Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 177
Discussione: richiesta spiegazioni
  1. #41
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote doGRisk ha scritto:
    Questa PARTITA la posto io...se poi saresti così gentile da menzionarmi anche le altre eccoti COME FARE a postarle


    grande samu che se aspettiamo cri facciamo notte

    almeno adesso possiamo farci delle belle

    senti mi posti la partita mlljulll12
    mi ricvordo che tu hai abbaiato e spaventato in modo assurdo cosi il poverino di turno ti ha lasciato 62 carte.
    cioe i territori piu' obbiettivi vari in modo che tu potevi scegliere.



    va be ti saluto ci si vede dopo
    ora vado a vedere il milan

    ciauz cagnaccio
    TREXXX non è in linea
  2. #42
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote TREXXX ha scritto:
    grande samu che se aspettiamo cri facciamo notte

    almeno adesso possiamo farci delle belle

    senti mi posti la partita mlljulll12
    mi ricvordo che tu hai abbaiato e spaventato in modo assurdo cosi il poverino di turno ti ha lasciato 62 carte.
    cioe i territori piu' obbiettivi vari in modo che tu potevi scegliere.



    va be ti saluto ci si vede dopo
    ora vado a vedere il milan

    ciauz cagnaccio
    ....e zitto...ti avevo detto di non parlarene a nessuno



    Ciao Massi
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  3. #43
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    A parte le ultime discussioni che hanno degenerato dal tema della discussione, mi sembra chiaro che ci siano diversi punti di vista sull'argomento e questo è normale, così come è normale il fatto che si debba accettare la regola così com'è, ma qualcuno ha travisato gli aspetti principali della motivazione della mia richiesta di spiegazioni .
    Ogni partita fa storia a se e non si possono confondere sportività, con regolamento, con attriti personali, accuse etc etc, anche perchè come ha sottolineato qualcuno, lo scopo del torneo è serio, così come il fatto che permetta di accedere alle nazionali, proprio per questo, rimarco il fatto, che mi sembra ingiusto il fatto che io venga squalificato per aver risposto "sei fuori pista", sfido chiunque a trovare in queste 3 parole, scritte in quell'occasione, un qualunque elemento che avesse potuto influenzare la gara, al massimo lo si poteva riscontrare nella prima frase scritta .
    Probabilmente l'errore sta nella regola che comunque può essere, come succede per i giudici veri, attuata considerando le sfumature che un evento presenta, considerandone l'influenza e le conseguenze che ne derivano...molto spesso la legge è stata ribaltata da un giudice, così come non applicata alla lettera da un certo arbitro di calcio, quello che è sicuro che se decidessi di iscrivermi nuovamente a questo torneo, probabilmente starei attento anche a salutare, del resto la mia era stata una risposta per cortesia perchè era evidente che non ci poteva essere alcuna coalizione in quella partita .
    otello03 non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    ... del resto la mia era stata una risposta per cortesia perchè era evidente che non ci poteva essere alcuna coalizione in quella partita .
    Vero...ma io, per l'appunto me la prenderei in prima battuta con chi ti ha costretto a rispondere a quella cosa stupida (anche perché era solo colpa della sua scarsezza e basta!) e in seconda battuta...con chi ha fatto quell'esposto...io no
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  5. #45

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote doGRisk ha scritto:
    e' facile lanciare il sasso e nascondere la mano....abbi il coraggio di parlare se hai qualcosa da dire, altrimenti evita commenti quì e in chat.
    Non mi piace chi fa strane allusioni e poi non ha il coraggio di andare in fondo: è un comportamento da vigliacchi.
    Io non nascondo nulla....voglio proprio vedere se hai veramente qualcosa da dire
    A CUCCIA!
    user_880 non è in linea
  6. #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    Probabilmente l'errore sta nella regola che comunque può essere, come succede per i giudici veri, attuata considerando le sfumature che un evento presenta, considerandone l'influenza e le conseguenze che ne derivano...
    Il problema, se ci pensi, non sta nella regola, ma nel fatto stesso che si debbano avere norme di comportamento come questa.

    La domanda è: perchè, ad un certo punto, si deve introdurre una regola così restrittiva? Semplice, perchè altrimenti i giocatori userebbero la chat per fare qualsiasi tipo di commento, giustificandosi con il fatto che "il regolamento non lo proibisce". Se la regola fosse "l'arbitro valuterà la gravita delle parole dette e il contesto nel quale sono state dette", mi troverei con decine di partite da analizzare ogni giorno, così è necessario dire "non si scrive NIENTE" e "niente" significa neppure un punto e virgola.

    Come ho già scritto, fare ricorso è un diritto dei giocatori e quando ricevo il ricorso è un mio dovere intervenire.

