Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: challenge 5484246 [chiodo89, Rudy65]
     soldato

Premium: 22º 134p.
    GT/GS/Vitt: 8/3/1
    Pr3stige: 3º 1293p.
    GT/Vitt: 12/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

espulso challenge 5484246 [chiodo89, Rudy65]

Segnalo rudi e chiodo per insulti del fine game e soprattutto per i successivi in chat generale davanti a tutti. Riassumo brevemente x facilitare l'arbitro. Miki puglia si indebolisce parecchio , ed io ne approfitto...(ed e' raro xche' di solito gioco molto meno aggressivo) ma capisco che posso fare doppio e chiudo facendo risiko.... Nient'altro ho da dire... la verita'...ho capito che potevo fare doppio come tanti ne ho subiti questa volta l'ho fatto io...fine game un insulto dietro l'altro come se avessi commesso un omicidio... soprattutto nella chat generale.
    Il motivo che ho tolto il blu era solo x evitare di fargli fare carta e chiudere il game il prima possibile.. non pensavo fosse una cosa cosi' grave... fine game i loro insulti sono stati molto pensanti... altre 4 persone in chat privata davano ragione a me dicendo che e' solo invidia... io vorrei la verita' dall' arbitro... voglio sapere se ho sbagliato io.. nel caso opposto chiedo punizione x le loro offese (iniziate alle 21:20 del 02-09-2024)
    grazie
    Spigolo
    Spigolo non è in linea
     Magg. C.te

Premium: 50º 118p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

Re: challenge 5484246

Quote Spigolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo rudi e chiodo per insulti del fine game e soprattutto per i successivi in chat generale davanti a tutti. Riassumo brevemente x facilitare l'arbitro. Miki puglia si indebolisce parecchio , ed io ne approfitto...(ed e' raro xche' di solito gioco molto meno aggressivo) ma capisco che posso fare doppio e chiudo facendo risiko.... Nient'altro ho da dire... la verita'...ho capito che potevo fare doppio come tanti ne ho subiti questa volta l'ho fatto io...fine game un insulto dietro l'altro come se avessi commesso un omicidio... soprattutto nella chat generale.
    Il motivo che ho tolto il blu era solo x evitare di fargli fare carta e chiudere il game il prima possibile.. non pensavo fosse una cosa cosi' grave... fine game i loro insulti sono stati molto pensanti... altre 4 persone in chat privata davano ragione a me dicendo che e' solo invidia... io vorrei la verita' dall' arbitro... voglio sapere se ho sbagliato io.. nel caso opposto chiedo punizione x le loro offese (iniziate alle 21:20 del 02-09-2024)
    grazie
    Spigolo
    Come sempre cambi la versione dei fatti, io a fine partita e anche in chat generale ti rimprovero di aver eliminato chiodo il turno prima di far risiko, togliendogli l'ultimo territorio che non ti serviva, e quindi non per aver fatto doppio, quello fallo pure. Ma in una partita dove un giocatore (mikipuglia) ti regala l'impossibile evita almeno di eliminare un giocatore che si trova in quello stato suo malgrado. Non sono scorrettezze certo (quella l'hai fatta quando dicesti i punti di un avversario) ma sono atteggiamenti che rispecchiano la tua persona, potevi e dovevi evitare di eliminarlo per come sono andate le cose.

Ora come ti ho già detto non venirmi più a supplicare come hai fatto in questi ultimi mesi, ogni volta che mi vedevi, perchè avevo deciso di non giocare più con te, poi quando decido di farlo ti comporti così, Complimenti!!!!!
    Rudy65 non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: challenge 5484246

Quote Spigolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo rudi e chiodo per insulti del fine game e soprattutto per i successivi in chat generale davanti a tutti. Riassumo brevemente x facilitare l'arbitro
    Non devi giustificare il tuo gioco, non è di alcun interesse se hai fatto risiko, doppio, se hai giocato bene o male, se hai eliminato Tizio o Caio. Lo scrivo per chi legge.

L'altra cosa che devi sapere è che il mio giudizio si riferisce esclusivamente alla chat partita. Quello che avviene in chat generale esula (di norma) la mia competenza, sia per scelte di opportunità che per ragioni tecniche. Quindi, salvo fatti eccezionali o controlli diretti, accetto di ricevere segnalazioni per ciò che accade in partita o al limite poco dopo purché all'interno della stessa chat. Tenetelo presente.

Quello di cui ho riscostro è un comportamento riprovevole dei giocatori chiodo89 e Rudy65 che hanno aggredito a fine partita il segnalante con parole minacciose e volgari. Atteggiamenti di questo tipo non sono tollerabili.

Gli accrediti dei giocatori @chiodo89 e @Rudy65 sono sospesi per 1 settimana fino al 10 settembre 2024 per linguaggio volgare e aggressivo nei confronti di un altro giocatore a fine partita.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea