole, quindi una lettura di questo documento ti sara' senz'altro utile!

    Il gioco della cartina non e' una regola! E' solo una tattica (se cosi' si puo' chiamare) che ti permette di avantaggiarti se un giocatore e' troppo forte ed e' molto difficile contrastarlo! Sta a te decidere se adottare o meno questa tattica, non sei obbligato a farla solo perche' un giocatore te la sta proponendo!
    Per tutti i suggerimenti su come fare cartina, clicca qui.

    Spero di averti aiutato!

    Ciao,

    Mara
    siegerin non è in linea
  6. #126
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up scusate, quale è la formula del torneo?

    scusate se aggiungo anche io una domanda.

    quale è la formula del torneo?

    ci sono delle partite scartabili o c'è la possibilità di scegliere quando giocare le partite? in pratica, tipo che le partite giocabili sono 3 e si può scegliere quando giocarle?

    oppure che uno, se fosse bravo e fortunato, potrebbe riuscire a qualificarsi anche non giocando il venerdì sera. me l'hanno chiesto al club di milano evidentemente per decidere se venire, ed anche a me stesso farebbe piacere saperlo.

    la domenica giocano solo quelli che non sono stati eliminati? e come?

    complimenti per la bella organizzazione e la bella convivialità che si evince da queste discussioni. bravissimi. ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #127
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: sicuramente...........

    inviato da: birba
    Soprattutto quando ti renderai conto del PERCHE'
    SMACK BIRBA
    PERCHE' CI SARO' IO CHE SE NON LA SMETTI DI SCHIAPPETTARE IN QUEL MODO CON RISIKO DIGITAL TI SALTERO' SOPRA AL GINOCCHIO OPERATO FINO A CHE NON INIZIERA' A PIEGARSI DALL'ALTRO VERSO!!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  8. #128
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Re: sicuramente...........

    inviato da: Hornet
    PERCHE' CI SARO' IO CHE SE NON LA SMETTI DI SCHIAPPETTARE IN QUEL MODO CON RISIKO DIGITAL TI SALTERO' SOPRA AL GINOCCHIO OPERATO FINO A CHE NON INIZIERA' A PIEGARSI DALL'ALTRO VERSO!!!!
    hornet! non infierire oltre! ma dico, lo sai che batosta ha avuto oggi il nostro Vince??? Per trovarlo devi andare in 4 pagina!!!

    muhahhahahahahhahah!!!!!

    E' 345esimo!!!
    siegerin non è in linea
  9. #129
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: doGRisk
    Salve a tutti sono il fratello di dogrisk sto scrivendo kol suo nick perkè ankora nn mi è arrivato il gioko perciò non ho il codice per iskrivermi (per ora)

    Vorrei partecipare al torneo cm ho già detto a vincenzo però lui mi ha parlato di regole e partikolari importanti da konoscere per giokare in modalità torneo e visto ke io sn un assiduo giokatore di partite classike non so di ke regole o partikolari si trattano...

    per citarne una la regola della cartina ke kredo di aver kapito ma ke mi lascia perplesso...

    Se non vi dispiace sarei contento se mi elencasse qua tutte le pikkole regole in più da sapere per giokare il torneo...siete tantissimi non kredo ke vi possa sfuggire qualkosa...

    Sarei conento anke se rispondesse vincenzo al mio appello se è lui ke organizza tutto...ki meglio di lui saprà ogni pikkolo partikolare?

    Gazie di tutto in ogni modo
    ciaooooooo matteo il regolamento è RTU

    per quanto riguarda il gioco della cartina, come ti ho dettoper telefono, chi meglio DELLA VECCHIA VOLPE di dog puo spiegartelo? cmq ci sono tante tante discussioni aperte in merito, nn posso metterti i link perchè nn ho la barra degli indirizzi (maretta sto aspettando che mi aiuti )

    il club fornisce supporto a coloro che abbiano la necessita di approfondire la conoscenza del regolamento di gioco. basta prendere un appuntamento con il sottoscritto.

    ciao vincenzo
    aspidevip non è in linea
  10. #130
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: scusate, quale è la formula del torneo?

    inviato da: L'Uomo del Mare
    quale è la formula del torneo?
    il club sta preparando da giorni il comunicato ufficiale dove sara chiarito ogni dubbio sulla formula e organizzazione del torneo.

    cordiali saluti
    presidente club latina
    Immordino Vincenzo
    aspidevip non è in linea

Pagina 13 di 21 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per tutti i nuovi players interessati al torneo!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 24
    Ultimo post: 11-06-2012, 20:42
  2. V TORNEO DI RISIKO! LATINA
    Da gpleoo nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 24-02-2005, 17:49
  3. Il Torneo di RisiKo! di Latina...
    Da vitu nel forum Latina 2004
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-07-2004, 20:44
  4. I I I torneo risiko latina 19-20/03/2004
    Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 23-03-2004, 17:42
  5. per gli interessati al torneo di risiko a latina!!!
    Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 207
    Ultimo post: 22-07-2003, 15:54

Navigazione

Tag per questa discussione