Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 177
Discussione: richiesta spiegazioni
  1. #1
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    richiesta spiegazioni

    risulto cancellato dal challenge, qualcuno mi sa dare spiegazioni? ho guardato un pò dappertutto, ma nn sono riuscito a trovare alcun provvedimento, grazie .
    otello03 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    risulto cancellato dal challenge, qualcuno mi sa dare spiegazioni? ho guardato un pò dappertutto, ma nn sono riuscito a trovare alcun provvedimento, grazie .
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=9168

    RamseteII non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    "Provvedimento disciplinare 8/2
    A seguito di un regolare ricorso, i giocatori samuel e otello03 vengono esclusi dal torneo in corso per uso illecito della chat nel corso della partita 60518 giocata venerdì 10 settembre.
    L'esclusione è per il solo torneo in corso."

    Per aver risposto a Samuel che accusava di una coalizione con la frase : "SEI FUORI PISTA" vengo cacciato dalla challenge? per 3 parole che non hanno alcun tipo di influenza sulla gara ? Se la decisione arbitrale rimane questa sarà il mio ultimo torneo challenge, devo infatti per l'ennesima volta dare ragione a qualche giocatore che ne è rimasto fuori praticamente dall'inizio proprio per lo spirito antisportivo che sempre di più regna sovrano in questo torneo .

    Per quanto riguarda la segnalazione....beh non me ne voglia chi fra Asimov e Amedeo non è responsabile di questa ridicola segnalazione che non ha niente a che vedere con la vittoria schiacciante che ho conseguito nella partita, ma chi l'ha fatto perde totalmente la mia stima (reputavo entrambi giocatori seri che vincono sul campo, non con le squalifiche) .

    1.Spirito della classifica
    1.1 La Classifica Challenge è una speciale classifica ideata appositamente per tutti gli appassionati di Risiko Digital che amano non solo la sfida e la competizione, ma anche il piacere di socializzare attraverso il gioco.


    Ancora una volta una delusione da un gioco che dovrebbe essere di società, ma a quanto pare è proprio la caratteristica che manca di più!!! ripeto dovesse essere confermata questa decisione mi "ridurrò" a giocare con quei pochi giocatori che giocano per il gusto di farlo e per divertirsi, lasciando ai poveri di spirito i colpi bassi che invece diventano sempre più frequenti in particolare in challenge e non mi venite a dire "sono le regole"

    che riporto per comodità :
    11.5 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall’arbitro, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.

    11.6 L'uso della chat durante una partita valida per la classifica challenge è consentito esclusivamente per la segnalazione di problemi riguardanti il corretto funzionamento tecnico della partita o per brevi saluti nella fase iniziale dell'incontro. In seguito, i giocatori sono tenuti a non usare la chat PER NESSUN MOTIVO. I trasgressori saranno puniti con l'esclusione dal torneo in corso, con la possibilità di estensione della pena a discrezione dell'Arbitro Designato, ma solo a seguito di un preciso ricorso inviato all'arbitro stesso tramite MP, accompagnato dal link alla partita incriminata.


    se è considerato motivo grave dire "stai sbagliando", beh mi tiro fuori da solo e la squalifica la faccio durare per sempre, mi spiace per gli organizzatori che comunque reputo non responsabili, anche se :
    11.9 In qualsiasi caso controverso, il parere dell’Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento.
    se questa è una giusta interpretazione del regolamento......

    un giocatore deluso
    otello03 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    un giocatore deluso
    ehhh... ce ne fosse mai uno non deluso dalla squalifica

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    spero non sia la sola risposta dei responsabili a quanto ho scritto, il problema non è la delusione, ma l'applicazione di una regola un pò "con il paraocchi", è questa dunque "la giusta interpretazione del regolamento" ?
    otello03 non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    .... i giocatori sono tenuti a non usare la chat PER NESSUN MOTIVO. I trasgressori saranno puniti con l'esclusione dal torneo in corso, ..........
    Ciao Andrea

    Su questo argomento sono state già spese molte parole, se vai a cercarti i thread relativi all'entrata in vigore della regola avrai da leggere fin che basta. Io ero uno di quelli contrari all'introduzione, ma alla fine ho visto che non è così difficile evitare di usare la chat durante la partita.
    Se gioco con amici mi sfogo fin che voglio, con "estranei" o con un mix dei due evito accuratamente di digitare.
    Mi devi spiegare perchè cavolo ti sei messo a scrivere quella frase (se è solo quella perchè non mi sono rivisto la partita...)

    Non vuoi che ti si dica che "sono le regole", ma è così. Penso che il regolamento non dia spazio ad interpretazioni dubbie. Se hai voglia di riprendere il problema, fai pure. Prima però ti consiglio di leggerti i vecchi post....

    Ciauz



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    spero non sia la sola risposta dei responsabili a quanto ho scritto,
    No la mia è solo la risposta di Connor MacLeod... l'arbitro unico e insindacabile è spartac!

    highlander non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Si Alessandro, quello l'ho capito, ma nel regolamento c'è anche scritto qualcosa sull'interpretazione del regolamento e le parole sono proprio 3 :
    SEI FUORI PISTA
    otello03 non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote otello03 ha scritto:
    Si Alessandro, quello l'ho capito, ma nel regolamento c'è anche scritto qualcosa sull'interpretazione del regolamento e le parole sono proprio 3 :
    SEI FUORI PISTA
    l'arbitro interpreta il regolamento quando ci sono dubbi, non quando c'è scritto che non si può usare la chat e tu la usi!
    Su questo punto ricordo perfettamente che Spartac era stato categorico: in caso di segnalazione l'uso della chat verrà punito sempre e comunque (salvo le eccezioni riportate sul regolamento)
    alobox non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote alobox ha scritto:
    l'arbitro interpreta il regolamento quando ci sono dubbi, non quando c'è scritto che non si può usare la chat e tu la usi!
    Su questo punto ricordo perfettamente che Spartac era stato categorico: in caso di segnalazione l'uso della chat verrà punito sempre e comunque (salvo le eccezioni riportate sul regolamento)
    In effetti concordo con per quanto scritto; bisogna però dire che si può ammirare, se la rivedete, la sportività con cui qualcuno ha accettato la sconfitta:" VERGOGNA "
    RamseteII non è in linea

Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione