Buonasera,
segnalo violazione del silenzio.
Grazie.
No in realtà non concordi, lui ha affermato di aver parlato solo alla fine della partita, tu invece stai confermando che l'ha fatto prima (anche se "solo
maskass 11-04-2021, 17:17Ciao, ricordi male.
17:35:41 JoePit> verde perch? mi hai eliminato dall'africa ??? mi sono immolato per tappare il blu
Questa
Concordo con quanto detto da Joe ..... lui ha parlato solo una volta che era già stato eliminato e io ho comunque chiesto che i commenti andavano fatti
francotank 11-04-2021, 16:37Mi unisco al coro di coloro che si chiedono perché online non possa esistere una modalità identica a quella live (quindi con partite da 90' + sdadata
Capablanca 11-04-2021, 21:14Se maskass vede ciò che mi hai scritto in privato ti avrebbe bannato il giorno dopo.
Non ho fatto ricorso perché non sono come voi,
ed ecco la vignetta disegnata da yggy74 durante la diretta della finale
che dire? un capolavoro!
Caro NWO visto che mi accusi apertamente e vuoi in tutti i modi una mia interpretazione della partita eccoti accontentato.
Parti con 16 punti,
Salve Cincotti, ponendo il fatto che probabilmente non abbiamo nemmeno mai giocato insieme il fatto di essere in ignora mi risulta appunto alquanto curioso.
N.W.O. oggi, 11:18Bene, con gli amici con cui è bello scontrarsi lo fai in digital o prestige non in tornei nei quali ci sono anche altri giocatori esterni senza club
N.W.O. oggi, 10:42Gentile nwo, ti rispondo in breve visto che mi hai menzionato.
Primo non ho segnalato nessuno, secondo non ho bisogno che nessuno mi difenda amici
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |
partita prestichallenge N.4573086
Buonasera, segnalo violazione regola silenzio che tra l'altro è stato chiesto non da me.... sarebbe stato violato una due tre volte, non facevo di certo
1ARCIERE Ieri, 19:19