Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: SCUSATE IL RITARDO
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

    SCUSATE IL RITARDO

    Ragazzi scusate il ritardo!!!
    ma sia io che linda avevamo assolutamente bisogno di un'attimo per riprenderci da questa ful immersion di emozioni!
    abbiamo finito appena adesso di leggere tutto quanto, e sappiamo già che sarà solo la punta di un'iceberg.
    Siamo stati felicissimi di aver incontrato vecchie conoscenze ed di averne fatte delle nuove
    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI VOI, SE QUESTO RADUNO E' STATO INDIMENTICABILE E' PERCHE' VI HANNO PARTECIPATO PERSONE SPECIALI

    PS: GRAZIE DI CUORE LUISELLA PERCHE' ANCHE SE DA LONTANO CI SEI STATA VICINO

    GPLEOO e SUPERLINDA
    cosa scrivere?
    gpleoo non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Ragazzi noi abbiamo fatto solo una piccola parte.... se questo sogno è divenuto realtà è soltanto MERITO VOSTRO, della vostra allegria, della vostra pazienza, della vostra dedizione, del vostro cuore immenso....

    Siete tutti speciali, complimenti!



    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Quote selvaggia ha scritto:
    [/font][font=Comic Sans MS][size=3]Ragazzi noi abbiamo fatto solo una piccola parte....
    e dici poco? è stata quella che tu chiami piccola parte che ha ripagato pienamente i nostri sforzi

    grazie di cuore, sei una persona eccezzionale!!!
    gpleoo non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Quote gpleoo ha scritto:
    Ragazzi scusate il ritardo!!!
    ma sia io che linda avevamo assolutamente bisogno di un'attimo per riprenderci da questa ful immersion di emozioni!
    abbiamo finito appena adesso di leggere tutto quanto, e sappiamo già che sarà solo la punta di un'iceberg.
    Siamo stati felicissimi di aver incontrato vecchie conoscenze ed di averne fatte delle nuove
    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI VOI, SE QUESTO RADUNO E' STATO INDIMENTICABILE E' PERCHE' VI HANNO PARTECIPATO PERSONE SPECIALI

    PS: GRAZIE DI CUORE LUISELLA PERCHE' ANCHE SE DA LONTANO CI SEI STATA VICINO

    GPLEOO e SUPERLINDA
    Un immenso GRAZIE a Te ed alla strepitosa Linda per tutto quello che avete fatto per noi.
    ME - RA - VI - GLIO - SI !!
    Alberto
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Quote gpleoo ha scritto:
    Ragazzi scusate il ritardo!!!
    ma sia io che linda avevamo assolutamente bisogno di un'attimo per riprenderci da questa ful immersion di emozioni!
    abbiamo finito appena adesso di leggere tutto quanto, e sappiamo già che sarà solo la punta di un'iceberg.
    Siamo stati felicissimi di aver incontrato vecchie conoscenze ed di averne fatte delle nuove
    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI VOI, SE QUESTO RADUNO E' STATO INDIMENTICABILE E' PERCHE' VI HANNO PARTECIPATO PERSONE SPECIALI

    PS: GRAZIE DI CUORE LUISELLA PERCHE' ANCHE SE DA LONTANO CI SEI STATA VICINO

    GPLEOO e SUPERLINDA
    grazie a voi...... che vi siete sbattuti per organizzare quest'eveno, dev'essere stato d'avvero massacrante, godetevi un po di riposo, velo meritate.

    p.s. peccato per il poco tempo trascorso assieme, ma al prossimo raduno vi starò incollato (sopratutto a linda )

    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Quote gpleoo ha scritto:
    Ragazzi scusate il ritardo!!!
    ma sia io che linda avevamo assolutamente bisogno di un'attimo per riprenderci da questa ful immersion di emozioni!
    abbiamo finito appena adesso di leggere tutto quanto, e sappiamo già che sarà solo la punta di un'iceberg.
    Siamo stati felicissimi di aver incontrato vecchie conoscenze ed di averne fatte delle nuove
    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI VOI, SE QUESTO RADUNO E' STATO INDIMENTICABILE E' PERCHE' VI HANNO PARTECIPATO PERSONE SPECIALI

    PS: GRAZIE DI CUORE LUISELLA PERCHE' ANCHE SE DA LONTANO CI SEI STATA VICINO

    GPLEOO e SUPERLINDA
    vi voglio beneeeeeeee!!!!!!!!!! :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: PER FORTUNA ALMENO VOI MI ABITATE VICINO
    GRAZIE GP
    GRAZIE LI'
    GRAZIE DI ESISTERE
    UN BACIO ENZO

    PS. gp perchè ho firmato ENZO fatti spiegare da linda che da solo ci metti una settimana
    aspidevip non è in linea
  7. #7
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Scusate anche il mio di ritardo......ma un po di sonno ci voleva dopo 4 notti di 2-3 ore l'una....

    e pensare che, di solito, se dormo meno di 8 ore crollo come un a pera matura .....ma stavo troopo bene con voi e non avrei sprecato un secondo di troppo a dormire x tutto l'oro del mondo.

    Venerdì è stata una delle giornate + belle della mia vita e non lo dimenticherò mai.......Sembra impossibile legarsi tanto a persone che si vedono così di rado eppure mi mancate già tutti da morire...

    Vincenzo è stato straordinario....è riuscito a schiavizzare persino un fannullone come me....e il bello e che facevo tutto quello che mi chiedeva con estremo piacere.....
    Credo che solo una vera STAR come lui possa creare qualcosa di meraviglioso come un raduno del genere.

    GiPPi è Linda addirittura hanno sacrificato la partecipazione al torneo x dedicarsi al meglio alla sua organizzazione....che dire?? non ci sono parole....x ringraziarvi....

    Rivedere di nuovo gli ormai "vecchi" amici di RD è stata un'emozione unica....e come se non ci fossimo mai lasciati da S.Marino...mi sembrava di conoscervi da sempre...eppure non finivo mai di emozionarvi con voi.....momenti davvero indimenticabili....come la prima giornata la mare.....dove essere ancori in pochi aveva il vantaggio di poter stare + vicini a tutti....
    ......Il viaggio in macchina con i due Bruni
    ......il ballo dello spaghetto di Stracchino&Ghigo....qualcosa di indimenticabile......una risata continua dll'inizio alla fine (i vincitori morali della gara di ballo sono stati loro...esattamente come il Doghez lo è stato del torneo )

    La serata in piscina....con il tuffo forzato e la partita a pallanuoto .....qualcosa di indimenticabile...avrei voluto che non finisse maiii

    Per non parlare delle partite del torneo entrambe stupende...
    La prima con Emiliano, Brufancù....e Antonio da latina (pregate solo che non gli venga mai in mente di giocare in digital...o addio sogni di gloria x tutti )....La spaccata di Emi (....caz.zo non spacca mai in digital e si mette a spaccare live al primo turno di sdadata )...e stata davvero memorabile......

    Il gruppo di S.Severo (Foggia) ragazzi veramente in gamba ( di cui Tank_ e William del DGT) con tanta voglia di fare x il loro Club ....mi hanno trasmesso un'aria carica di iniziative e voglia di divertirsi insieme pazzesce.....vi auguro un grande successo con il vostro club e spero di venirevi a trovare quest'estate .

    Ma senza nulla togliere a Fabio (666) un grande campione e vincitore del torneo e ad Andrea (Droghez) vincitore morale dello stesso ...Devo far presente a tutti che la vera finale è stata giocata all'oscuro di tutti Alle 22:00 di domenica i veri finalisti hanno fatto partire il cronometro x le 2 ore + emoziananti della storia del risiko ...... una partita storica tra me , mio fratello (Terminator) Gippileo ( che esausto ha trovato finalmente un po di relax e ha sfogato in parte la tanta voglia di giocare) e l'inesauribile Surfgarden...
    E' stata una partita bellissima...non solo x il gioco ma x il clima favoloso che si è creato x la spensieratezza e passione con cui è stata giocata....Abbiamo giocato nella sua roulette in un tavolito che sembra fatto apposta x il risiko e alla fine vincitore ( ) e perdenti eravamo tutti ugualmente soddisfatti della serata....
    Ho avuto solo allora l'occasione di conoscere un po' meglio una persona squisita come Surf....che spero di rincontrare al + presto come tutti gli altri.

    Insomma questo raduno...un' esperienza che non voleva finire mai...(....e con surf abbiamo giocato di nuovo anche oggi pomeriggio...)....e NON DOVRA' FINIRE MAI !!!!!!

    .....al prossimo....il + presto possibile......
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: SCUSATE IL RITARDO

    Quote doGRisk ha scritto:
    ...... una partita storica tra me , mio fratello (Terminator) Gippileo ( che esausto ha trovato finalmente un po di relax e ha sfogato in parte la tanta voglia di giocare) e l'inesauribile Surfgarden...
    Sì è ricordato che conquistare il 3° territorio evita la sdadata?
    II ARROWS non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Da: Latina
    Messaggi: 21
    Profilo: 399 visite
    Gradimento: 33
    9.6

    Per Vitu

    Quote vitu ha scritto:
    Un immenso GRAZIE a Te ed alla strepitosa Linda per tutto quello che avete fatto per noi.
    ME - RA - VI - GLIO - SI !!
    Alberto

    Carissimo Alberto,
    uno dei nostri ringraziamenti speciali va sicuramente a te!!!!!!!!!
    (raga non ve la prendete a male ma il nostro Vitu ci ha dato una mano non da poco!!!!!)
    Con immensa professionalità ti sei preso la briga di essere Direttore del nostro torneo, sacrificando anche il pranzo di domenica, con la tua calma hai cercato di sedare "animi un pò troppo accesi", ma sopratutto sei stato la nostra spalla su cui ci siamo appoggiati nei piccoli momenti di sconforto che i grandi eventi possono comportare, hai condiviso, e non solo per modo di dire, ma realmente, con noi gioie, sorrisi, lacrime e scleramenti vari... non credo credo serva aggiungere altro se non GRAZIE ALBERTOsei una delle prsone che più ci ha segnato durante questo torneo, e siamo contentissimi di averti conosciuto!!!
    Sperando di rivederci presto ti mandiamo un abbraccio
    Superlinda e Gpleoo
    ["Mi troverai sui viali di cristallo dove lo sai che l'unica missione è fare del mio tempo musica e poesia" (S. Cammariere)
    superlinda non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Per Vitu

    Quote superlinda ha scritto:
    Carissimo Alberto,
    uno dei nostri ringraziamenti speciali va sicuramente a te!!!!!!!!!
    (raga non ve la prendete a male ma il nostro Vitu ci ha dato una mano non da poco!!!!!)
    Con immensa professionalità ti sei preso la briga di essere Direttore del nostro torneo, sacrificando anche il pranzo di domenica, con la tua calma hai cercato di sedare "animi un pò troppo accesi", ma sopratutto sei stato la nostra spalla su cui ci siamo appoggiati nei piccoli momenti di sconforto che i grandi eventi possono comportare, hai condiviso, e non solo per modo di dire, ma realmente, con noi gioie, sorrisi, lacrime e scleramenti vari... non credo credo serva aggiungere altro se non GRAZIE ALBERTOsei una delle prsone che più ci ha segnato durante questo torneo, e siamo contentissimi di averti conosciuto!!!
    Sperando di rivederci presto ti mandiamo un abbraccio
    Superlinda e Gpleoo
    anchio ho sacrificato il pranzo di domenica
    albemax xmas non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione