Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: squalifica direttorino1
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2019
    Prov: BO Bologna
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

PS squalifica direttorino1

Grazie per la risposta Lucius, l'arbitro ufficiale è maskass o lui è il capo dei moderatori di questo forum?
    Ero quasi tentato di denunciare alla polizia postale perchè il mio sospetto è che sia sempre la stessa persona che oltre a questi nick è almeno un anno che mi tormenta entrando nelle partite a cui partecipo con pseudo molteplici con l'unico scopo di danneggiarmi ed offendermi, evidentemente non ha gradito la mia frequentazione con la madre

EDIT by maskass: post originariamente in «Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]» in risposta a questo post.
    direttorino1 non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

Quote direttorino1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    evidentemente non ha gradito la mia frequentazione con la madre
    Scusa? Puoi chiarire meglio cosa volevi scrivere?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2019
    Prov: BO Bologna
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

ma guarda che solerzia Maskass, ho scritto che forse ho capito di chi si tratta e si parla del figlio di una persona con cui mi sono frequentato, stavolta credo non ci sia nulla di offensivo in ciò che ho affermato, certo curioso come tu intervenga sempre e solo per puntualizzare cose di poco conto di fronte ad evidenti mancanze di rispetto reiterare in pubblico
    direttorino1 non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote direttorino1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo curioso come tu intervenga sempre e solo per puntualizzare cose di poco conto di fronte ad evidenti mancanze di rispetto reiterare in pubblico
    Per tua e di tutti info, ieri letta la discussione sul forum ho inoltrato a chi di dovere l'account che hai segnalto, perché ha scelto un nick palesemente vietato dalla piattaforma e con chiaro intento offensivo. L'account è bannato dal gioco da ieri sera.

Detto questo, nonostante tu abbia già dimostrato di prendere per i fondelli quando ti si chiedono spiegazioni, a costo di sembrare un ingenuo, prenderò per buona la spiegazione che hai dato.

Nella stessa discussione troverai però anche avvertimenti circa i toni da utilizzare. Avvertimenti che palesemente ignori e non solo, ora rilanci insinuando una mia malafede "sempre e solo per puntualizzare cose di poco conto". Ti faccio presente che un post fa chiedevi se fossi io l'arbitro, ora, qualche minuto dopo, sembri aver concluso un'analisi esaustiva dei miei interventi in questi anni riportando che li farei "sempre e soltanto per...". Non intendo commentare le accuse in quanto immotivate e superficiali, ma non posso nemmeno tollerare che tu rivolga parole così offensive e irrispettose rispetto al ruolo che ricopro.

Chiudo, separo i post portandoli in Camera Arbitrale, e poi riapro la discussione lasciandola all'uso per cui è nata (segnalazioni torneo "Metarisiko")
    maskass non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Re: squalifica direttorino1

Per quanto accaduto, l'accredito del giocatore @direttorino1 viene sospeso per 2 settimane fino al 19 settembre 2023.
    maskass non è in linea