Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: IL MUCCHIO SELVAGGIO
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    IL MUCCHIO SELVAGGIO

    ciao a tutti

    questa sarà la discussione principale della'area degli appassionati del cinema.

    Scriviamo qui i film che abbiamo visto recentemente e confontiamoci sui giudizi.

    Film che ho visto recentemente:

    Dr. Strangelove (S. Kubrick): bellissimo film, uno dei pochi di Kubrick che mi mancavano. Credo valga la pena vedere anche i più vecchi a questo punto (Spartacus ecc..)

    Get Shorty (Barry Sonnenfeld): un film uscito nel periodo Pulp Fiction (e si vede). Mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.... bè almeno ora posso guardarmi Be Cool (il seguito).

    Elizabethtown (Cameron Crowe): non è il mio genere la commedia romanitco-sentimentale, ma devo ammettere che è un film ben fatto. Dura 2 ore, ma non mi ha annoiato.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    ciao a tutti

    questa sarà la discussione principale della'area degli appassionati del cinema.

    Scriviamo qui i film che abbiamo visto recentemente e confontiamoci sui giudizi.

    Film che ho visto recentemente:

    Dr. Strangelove (S. Kubrick): bellissimo film, uno dei pochi di Kubrick che mi mancavano. Credo valga la pena vedere anche i più vecchi a questo punto (Spartacus ecc..)

    Get Shorty (Barry Sonnenfeld): un film uscito nel periodo Pulp Fiction (e si vede). Mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.... bè almeno ora posso guardarmi Be Cool (il seguito).

    Elizabethtown (Cameron Crowe): non è il mio genere la commedia romanitco-sentimentale, ma devo ammettere che è un film ben fatto. Dura 2 ore, ma non mi ha annoiato.

    saluti

    roberto77mds
    Io ho appena visto

    Notte prima degli esami


    è proprio carino...divertente e simpatico! Ve lo consiglio!
    nutella non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    ciao a tutti

    questa sarà la discussione principale della'area degli appassionati del cinema.

    Scriviamo qui i film che abbiamo visto recentemente e confontiamoci sui giudizi.

    Film che ho visto recentemente:

    Dr. Strangelove (S. Kubrick): bellissimo film, uno dei pochi di Kubrick che mi mancavano. Credo valga la pena vedere anche i più vecchi a questo punto (Spartacus ecc..)

    Get Shorty (Barry Sonnenfeld): un film uscito nel periodo Pulp Fiction (e si vede). Mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.... bè almeno ora posso guardarmi Be Cool (il seguito).

    Elizabethtown (Cameron Crowe): non è il mio genere la commedia romanitco-sentimentale, ma devo ammettere che è un film ben fatto. Dura 2 ore, ma non mi ha annoiato.

    saluti

    roberto77mds
    ciao Roberto, giuro non è per fare polemica!!! ma raramente ho visto un film più scemo, insulso, vuoto di veri sentimenti (è adorabile come ridacchiano e flirtano in quel negozio di urne 2 giorni dopo la dipartita del padre ) come elisabethtown

    non so, quella sera ero pure allegra, ma tanto era scemo il film che sono uscita 30 minuti prima della fine.

    come ha fatto a piacerti?!?!

    grazie al cielo la settimana dopo mi sono rifatta con "l'impero dei lupi", niente di esaltante (ma questa estate ero a Istanbul e in vari punti della Turchia, e le ultime scene erano ambientate proprio lì e in Cappadocia, così mi ha fatto piacere rivedere subito quei luoghi che mi sono piaciuti tanto)

    un film molto noir, con un Reno come sempre molto bravo e vero
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    ciao a tutti

    questa sarà la discussione principale della'area degli appassionati del cinema.

    Scriviamo qui i film che abbiamo visto recentemente e confontiamoci sui giudizi.

    Film che ho visto recentemente:

    Dr. Strangelove (S. Kubrick): bellissimo film, uno dei pochi di Kubrick che mi mancavano. Credo valga la pena vedere anche i più vecchi a questo punto (Spartacus ecc..)

    Get Shorty (Barry Sonnenfeld): un film uscito nel periodo Pulp Fiction (e si vede). Mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.... bè almeno ora posso guardarmi Be Cool (il seguito).

    Elizabethtown (Cameron Crowe): non è il mio genere la commedia romanitco-sentimentale, ma devo ammettere che è un film ben fatto. Dura 2 ore, ma non mi ha annoiato.

    saluti

    roberto77mds
    Bene bene, si comincia a parlare seriamente di cinema, bravo Roberto!

