Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 177
Discussione: richiesta spiegazioni
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote RamseteII ha scritto:
    In effetti concordo " VERGOGNA "
    Se Asimov e Amedeo non hanno scritto nulla in chat ci sara' un motivo, no?
    Se c'è la regola c'è la regola, e in caso di denuncia si paga per 3, per 2 e anche per 1 sola parola...comunque non penso che Amedeo ricorra alla denuncia...cerca sul 4° giocatore...


    ...alla prossima challenge non scrivi nulla e batosti solo...

    Fatte sta camomilla dai...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    spero non sia la sola risposta dei responsabili a quanto ho scritto, il problema non è la delusione, ma l'applicazione di una regola un pò "con il paraocchi", è questa dunque "la giusta interpretazione del regolamento" ?
    La regola della chat è molto semplice e poichè la sanzione può scattare solo in presenza di un ricorso ufficiale da parte di uno dei partecipanti alla partita, io lascio sempre trascorrere un po' di tempo prima di intervenire.

    Nella stragrande maggioranza dei casi, questo tempo è sufficiente a far calmare gli animi e far rientrare il ricorso.

    A volte, però, questo non accade.

    Reclamare per l'uso illecito della chat è consentito dal regolamento. Quando e se farlo, invece, è lasciato alla sensibilità dei singoli giocatori i quali, se vogliono, possono sempre spiegare i motivi delle loro decisioni sul forum.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote asimov2 ha scritto:
    Se Asimov e Amedeo non hanno scritto nulla in chat ci sara' un motivo, no?
    Se c'è la regola c'è la regola, e in caso di denuncia si paga per 3, per 2 e anche per 1 sola parola...comunque non penso che Amedeo ricorra alla denuncia...cerca sul 4° giocatore...


    ...alla prossima challenge non scrivi nulla e batosti solo...

    Fatte sta camomilla dai...
    La mia non era un accusa al 1° 2° 3° o 4° giocatore ma solo una riflessione rivolta a tutti, come ho già scritto nel post prima sostengo che regole vadano rispettate però lasciatemi anche dire che in una comunità dove ritengo possano coesistere competitività sano spirito agonistico e sportività questo ricorso a parer mio non è molto sportivo... poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede rispettando le regole.

    RamseteII non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    Fondalmentalmente perdere fa rosikare, anche a me è capitato di essere squalificato per frasi piu gravi tipo:la cartina fa schifo!
    Due la facevano al terzo turno..............
    Ho imparato che se c'è una regola va rispettata (purtoppo), però chi fa reclami per scemate del genere mi delude proprio, sfrutta solo l'anonimato
    Oramai non ci puoi fare nulla alla prossima chall spero ciao
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 23
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 12
    3.3

    Re: richiesta spiegazioni

    caro highlander...

    si rimane delusi della squalifica....proprio perchè è un provvedimento.... non eccessivo.... ma assolutamente esorbitante... visto e considerato che è un gioco....!

    Sarebbe sufficiente, non mi stancherò mai di dirlo, una ammonizione, una penale in punti, persino, una squalifica nel torneo in corso, poi si potrebbe andar giù pesante su eventuali recidività....!!!

    Che la decisione "insindacabile" la possa prendere un solo personaggio....non stà nè in cielo nè in terra in nessuna competizione...!!

    Se poi questa decisione comporta la squalifica a vita, al primo errore, bè la cosa si commenta da se.....cosa è un regime con capricci di un solo despota....??!!

    Dedicato simpaticamente a tutti....compreso a ki stò sul c.....!!!
    E' BELLO AVERE TANTI "AMICI"....!!!
    LEOTEN non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    caro highlander...

    si rimane delusi della squalifica....proprio perchè è un provvedimento.... non eccessivo.... ma assolutamente esorbitante... visto e considerato che è un gioco....!

    Sarebbe sufficiente, non mi stancherò mai di dirlo, una ammonizione, una penale in punti, persino, una squalifica nel torneo in corso, poi si potrebbe andar giù pesante su eventuali recidività....!!!

    Che la decisione "insindacabile" la possa prendere un solo personaggio....non stà nè in cielo nè in terra in nessuna competizione...!!

    Se poi questa decisione comporta la squalifica a vita, al primo errore, bè la cosa si commenta da se.....cosa è un regime con capricci di un solo despota....??!!

