Ma veramente?
Ma veramente?
Il giocatore Believe viene escluso dal Campionato Nazionale Online, per assenza non giustificata durante il secondo turno.
Chiedo annullamento presenza 3° turno ..grazie ...
buongiorno
segnalo il giocatore Mikipuglia che dopo essersi suicidato in sud america regalando un continente all inizio e aver rovinato il game a me e a Lecci, a fine partita ha avuto anche il coraggio di mandarci 2 volte a quel paese. Allego post delle offese
buongiorno
Faccio ricorso per la partita prestigious 5514646 per essere stati mandati a quel paese
Buonasera, oggi tavolo 2 terzo turno partita completamente falsata dalle disconnessioni!!! per me il campionato finisce qui! server ridicoli!
Buongiorno DA LEONIDA SPARTA
""
segnalo il giocatore Mikipuglia che dopo essersi suicidato in sud america regalando un continente all inizio e aver rovinato il game a me e a Lecci, a fine partita ha avuto anche il coraggio di mandarci 2 volte a quel paese. Allego post delle offese ""
Ho soltanto detto una parolaccia ma solo per sfogo dopo partita .
Segnalo detto giocatore che non contento di tutto scritto in partita , lo stesso continuava nella chatt privata di metarisiko dalla quale venivo con lo stesso ripreso a non continuare , più volte ho detto finiscila finiscila e continuava a dire , tanto da MINACCIARE di non venire a Barletta perché non sono gradito . PER la cronaca in fase di posizionamento fatta le scelte essendo terzo di mano non ricordo attacco andato male e non ero solo col giallo in nord africa e giallo in venezuela ha avuto la fortuna alla quarta posizionamento di conquistare america del sud col tris in mano , in precedenza Leonida lasciava due territori da uno al ROSSO .Ricordo che pur aprendo carta ( ma sono scelte personali ) non ha collaborato e anzi il rosso lo ha mandato a 8 . Ma la porcata (non parolaccia ) mi toglieva africa orientale a fine partita pura ripicca pur non potendo vincere rovinando la partita . UN signore LECCI comportamento esemplare .Da qui lo sfogo di dire una sola parolaccia 2 volte ma per puro sfogo .
Dichiarazioni false.
1 Perché non ho lasciato stati al Rosso in quanto gli unici stati dati costretto solo a inizio partita dato che inizio come 4 sono e non posso coprite tutto sono stati gli stati dati al giallo a Lecci che veniva dopo di me. Tu hai regalato carte al rosso, ma qui siamo alla follia pura.
2 Collaborare non mi è stato possibile il rosso mette 7 carri sempre su di me anzichè aprire carta altrove scartini senza usare il tris dove devi per togliere i punti a chi devi per vincere il game e ti lamenti pure, Lecci ti ha detto le mie stesse cose, se vuoi vincere devi attaccare chi ha più punti di te non commento altro.
Ricorso respinto.
Quel che raccontate tu e Michele inerentemente alla partita non ha alcuna importanza, a meno di esplicite dichiarazioni di volerla "alterare".
Per quanto riguarda le espressioni usate in chat partita da Michele, sono dello stesso tono da te utilizzato.
Dire "fai schifo" (immagino inteso al modo di giocare) comporta anche questo tipo di reazione, che è rimasta contenuta ed al limite di una frustrazione tollerabile.
In questa circostanza mi limito ad ammonirvi entrambi, invitandovi a contenere i vostri "fastidi" post partita.
Quel che non è tollerabile, è cercare un giocatore altrove subito dopo esser uscito dalla partita, per minacciarlo con insistenza a non farsi vedere in future occasioni di gioco.
Il giocatore LeonidaSparta viene sanzionato di 20 punti in classifica generale per minacce ad un altro giocatore.
Vi invito anche a non proseguire qui la discussione in merito alla partita, grazie.
Il tuo amichevole Sceriffo di quartiere