Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Al rogo gli scorretti!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 15
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Arrabbiatissimo Al rogo gli scorretti!

    Quanto odio scrivere certe cose!!!
    Ma è possibile che non si riesca ad essere corretti neanche in un gioco?? non mi dilungherò nel parlare di una partita ove sono stato eliminato, qualcuno potrà dire:" ecco, lo eliminano ed iCE s'incazza...." Chi mi conosce sa che non mi frega nulla di classifiche e quant'altro, mi piace pensare alla partita come un momento ludico divertente,appassionante, e non da VINCERE per forza!!! Se una partita "nasce" male, ovvero un "fenomeno" continua ad uscire per problemi tecnici,CHE C..ZO DI MOTIVO C'E' PER CONTINUARE?????la vittoria "per foza", da furbi, approfittando di chi è corretto, di chi chiede di uscire,di chi non attacca chi esce, di chi rimane magari fino all'ultimo per "correttezza" ( parola sconosciuta a certi "campioni) che appagamento da??? non faccio nomi, non mi si addice, ma quei 3, se leggeranno questo post, magari si guarderanno allo specchio e...... SPUT SPIT ( sputatevi in facciaaaaaa!!!!)
    Se non altro perchè mi avete fatto perdere tempo! :))
    Un saluto ai giocatori corretti e simpatici!!!
    ICE
    icegiampy non è in linea
  2. #2
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Al rogo gli scorretti!

    Quote icegiampy ha scritto:
    Quanto odio scrivere certe cose!!!
    Ma è possibile che non si riesca ad essere corretti neanche in un gioco?? non mi dilungherò nel parlare di una partita ove sono stato eliminato, qualcuno potrà dire:" ecco, lo eliminano ed iCE s'incazza...." Chi mi conosce sa che non mi frega nulla di classifiche e quant'altro, mi piace pensare alla partita come un momento ludico divertente,appassionante, e non da VINCERE per forza!!! Se una partita "nasce" male, ovvero un "fenomeno" continua ad uscire per problemi tecnici,CHE C..ZO DI MOTIVO C'E' PER CONTINUARE?????la vittoria "per foza", da furbi, approfittando di chi è corretto, di chi chiede di uscire,di chi non attacca chi esce, di chi rimane magari fino all'ultimo per "correttezza" ( parola sconosciuta a certi "campioni) che appagamento da??? non faccio nomi, non mi si addice, ma quei 3, se leggeranno questo post, magari si guarderanno allo specchio e...... SPUT SPIT ( sputatevi in facciaaaaaa!!!!)
    Se non altro perchè mi avete fatto perdere tempo! :))
    Un saluto ai giocatori corretti e simpatici!!!
    ICE
    ice ormai sei con noi da un bel pezzo no?
    ma ancora ti ci inkazzi con ste storie?

    il risiko e' anche questo.....
    io ormai mi inkazzo per 2 minuti...
    poi riprendo a riderci sopra!
    il problema fondamentale,a mio avviso,e' che non c'e' la possibilita' di creare una competizione per esperti o novizi.
    Mi spiego meglio....non ci sono categorie specifiche.
    se ci fossero ognuno giocherebbe con pari livello nelle competizioni e le cose magari.dico magari. andrebbero diversamente.
    QUESTO LO SO' E' FACILE A DIRSI MA DIFFICILE A FARSI...
    PER MOLTI MOTIVI...

    c'e' chi dice che se uno e' bravo vince con chiunque gioca
    c'e' chi dice che per diventare bravo devi giocare con tutti.
    ce ne sono molte di teorie sul risiko..
    ognuno ha la sua...

    la mia qual'e'??
    io non sono fatto per giocare a risiko ma ho una passione infinita per questo gioco...e in teoria sarei uno dei piu preparati qua' dentro..
    ma nella pratica mi trovo davvero in castigo a giocare in 4..
    se ci fosse il risiko individuale...cioe' 1 contro 1 io lo preferirei di gran lunga....
    ma non se po fa' per vari motivi...se non con varianti brutte che cambiano proprio l'aspetto e tutta la teoria del risiko.
    bisognerebbe creare un risiko nuovo per poterlo fare..con una mappa ridotta e regole diverse....ecc ecc
    insomma ne varebbe la pena?
    non lo so'...
    ciao giampy
  3. #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Al rogo gli scorretti!

    COMUQNUE PER CHIUDERE IL DISCORSO DICO QUESTO:
    ALLA FINE IL VERO SIGNIFICATO DEL RISIKO E' CHE CI HA FATTO INCONTRARE...CI HA FATTO CONDIVIDERE MOMENTI...CI HA FATTO CONOSCERE DI PERSONA IN ALCUNI CASI.. E ANCHE FATTO DIVERTIRE...
    MI SPIEGO???
    NON FARE COME ME'...
    NON PERDERE D'OCCHIO LA
    TE' CA' PI'?

    CIAO
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Al rogo gli scorretti!

    High! Controlla chi è quel bast.ardo che ha fregato la password ad Alex!


    Quote Alexthevamp ha scritto:
    damme retta ...a crescere si fa' sempre in tempo...ringiovanire e' impossibile (per ora)
    GODITI I TUOI 16 ANNI...E NON PENSARE TROPPO...
    CHE POI ARRIVI A 34 CONCIATO COME ME'
    II ARROWS non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 15
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    cin cin Re: Al rogo gli scorretti!

    Grazie per la risposta caro alex! Cmq io non sono arrabiato!! il problema è che non mi piace buttare via tempo a giocare con i "furbi", o presunti tali, o che si credono tali!!! Condivido quello che hai scritto,il risiko mi ha fatto cnoscere molte persone simpatiche come te!!!
    ciaooooooo
    icegiampy non è in linea
  6. #6
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Al rogo gli scorretti!

    Quote icegiampy ha scritto:
    Grazie per la risposta caro alex! Cmq io non sono arrabiato!! il problema è che non mi piace buttare via tempo a giocare con i "furbi", o presunti tali, o che si credono tali!!! Condivido quello che hai scritto,il risiko mi ha fatto cnoscere molte persone simpatiche come te!!!
    ciaooooooo
    ODDIO SE MI INCONTRI IN GAME PROBABILMENTE CAMBI IDEA!
    COMUNQUE A GRANDI LINEE LA PENSO COME TE!
    SARA' PER QUESTO CHE NON GIOCO QUASI PIU' A RD?
    SEMPRE TEMPO PERSO!
    NON C'E' PIU' LO SPIRITO DI PRIMA SECONDO ME'!
    (MA QUESTO E' SOLO IL MIO PARERE)

Discussioni simili

  1. Rogo a Roma in campo nomadi : morti 4 bambini
    Da scarpantibus2 nel forum Solidarietà
    Risposte: 14
    Ultimo post: 09-02-2011, 20:13
  2. giocatori scorretti
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-06-2003, 20:42

Navigazione

Tag per questa discussione