Te li sei rotti da solo, perche' nessuno ti obbliga a leggere.ruud84 ha scritto:
Redstar
Te li sei rotti da solo, perche' nessuno ti obbliga a leggere.ruud84 ha scritto:
Redstar
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
paperinikredstar ha scritto:
Te l'ho gia detto (ma ovviamente tu non ricordi a furia di scrivere ti si è fusa quella parte dell'emisfero cerebrale deputata ai ricordi)
A me non interessa minimamente avere ragione,dormo uguale,non sono io che ho bisogno dell'approvazione degli altri ma TU!!
A me interessa sapere che(per fortuna mia e dell'umanita') di persone come te ne esistono veramente poche!!
Marc Marquez è una ME.RD.A
jacuzzi ha scritto:
mono che?
ah
mono...
Riassumendo.paperinikredstar ha scritto:
Ho smentito le sue balle sugli scacchi.
Ho evidenziato come il fair play sia una scelta che può essere portata avanti anche andando espressamente contro il regolamento (a differenza del Digital in cui viene offerta una possibilità di scelta).
Cosa ne ha dedotto il Papero?
paperinikredstar ha scritto:
"La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
"I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes" - Andy Rooney
vonnegut ha scritto:
Vonne ma scusa ... ti aspettavi qualcosa di diverso??
io onestamente no!
La discussione e' :
che cosa e' secondo voi la sportività?
riamaniamo in topic e consentiamo che piu' persone vi partecipino.
Vedo parecchi interventi degli stessi utenti a partire da Stefano ( circa 90 post) e a seguire numerosi post ( 30/35) di altri.
Grazie.
![]()
Certo, è capitato a tutti.jacuzzi ha scritto:
Sia detto senza ironia, a qualcuno è capitato pure di vincere una finale calcistica chiudendo il primo tempo in svantaggio di tre reti. Questo non toglie che fosse la prima volta in cinquanta edizioni e che chiunque preferirebbe chiudere il primo tempo sul 3-0 a proprio favore e non certo il contrario.
Quindi, pur considerando tutte le giuste variabili che sottolinei tu, direi che comunque mi pare del tutto evidente che non tutte le situazioni di partenza offrono pari opportunità ai contendenti. Ergo, c'è sempre almeno un giocatore che volendo, avrebbe tutto l'interesse a simulare una disconnessione anche prima del piazzamento.
Le regole definiscono il terreno di scontro.dariod ha scritto:
La sportività è la capacità di almeno una delle parti in gioco di cogliere i limiti delle regole e di saper applicare il proprio buonsenso in tutte le situazioni borderline...ed eventualmente decidere di rinunciare ad un vantaggio e/o alla propria coerenza in favore dell'avversario e della propria autostima.
Thor, le tue argomentazioni sono sensate e ovviamente lecite.thor27 ha scritto:
Ma qui si parla di sportività ed essa non coincide ne col regolamento ne con le proprie convinzioni.
La sportività è per sua natura un'eccezione.