mi usi la cortesia di non tirarmi sempre in ballo ,visto che io non ti nomino quasi mai??????????paperinikredstar ha scritto:
mi usi la cortesia di non tirarmi sempre in ballo ,visto che io non ti nomino quasi mai??????????paperinikredstar ha scritto:
gepop della contea del quebec
THE QUITTER
![]()
il video
.........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
Concordo che le offese sono qualcosa di deleterio. Pero'bisogna anche cercare di essere tolleranti e capireilmomento.spappara ha scritto:
Prendi wolf. E' stato offensivo e antisportivo, per sua stessa ammissione. Pero' era in un momento emotivamente difficile per lui.
Ora insiste sul forum, perche' non vuole riconoscere il suo comportamento errato.
Ma gli darei ancora un po' di tempo. Ci vuole pazienza.
Redstar
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
ragazzi, sono lieto di annunciarvi che anche questa discussione è prossima alla chiusura.
...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
redstar ti dò un consiglio sincero: prenditi un pò di respiro, trova un' attività alternativa. hai scritto 60 post oggi, secondo me non stai tanto bene
Signori moderatori non vi chiedo certo di postare il replay di una partita che non merita ma:paperinikredstar ha scritto:
Se il signor Stefano Cimatti
afferma per l'ennesima volta che sono stato antisportivo mentre invece dopo pochi turni appena Fjo ha preso SA ho fatto solo carta con lui (il Papero) ed ho attaccato solo Fjo(che tarda a veneire a confermarlo) chiedo che vengano presi provvedimenti contro di lui ufficialmente.Voi potete vedere la partita e vi pregherei di far smettere il papero, sono stufo!!!
Marc Marquez è una ME.RD.A
Ovviamente, la mia posizione di arbitro ufficiale non mi consente di esprimermi in modo del tutto libero, però credo che vi siano dei principi come "sportività" e "spirito del gioco" che hanno un valore preciso e credo che quel valore sia facilmente percepibile da chiunque.bombernistrio ha scritto:
In molti casi essere "sportivi" significa rinunciare a un "diritto" in nome di un "ideale", ma il nostro mondo ha da tempo messo gli "ideali" in soffitta, premiando altri valori. Questo succede sui campi di calcio, sulle strade, nelle aule del Parlamento e anche nella classifica Challenge.
Di tanto in tanto, qualcuno si ricorda di questi ideali e agisce di conseguenza, ma nella maggior parte dei casi prevale l'interesse personale. Può essere sbagliato, ma è il mondo che abbiamo costruito e che riteniamo essere migliore. Dobbiamo saper accettare i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema.
Sinceramente non credo affatto alla sovrastruttura motivazionale che paperinik sta cercando di mettere in piedi per convincere chi non la pensa come lui sull'accaduto.
Fare una scelta diversa non avrebbe avuto alcun effetto sull'entropia del sistema mentre ha avuto un effetto diretto sulla possibilità di ottenere una vittoria più facile e di penalizzare un potenziale concorrente.
Era un suo diritto approfittare di questa situazione e lui ha deciso di esercitarlo.
Per me la cosa si riduce a questa semplice ed essenziale considerazione.
Spartaco Albertarelli
manco a farlo apposta...![]()
tiè, papero, segnati questi due nomi:
biscottino e tekuro
due persone che ti potrebbero insegnare qualcosa![]()
http://forum.egcommunity.it/showthre...74#post=845474
con questa ho veramente detto tutto, mike per me puoi chiudere
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
spartac ha scritto:
...e seguirono 10 minuti di applausi!
![]()
![]()
![]()
![]()
questa risposta vale 100 ripristini del colore da me detenuto prima del fattaccio,grazie signore!!!!!!!!!!!!!!!!spartac ha scritto:
lo ritengo un atto di giustizia estrema!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()