    Anzi, volevo proporti, mi piacerebbe che questa discussione servisse per segnalare agli altri quel film che nessuno conosce ma che ci ha letteralmente folgorato, le produzioni indipendenti ma geniali, i film anche noti ma vecchi che quasi nessuno si ricorda più, soprattutto i più giovani. Insomma una specie di "fuori orario" sul forum.

    Per ogni segnalazione sarebbe utile un piccolo commento, perchè ci è piaciuto. qualche link utile ecc.

    Parallelamente si potrebbe creare una discussione d'attualità sulle ultime uscite, gli oscar, ecc.

    Che ne pensi (pensate)?


    Nel merito:

    - STRANGELOVE (il dottor Stranamore in italiano)
    CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!
    Uno dei più intelligenti e divertenti film di satira antimilitarista
    (memorabile la telefonata tra il presidente americano e quello russo!) con un grandioso Peter Sellers!
    ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!

    - GET SHORTY
    Carino, buon ritmo, con un Travolta divertente. Bello il soudtrack.

    - BE COOL
    Pessimo. Fotocopia di Get Shorty senza nessuna idea nuova.
    Sta a Get Shorty come Blues Brothers 2000 sta a Blues Brothers (l'originale)

    - ELIZABETHTOWN
    non l'ho visto e non m'attira per niente.



    Quote nutella ha scritto:
    Io ho appena visto

    Notte prima degli esami
    Quote crixi ha scritto:
    ciao Roberto, giuro non è per fare polemica!!! ma raramente ho visto un film più scemo, insulso, vuoto di veri sentimenti (è adorabile come ridacchiano e flirtano in quel negozio di urne 2 giorni dopo la dipartita del padre ) come elisabethtown
    Ma gli altri li avete visti? Si parlava di quelli
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote Crixi ha scritto:
    ciao Roberto, giuro non è per fare polemica!!! ma raramente ho visto un film più scemo, insulso, vuoto di veri sentimenti (è adorabile come ridacchiano e flirtano in quel negozio di urne 2 giorni dopo la dipartita del padre ) come elisabethtown
    ripeto, io odio il genere romantico/sentimentale, ma quel film l'ho visto senz annoiarmi, forse proprio perchè poco realistico

    Quote Crixi ha scritto:
    grazie al cielo la settimana dopo mi sono rifatta con "l'impero dei lupi", niente di esaltante (ma questa estate ero a Istanbul e in vari punti della Turchia, e le ultime scene erano ambientate proprio lì e in Cappadocia, così mi ha fatto piacere rivedere subito quei luoghi che mi sono piaciuti tanto)

    un film molto noir, con un Reno come sempre molto bravo e vero
    questo mi manca. e' il seguito di un'altro film? Mi ricordo un film di qualche anno fa con un titolo simile.....

    saluti

    roberto77mds

    p.s. se vuoi puoi unirti a questo gruppo, mi piace il tuo senso critico :-P
    roberto77mds non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    ripeto, io odio il genere romantico/sentimentale, ma quel film l'ho visto senz annoiarmi, forse proprio perchè poco realistico



    questo mi manca. e' il seguito di un'altro film? Mi ricordo un film di qualche anno fa con un titolo simile.....

    saluti

    roberto77mds

    p.s. se vuoi puoi unirti a questo gruppo, mi piace il tuo senso critico :-P

    grazie Roberto, allora accetto l'invito

    "l'impero dei lupi" non è il seguito di qualcosa.
    si parla delle attività criminose - drogggga e omicidi efferati - di una cosca mafiosa turca insediata a Parigi. Reno è il poliziotto (che ha avuto vari problemi con la disciplinare del suo distretto a causa dei suoi metodi piuttosto violenti, anche se efficaci), chiamato a coaudiuvare il giovane ispettore per risolvere il caso.

    una Parigi molto noir e cruenta, e un intreccio poliziesco portato avanti con logica :yes: insomma ho dovuto tapparmi gli occhi in due o tre scene

    Crixi non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote Crixi ha scritto:
    grazie Roberto, allora accetto l'invito

    "l'impero dei lupi" non è il seguito di qualcosa.
    si parla delle attività criminose - drogggga e omicidi efferati - di una cosca mafiosa turca insediata a Parigi. Reno è il poliziotto (che ha avuto vari problemi con la disciplinare del suo distretto a causa dei suoi metodi piuttosto violenti, anche se efficaci), chiamato a coaudiuvare il giovane ispettore per risolvere il caso.

    una Parigi molto noir e cruenta, e un intreccio poliziesco portato avanti con logica :yes: insomma ho dovuto tapparmi gli occhi in due o tre scene

    ok. pensavo avesse qualcosa a che fare con Il Patto dei Lupi (2001).