    Dedicato simpaticamente a tutti....compreso a ki stò sul c.....!!!
    come ti ho già risposto nell'altro post, sei stato squalificato da un torneo organizzato da EG, perchè hai violato il regolamento che hai sottoscritto.

    Chi come te - invece - considera questo un "giochino" dove il divertimento è dato dal truffare i polli di turno, può continuare a farlo tranquillamente nelle altre stanze. Ma nella challenge no. E questo non perchè stai sul cappero a qualcuno, anche perchè nessuno ti conosce, ma semplicemente perchè EG ha deciso - gratuitamente per voi giocatori - di organizzare un torneo serio e arbitrato seriamente, per chi vuole divertirsi giocando senza imbrogliare nè essere imbrogliato.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    caro highlander...

    si rimane delusi della squalifica....proprio perchè è un provvedimento.... non eccessivo.... ma assolutamente esorbitante... visto e considerato che è un gioco....!

    Sarebbe sufficiente, non mi stancherò mai di dirlo, una ammonizione, una penale in punti, persino, una squalifica nel torneo in corso, poi si potrebbe andar giù pesante su eventuali recidività....!!!

    Che la decisione "insindacabile" la possa prendere un solo personaggio....non stà nè in cielo nè in terra in nessuna competizione...!!

    Se poi questa decisione comporta la squalifica a vita, al primo errore, bè la cosa si commenta da se.....cosa è un regime con capricci di un solo despota....??!!

    Dedicato simpaticamente a tutti....compreso a ki stò sul c.....!!!
    Aggiungo a quello che ha detto Hig . Ti ricordo pure che la gente spende anche il proprio tempo libero per puro divertimento ed amicizia ,ma il fatto di essere presi in giro da qlc pirla .......... merita sicuramente una difesa perciò ben vengano provvedimenti nei confronti di quelli che si comportano in maniera scorretta e sleale.
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
  8. #18
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    caro highlander...

    si rimane delusi della squalifica....proprio perchè è un provvedimento.... non eccessivo.... ma assolutamente esorbitante... visto e considerato che è un gioco....!

    Sarebbe sufficiente, non mi stancherò mai di dirlo, una ammonizione, una penale in punti, persino, una squalifica nel torneo in corso, poi si potrebbe andar giù pesante su eventuali recidività....!!!

    Che la decisione "insindacabile" la possa prendere un solo personaggio....non stà nè in cielo nè in terra in nessuna competizione...!!

    Se poi questa decisione comporta la squalifica a vita, al primo errore, bè la cosa si commenta da se.....cosa è un regime con capricci di un solo despota....??!!

    Dedicato simpaticamente a tutti....compreso a ki stò sul c.....!!!
    Se uno non vuol rimanere deluso basta che rispetti le regole che dovrebbe ben conoscere se gioca il torneo, non mi sembra così difficile!
    Dire "regime con capricci di un solo despota" poi mi pare decisamente eccessivo e offensivo...
    Da quello che ho visto Spartac è un giudice ottimo, ha sempre risposte perfette per tutti, è sicuramente sopra le parti e come giudice si limita ad applicare le regole.

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 23
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 12
    3.3

    Re: richiesta spiegazioni

    rispetto ogni opinione...possibile.....ma credo che sia oggettivamente riconoscibile...ke possano esserci attenuanti o recuperi x chi ha in buona o mala fede sbagliato...!!

    decisioni drastiche devono avvenire....ma come ultima istanza...non come prima ed unica...!!

    ma questa è solo una mia opinione....!!
    LEOTEN non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    rispetto ogni opinione...possibile.....ma credo che sia oggettivamente riconoscibile...ke possano esserci attenuanti o recuperi x chi ha in buona o mala fede sbagliato...!!

    decisioni drastiche devono avvenire....ma come ultima istanza...non come prima ed unica...!!

    ma questa è solo una mia opinione....!!
    buona o mala? perchè se antani prematurata agosto e settembre, sblinda che tutti gli altri ne hanno 31, e se poi attenuanti battenti, recidivo, oggettivamente racapezzola regolamento tarapia e tarapioca, come se fosse letto, singolo o a due piazze, l'opinione, m'importa silo.

    highlander non è in linea

Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione