Annuncio

Annuncio

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 108
Discussione: RACCOLTA ADESIONI - U MONDIAL - BITONTO '20 - NOTTI MAGICHE INSEGUENDO UN TRIS
     recluta

Premium: 28º 123p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/2
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: RACCOLTA ADESIONI - U MONDIAL - BITONTO '20 - NOTTI MAGICHE INSEGUENDO UN TRIS

È da correggere anche questa perché purtroppo io per motivi di lavoro non posso proprio giocare e colgo anche l'occasione di scusarmi con tutti quelli che mi hanno chiesto di giocare che a tutti ho detto la stessa cosa cioè no per motivi di lavoro ....ecco quindi voglio dire molto onestamente che qui c'è stato un malinteso...e non è che ho detto no a degli amici per motivi seri e poi faccio il volta Gabbana....perché sarebbe l'ultima cosa che farei ad amici che ho conosciuto in questo circuito ....e quando divento amico di qualcuno lo sono fino in fondo dimostrando innanzitutto onestà
     recluta

Premium: 28º 123p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/2
    Dal: aprile 2019
    0.0

Re: RACCOLTA ADESIONI - U MONDIAL - BITONTO '20 - NOTTI MAGICHE INSEGUENDO UN TRIS

Intendo la squadra capitanata da Riallan
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Gradimento: 4
    7.5

Quote BATMAN1979 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È da correggere anche questa perché purtroppo io per motivi di lavoro non posso proprio giocare e colgo anche l'occasione di scusarmi con tutti quelli che mi hanno chiesto di giocare che a tutti ho detto la stessa cosa cioè no per motivi di lavoro ....ecco quindi voglio dire molto onestamente che qui c'è stato un malinteso...e non è che ho detto no a degli amici per motivi seri e poi faccio il volta Gabbana....perché sarebbe l'ultima cosa che farei ad amici che ho conosciuto in questo circuito ....e quando divento amico di qualcuno lo sono fino in fondo dimostrando innanzitutto onestà
    No problem, Batman.
    Stay tranky
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 70 visite
    Gradimento: 1
    1.0

Buona sera, sono gugu65 cerco squadra per torneo, Sono sisponibile.
    Grazie 1000
    Pilutti Guido
     recluta

Premium: 113º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Dal: giugno 2019
    Prov: RM - Roma
    0.0

La squadra "Notti Tragiche" ha il piacere di comunicare i dati mancanti...foto...e descrizione componenti squadra.

Capitano ed Attaccante: Massimo Calogero
    Nick: randal60

Scheda tecnica:
    Giocatore di punta, testardo nel perseguimento degli obiettivi degli altri, ama partire con pochi punti per dimostrare la sua abilità, a fine partita, di non essere riuscito a tenere nemmeno quelli! Esperto number One del Risiko preso in faccia!

Centrocampista: Simone Maisto
    Nick: tigrottino

Scheda tecnica:
    Giocatore tecnico, a tutto campo, sa fare un pò di tutto, da assist favolosi a mezzo cartina ad attacchi improvvisi e veloci a ritmo di tris ripetuti!
    Porta con onore il nome del Presidente del nostro Club il GUFO di Roma ma è lui, o non è lui, è lui, ma non è lui...non è lui! Non molto abile a difendere se la partita va male, specie dopo il 90° minuto...

Difensore: Luca Simone
    Nick: Lucassssssssss

Scheda tecnica:
    Giocatore giovane, una vera promessa del fantarisiko, sprezzante delle difficoltà, tratta tutti gli avversari alla stessa maniera...e si vedono spesso le conseguenze... molto apprezzato per la tecnica dello sminchiamento a fine partita, fa con l'altro Luca una coppia da vere notti tragiche!

Riserva: Massimo Campanella detto il
    Nick: PattyLockNess
    Giocatore da ... capace di perdere partite praticamente vinte ma anche di vincerle alcune in maniera insperata! un vero e proprio Jolly...una minaccia per gli altri ma anche per le "Notti Tragiche". Da usare come arma segreta in casi disperati... la sorpresa è garantita!

Cap.le Magg.

Dal: giugno 2018
    Gradimento: 2
    5.0

La squadra Tacchi e Tacconi è onorata di comunicare il 4 componente della squadra, la nostra riserva e ragazzo pon pon

Fulvio Boy, whiteduke, whiteduck, waterducc o come volete chiamarlo voi.... R.C.U. MILANO
     Serg. Magg.

Dal: giugno 2018
    Gradimento: 5
    8.0

Quote petrus_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Dalle fertili terre umbre bagnate dai fumi dell'acciaieria, due squadre

RPCT
    Lucio Micheli lucius
    Francesco Usai ryoga_
    Eleo Nuccorini eleo.nuccorini - capitano
    Riserva Marcella Stellato marla

Sdadati Umbri Uniti
    Valeria Ferrara valehikari capitano
    Marco Carlino doncarlos
    Massimo Petrucci petrus_
    Riserva Francesco Rosati CreeBegaRisiko

Ciao m

Buonasera Massimo e bentrovato,
    il mio è un intervento di ordine prudenziale e che vuole affrontare alcune tematiche.
    Mi domando.... ma avete letto bene i nomi degli altri partecipanti?
    Non si corre nuovamente il rischio che insorga ancora quella paura non meglio ma più volte riferita da parte di alcuni, che poi crea l'esigenza di safe-place, covi sicuri ed altro "del genere"?
    Non sarebbe meglio evitare, onde escludere il rischio di nuovi attacchi di panico?
    Oppure è un panico che va e che viene?
    Ed ancora, vi/si sono domandati se la comunicata partecipazione lede la serenità ed il safe-place di altri?
    Perché non solo di alcuni ci si preoccupa in una comunità, ma di tutti.
    Si diceva in occasione del provvedimento che mi colpì dopo che ero uscito dal vs. club... "basta ignorarsi e non frequentarsi"; questo perché oggi non vale?
    A proposito.....visto che siamo in tema, toglimi una curiosità.
    Quel provvedimento - DOPO LE SCUSE ANCHE SCRITTE RICEVUTE DAL VS. ATTUALE PRESIDENTE - è stato rimosso nel silenzio più assoluto.
    Perché?
    E perché nel silenzio?
    I due discorsi sembrano diversi, ma se ci pensi bene invece sono uniti da due principi generali che sono quello del rispetto delle persone e quello del rispondere delle proprie azioni.
    Spero di essere stato garbato ed attendo risposte, anche in sedi diverse da questa.

Il Sassaroli
     S.tenente
     Gobbaccio
    Dal: gennaio 2012
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

Quote PattyLockNess ha scritto: Visualizza il messaggio
    La squadra "Notti Tragiche" ha il piacere di comunicare i dati mancanti...foto...e descrizione componenti squadra.

Capitano ed Attaccante: Massimo Calogero
    Nick: randal60

Scheda tecnica:
    Giocatore di punta, testardo nel perseguimento degli obiettivi degli altri, ama partire con pochi punti per dimostrare la sua abilità, a fine partita, di non essere riuscito a tenere nemmeno quelli! Esperto number One del Risiko preso in faccia!

Centrocampista: Simone Maisto
    Nick: tigrottino

Scheda tecnica:
    Giocatore tecnico, a tutto campo, sa fare un pò di tutto, da assist favolosi a mezzo cartina ad attacchi improvvisi e veloci a ritmo di tris ripetuti!
    Porta con onore il nome del Presidente del nostro Club il GUFO di Roma ma è lui, o non è lui, è lui, ma non è lui...non è lui! Non molto abile a difendere se la partita va male, specie dopo il 90° minuto...

Difensore: Luca Simone
    Nick: Lucassssssssss

Scheda tecnica:
    Giocatore giovane, una vera promessa del fantarisiko, sprezzante delle difficoltà, tratta tutti gli avversari alla stessa maniera...e si vedono spesso le conseguenze... molto apprezzato per la tecnica dello sminchiamento a fine partita, fa con l'altro Luca una coppia da vere notti tragiche!

Riserva: Massimo Campanella detto il
    Nick: PattyLockNess
    Giocatore da ... capace di perdere partite praticamente vinte ma anche di vincerle alcune in maniera insperata! un vero e proprio Jolly...una minaccia per gli altri ma anche per le "Notti Tragiche". Da usare come arma segreta in casi disperati... la sorpresa è garantita!

Pattylockness:

detto il Campanella.... uomo di grande fantasia e capacità strategiche difficilmente riscontrabili in altri giocatori, ma dalle idee un po confuse. Capace di confondere schede e fotografie, scambiando Lucasssssss con tigrottino Degno erede del nostro caro presidente
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
     Cap.le Magg.

Dal: maggio 2013
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 10
    8.4

Quote pinguKia ha scritto: Visualizza il messaggio
    La squadra Tacchi e Tacconi è onorata di comunicare il 4 componente della squadra, la nostra riserva e ragazzo pon pon

Fulvio Boy, whiteduke, whiteduck, waterducc o come volete chiamarlo voi.... R.C.U. MILANO
    Oltre che riserva e ragazzo pon pon, sono il massaggiatore ufficiale..... chiamatemi stupido !!
     soldato

Dal: luglio 2012
    Profilo: 4 visite
    0.0

Quote whiteduke60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre che riserva e ragazzo pon pon, sono il massaggiatore ufficiale..... chiamatemi stupido !!
    Come ragazzo pon-pon mi ero già proposto io...ora non è che uno arriva e frega i pon-pon altrui così eh

• Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo