Annuncio

Annuncio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 42 di 42
Discussione: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezze
     Cap.le Magg.

Premium: 206º 96p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 28º 1108p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Naturalmente l’onore dell’utente Rutran non è messo in discussione, con particolare riguardo all’esito delle partite del master: era una provocazione e mi auguro che dall’alto della sua intelligenza (e spero saggezza) gli basti quanto appena dichiarato ora per comprenderlo.
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non puoi alludere in modo vago ai risultati di alcune partite o fare insinuazioni su altri giocatori chiamandoli con nomignoli offensivi salvo poi dire tu stesso che in realtà non erano accuse o che "era una provocazione". Alla luce delle risposte considererò la questione chiusa e le accuse ritirate, anzi respinte perché prive di fondamento
    Per ciò che pertiene le calunnie che mi sono state rivolte, sono soddisfatto da quanto emerso durante l’istruttoria: trattavasi di provocazioni infondate e del tutto campate in aria; ammesso, confessato e accertato questo, non ho altro da pretendere o da esigere né dall’arbitro né dal segnalato.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.

[Schopenhauer]

Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per ciò che pertiene le calunnie che mi sono state rivolte, sono soddisfatto da quanto emerso durante l’istruttoria: trattavasi di provocazioni infondate e del tutto campate in aria; ammesso, confessato e accertato questo, non ho altro da pretendere o da esigere né dall’arbitro né dal segnalato.
    Bene. Ora però non fatemi di nuovo ripetere che si deve intervenire in questa discussione solo per fornire elementi utili al caso arbitrale.

Grazie per la collaborazione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5