    Sbaglio o il tuo avatar viene da "La Foresta di Pugnali Volanti"?

    saluti

    roberto77mds

    P.S. non basta che accetti la mia offerta devi iscriverti tu; c'è una discussione intitolata "per iscriversi", segui la procedura.
    roberto77mds non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    ciao a tutti

    questa sarà la discussione principale della'area degli appassionati del cinema.

    Scriviamo qui i film che abbiamo visto recentemente e confontiamoci sui giudizi.

    Film che ho visto recentemente:

    Dr. Strangelove (S. Kubrick): bellissimo film, uno dei pochi di Kubrick che mi mancavano. Credo valga la pena vedere anche i più vecchi a questo punto (Spartacus ecc..)

    Get Shorty (Barry Sonnenfeld): un film uscito nel periodo Pulp Fiction (e si vede). Mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.... bè almeno ora posso guardarmi Be Cool (il seguito).

    Elizabethtown (Cameron Crowe): non è il mio genere la commedia romanitco-sentimentale, ma devo ammettere che è un film ben fatto. Dura 2 ore, ma non mi ha annoiato.

    saluti

    roberto77mds

    Io ho appena visto Patatina....... con rocco Siffredi. E' un film d'azione , intraprendente,......... vietato ai malati di cuore, consigliato alle signorine......... c'e' molto da imparare!!!!!
    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Bene bene, si comincia a parlare seriamente di cinema, bravo Roberto!

    Anzi, volevo proporti, mi piacerebbe che questa discussione servisse per segnalare agli altri quel film che nessuno conosce ma che ci ha letteralmente folgorato, le produzioni indipendenti ma geniali, i film anche noti ma vecchi che quasi nessuno si ricorda più, soprattutto i più giovani. Insomma una specie di "fuori orario" sul forum.

    Per ogni segnalazione sarebbe utile un piccolo commento, perchè ci è piaciuto. qualche link utile ecc.

    Parallelamente si potrebbe creare una discussione d'attualità sulle ultime uscite, gli oscar, ecc.

    Che ne pensi (pensate)?
    questa discussione vorrei fosse molto generica. Deve essere la discussione principale dell'area e ha tra gli altri scopi quello di attirare i "profani".

    Rispetto alle categorie hai citato: se ne può fare sicuramente una più "underground" e più "da intenditore" a parte. Se hai già delle idee (film da segnalare...) puoi aprirla tu, dagli un titolo calzante mi raccomando.

    La discussione Oscar c'è già e per ora le ulitme uscite (inteso come "ieri ho visto SuperPippo, parliamone") le possiamo includere in questa.

    Chiaramente a seconda del seguto che avrà questa area ci adegueremo calibrandola in base anche al livello di "competenza" di chi scrive qui dentro.

    spero di essere riuscito a farmi capire.

    saluti

    roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: IL MUCCHIO SELVAGGIO

    Quote roberto77mds ha scritto:
    questa discussione vorrei fosse molto generica. Deve essere la discussione principale dell'area e ha tra gli altri scopi quello di attirare i "profani".

    Rispetto alle categorie hai citato: se ne può fare sicuramente una più "underground" e più "da intenditore" a parte. Se hai già delle idee (film da segnalare...) puoi aprirla tu, dagli un titolo calzante mi raccomando.

    La discussione Oscar c'è già e per ora le ulitme uscite (inteso come "ieri ho visto SuperPippo, parliamone") le possiamo includere in questa.

    Chiaramente a seconda del seguto che avrà questa area ci adegueremo calibrandola in base anche al livello di "competenza" di chi scrive qui dentro.

    spero di essere riuscito a farmi capire.

    saluti

    roberto77mds
    In merito all'hard ho una competenza non da poco!!!!!!!!
    eheheheheheheheh
    berga non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. richiesta neurini per leone del mucchio....
    Da svalvolino nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 21-03-2007, 14:50
  2. elezioni vicepresidente del mucchio 2007
    Da svalvolino nel forum Cinema
    Risposte: 31
    Ultimo post: 03-03-2007, 23:48
  3. Risposte: 6
    Ultimo post: 23-02-2007, 22:10
  4. Risposte: 18
    Ultimo post: 09-11-2006, 18:24
  5. cazzeggio SELVAGGIO su msn
    Da BOTA nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 30-07-2004, 21:57

Navigazione

Tag per questa discussione