Segnalo kromo per abbandono.
Fosse un altro giocatore non segnalerei pensando a una disconnessione casuale, ma dopo aver letto tanti mea culpa mi ritrovo ancora una volta a giocare in una trestige, dall'ottavo turno, in 2.
Segnalo kromo per abbandono.
Fosse un altro giocatore non segnalerei pensando a una disconnessione casuale, ma dopo aver letto tanti mea culpa mi ritrovo ancora una volta a giocare in una trestige, dall'ottavo turno, in 2.
Ho verificato che la disconnessione effettivamente c'è stata.
L'ultima volta ho voluto credere al fatto che fosse accidentale. Ora chiedo (a lui ovviamente), si tratta anche qui di qualcosa che è capitato, cioè un caso isolato, o è stata una disconnessione voluta?
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Rispondere alla domanda non è facoltativo
@kromo
salve maskass prima scrivi che rispondere alla domanda e facoltativo e poi mi dici che devo rispondere come sei messo , e stata una disconnessione ok grazie e buonaserata.
Mi prendi per i fondelli?
Secondo te "è stata una disconnessione" risponde alla domanda che ti ho fatto? Rileggila con calma. Ho l'impressione che tu abbia un approccio un po' superficiale a questa sezione. Non leggi bene quello che scrivo. Te lo sconsiglio.
io non prendo per i fondeli nessuno dopo tutto quello che mi accade non ho voglia di discutere e non parlo solo di sto gioco che tutti credete che sia leale quando leale non e affatto, chi fa cartina chi ragala territori chi per vincere una trestige regalerebbe la madre, se la domanda e se mi sono disconnesso io o e stata una disconnessione voluta questa volta dico la verita no non e stata una disconnessione voluta e stata casuale spero che questa risposta e di suo gradimento aspetto suo arbitraggio grazie e buonaserata,
allora o sono io che non capisco quello che scrivi ,o e lei che scrive male mi faccia le domande tipo asilo vediamo se le capisco cortesemente io ho gia risposto no non e stata una disconnessione voluta.quale altra domanda c'e.
Credevo di averlo già fatto. Riprovo
Visto che hai scritto "questa volta dico la verità", vorrei che rispondessi a queste due domande:
1) Il 14 luglio avevi detto la verità? LINK
2) Il 12 luglio avevi detto la verità? LINK
La parola "LINK" è sottolineata, se ci passi sopra con il mouse noterai che il cursore cambia forma a significare che quella parola è in realtà un "link" ("collegamento" in inglese), e può essere fatto "click" con il tasto sinistro del mouse lì sopra. Nel momento in cui si fa "click" si viene rimandati ad un'altra pagina, nello specifico ai post del forum a cui la domanda si riferisce.