    Per evitare che la cosa possa creare situazioni molto simili a quella che ha portato alla tua squalifica (la quale, è del tutto evidente, non riguarda quello che hai scritto, ma il solo fatto di aver scritto), anzichè intervenire subito, io lascio sempre trascorrere un po' di tempo, in modo da far sbollire la rabbia dei giocatori, pessima consigliera, e dare tempo di ritirare il ricorso.

    Posso garantire che i giocatori che non sono stati squalificati grazie a questa precauzione sono tantissimi.

    In questo caso, invece, il reclamante deve aver ritenuto che le parole dette in chat avessero avuto un peso tale sull'andamento della partita, da richiedere il mio intervento.

    Io non posso sapere il motivo di questa sua risolutezza, mi devo limitare a prenderne atto e applicare il regolamento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #47
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Spartaco, hai ragione che il tempo porta consiglio e mi dispiace se magari ho girato una mia responsabilità sul tuo operato, accetto la regola e l'eliminazione, ma non dire che "il reclamante deve aver ritenuto che le parole dette in chat avessero avuto un peso tale sull'andamento della partita, da richiedere il mio intervento" perchè la partita dovresti averla vista e anche se si fosse detto qualcos'altro sarebbe finita uguale, come hai detto tu è solo perchè ho scritto, non per quello che ho scritto .
    Mi fa piacere comunque che il diretto interessato della denuncia non abbia espresso neanche un barlume di motivazione a quello che ha fatto, mi piacerebbe proprio sentire il peso che ha avuto per lui quella frase.....il mondo è bello perchè è vario......o avariato?
    otello03 non è in linea
  8. #48
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 291
    Profilo: 400 visite
    Gradimento: 28
    8.8

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    Spartaco, hai ragione che il tempo porta consiglio e mi dispiace se magari ho girato una mia responsabilità sul tuo operato, accetto la regola e l'eliminazione, ma non dire che "il reclamante deve aver ritenuto che le parole dette in chat avessero avuto un peso tale sull'andamento della partita, da richiedere il mio intervento" perchè la partita dovresti averla vista e anche se si fosse detto qualcos'altro sarebbe finita uguale, come hai detto tu è solo perchè ho scritto, non per quello che ho scritto .
    Mi fa piacere comunque che il diretto interessato della denuncia non abbia espresso neanche un barlume di motivazione a quello che ha fatto, mi piacerebbe proprio sentire il peso che ha avuto per lui quella frase.....il mondo è bello perchè è vario......o avariato?
    Otello, nn mi piace il tuo avatar , però mi piace
    quello che hai scritto.
    Ti stimo perchè hai subito un torto (nn da Spartac e il perchè lo ha spiegato) e dopo aver iniziato una discussione che poteva scadere nella polemica hai accettato una realtà scomoda.
    Quote spartac ha scritto:
    Il problema, se ci pensi, non sta nella regola, ma nel fatto stesso che si debbano avere norme di comportamento come questa.

    La domanda è: perchè, ad un certo punto, si deve introdurre una regola così restrittiva? Semplice, perchè altrimenti i giocatori userebbero la chat per fare qualsiasi tipo di commento, giustificandosi con il fatto che "il regolamento non lo proibisce". Se la regola fosse "l'arbitro valuterà la gravita delle parole dette e il contesto nel quale sono state dette", mi troverei con decine di partite da analizzare ogni giorno, così è necessario dire "non si scrive NIENTE" e "niente" significa neppure un punto e virgola.

    Come ho già scritto, fare ricorso è un diritto dei giocatori e quando ricevo il ricorso è un mio dovere intervenire.
    ......
    Ma si può sapere chi è ad inviare un ricorso? Almeno si sentirà in dovere di farne solo di motivati per nn esporsi alla gogna pubblica!
    Rupp Roberto Paoletti, o ...

    ... semplicemente Ruppanzer
    ruppanzer non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    ma non dire che "il reclamante deve aver ritenuto che le parole dette in chat avessero avuto un peso tale sull'andamento della partita, da richiedere il mio intervento" perchè la partita dovresti averla vista
    Intanto mi fa piacere che tu stia poco alla volta mettendo a fuoco l'accaduto distinguendo meglio quelle che sono le responabilità, i diritti e i doveri di ciascuno, però, per completare l'opera, ti faccio notare che io non ho scritto un mio pensiero, ma ho riportato quello che ritengo possa essere stato il pensiero di chi ha sporto ricorso.

    Magari ha avuto altri motivi che io non conosco.
    spartac non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote ruppanzer ha scritto:
    Ma si può sapere chi è ad inviare un ricorso? Almeno si sentirà in dovere di farne solo di motivati per nn esporsi alla gogna pubblica!
    A norma di regolamento, un ricorso per uso scorretto della chat può essere fatto esclusivamente da chi ha partecipato alla partita.

    Di più non sono, ovviamente, autorizzato a dire.
    spartac non è in linea

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione