Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: trestige_5270372_kromo [kromo]
     soldato

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

Re: trestige_5270372_kromo

si e tutto vero.non so se adesso va bene cosi mi scuso della disconnessione e ho voglia di giocare a questo gioco non e stata casuale ma un interruzzione, masckass piu di cosi non so cosa dire . buonagiornata a te al tuo lavoro e tutto il resto scusi ancora per il disturbo che le reco.
    kromo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote kromo ha scritto: Visualizza il messaggio
    si e tutto vero
    Ok, ti ringrazio. Ho una nuova domanda.

Visto che hai scritto "questa volta dico la verità", ti chiedo: quand'è che non l'hai detta?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea
     soldato

0.0

forse in passato quando mi hai bannato per un anno e poi per 2 mesi ma ora no , maskass ti prego basta sei peggio dei carabinieri almeno che non lo sei quando torturano le persone fai quello che devi afre se mi vuoi credere ok altrimenti basta. elimino sto sito il gioco e stop.
    kromo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

forse in passato quando mi hai bannato per un anno e poi per 2 mesi ma ora no
    Ok grazie. Ora è più chiaro.

Altra domandina come fossimo all'asilo (come hai chiesto).

Premessa 1: in merito alla disconnessione hai scritto in due post frasi in apparente contraddizione:

- "no non e stata una disconnessione voluta e stata casuale"
    - "non e stata casuale ma un interruzzione"

Premessa 2: ho notato che fai confusione nell'uso del "non". Ad esempio quando ti ho scritto "rispondere non è facoltativo" tu hai capito "rispondere è facoltativo". Cioè l'esatto contrario.

Detto questo, ti chiedo, senza usare negazioni, senza usare quindi dei "non" né qualsiasi altra frase complicata, di spiegarmi in modo semplice cos'è accaduto durante quella partita.

La domanda, che in realtà è composta da più domande, è: cos'è accaduto quando ti sei disconnesso durante la partita trestige 5270372? Qual è stata la causa? Hai provato a riconnetterti?
    maskass non è in linea
     soldato

0.0

allora per sbaglio ho tirato un pugno dal nervoso sul pc portatile e ho beccato il pulasante di pegnimento senza volerlo,in quando entrambi i giocatori mi hanno attaccato di continuo cercavo di conquistare e loro entrambi mi facevano fuori portandomi a 11 e non facendomi attaccare completamente non e regolare quando si gioca cosi , ho detto la verita, ora sta a lei finire questa discussione e dare un giudizio e finita o ancorano?alla seconda domanda ho provato a riconnettermi no ormai ero preso troppo di nervoso.
    kromo non è in linea
     soldato

0.0

un altra cosa e giusto che sul forum devono sfottermi????
    cosa sono menomato un deficente un coglione o cosa.se lei e davvero un arbitro dovrebbe farlo bene.
    kromo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

allora per sbaglio ho tirato un pugno dal nervoso sul pc portatile e ho beccato il pulasante di pegnimento senza volerlo,in quando entrambi i giocatori mi hanno attaccato di continuo cercavo di conquistare e loro entrambi mi facevano fuori portandomi a 11 e non facendomi attaccare completamente non e regolare quando si gioca cosi , ho detto la verita, ora sta a lei finire questa discussione e dare un giudizio e finita o ancorano?alla seconda domanda ho provato a riconnettermi no ormai ero preso troppo di nervoso.
    Ok, grazie della ricostruzione dettagliata. Ora riesco a conciliare meglio le affermazioni contrastanti che avevi fatto. In effetti non è stata né una disconnessione casuale visto che, anche se indirettamente, l'hai causata tu; né si può dire del tutto voluta. Potremmo chiamarla disconnessione preterintenzionale.
    Il non aver provato a riconnetterti, per la cronaca, aggrava la tua posizione.

Non ho altre domande sui fatti inerenti questa partita, ne ho un'ultima che riguarda la tua condotta negli ultimi tempi. Ma prima, una premessa. Come dovresti ricordare, a fine 2021 avevo annunciato una serie di controlli a campione sui cosiddetti "abbandoni". Tu eri risultato (insieme ad altri) un giocatore che abbandona, eri stato squalificato per una settimana. A maggio 2023, stessi controlli, è di nuovo emersa questa tua pessima abitudine. Sei stato squalificato 2 mesi.

In questo momento non ho ancora avviato nessun controllo approfondito su questi ultimi 2-3 mesi. La domanda è: se lo facessi, cosa scoprirei sulle tue partite? Stai di nuovo abbandonando quando ti saltano i nervi?

Rifletti bene prima di rispondere. Fallo con calma. Perché se sai di aver abbandonato altre partite in questi mesi, e solo tu lo sai con assoluta certezza, ti conviene dirlo subito.

p.s.: non è rilevante cosa gli altri giocatori fanno o dicono in partita, cosa fanno o dicono sul forum. Non tirare in ballo cose che non c'entrano.
    maskass non è in linea
     soldato

0.0

ho abbandonato un po di partite ma meno di quelli cghe pensa lei vorrei essere un giocatore che non abbandona ma non vedo perche gli altri lo possano fare giocare come dei vigliacchi ,facendo cartina e regalando interi stati dandosi manforte anche se sanno che uno dei 2 non vincera gioco solo a trestige per passare del tempo in quanto non ho altri passatempi ,ora giudicami e faccia quello che deve se mi banna ancora eliminero questo gioco del tutto, poi e rilevante che quando sul forum gli altri giocatori dicono cose sconce vengono bannati mentre io che sono preso per i fondelli devo subire anche questa e umiliazione mi creda!arrivederci aspetto suo verbale.
    kromo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

ho abbandonato un po di partite ma meno di quelli cghe pensa lei vorrei essere un giocatore che non abbandona ma non vedo perche gli altri lo possano fare giocare come dei vigliacchi ,facendo cartina e regalando interi stati dandosi manforte anche se sanno che uno dei 2 non vincera gioco solo a trestige per passare del tempo in quanto non ho altri passatempi ,ora giudicami e faccia quello che deve se mi banna ancora eliminero questo gioco del tutto, poi e rilevante che quando sul forum gli altri giocatori dicono cose sconce vengono bannati mentre io che sono preso per i fondelli devo subire anche questa e umiliazione mi creda!arrivederci aspetto suo verbale.
    Ancora che ti lamenti di come giocano gli altri, sono abbastanza stufo di ripetere che la cosa non ha alcuna rilevanza.

Comunque, grazie della risposta. Io a priori non "penso" niente. Avevo solo il sospetto che tu avessi ricominciato ad abbandonare partite, sul quante, non ne avevo e non ne ho idea, ma mi fido della tua risposta: "un po'". Che è sufficiente per individuare una grave recidiva nel tuo comportamento. L'ammissione che hai fatto, tuttavia, risparmia una notevole mole di lavoro a me e la revoca dell'accredito a te.

Sia chiaro che se allo scadere di questa sanzione ancora ricadrai nell'odiosa pratica di abbandonare, l'unica cosa certa sarà concludere che le sanzioni con te non servono a niente. L'alternativa sarà a quel punto impedirti di partecipare ai tornei arbitrati per sempre. Spero di non dover arrivare a questo.

L'accredito del giocatore @kromo viene sospeso per 4 mesi fino al 23 gennaio 2024 per grave e ripetuto comportamento antisportivo.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2