Spesso si formula un'accusa di combine alla leggera riconducendo, il più delle volte per scarsa esperienza, normali dinamiche di gioco a chissà quali
maskass Ieri, 15:05Salve, segnalo la seguente partita in quanto il caimano ha utilizzato ben 3 account per vincere la partita. Basta analizzare tutta la partita per verificarlo.
mattiabella Ieri, 01:15Durante la partita il giocatore "Spigolo", nonostante la richiesta di smettere di offendere, proseguiva con insulti.
Chiedo squalifica
Ricorso accolto.
Il giocatore slytherin22 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 7 marzo 2021
There is no content in this section
Grazie Luca per essere stato sincero. In effetti il "giochino" parte dal presupposto dell'onestà dei partecipanti, quindi se il film uno l'ha
nikkry1972 01-03-2021, 13:35non sono stato a leggermi regole, cavilli , etc
ho inserito l immagine in una comune app di ricerca immagini ed e venuto fuori il film
Wanted? (2008, quello con Angelina Jolie e James McAvoy)
maskass 01-03-2021, 10:28azz, signore ho visto la tabella degli allineamenti di marcia di questa sera e ho visto che da una parte ho una recluta senatore e dall'altra un superprofessionista
fedeing oggi, 22:09e, visto che si desiderano tanto le medagliette, il predetto Caporale Fritz viene insignito della Navy Cross per essersi specializzato nella cattura di
Il_Sassaroli oggi, 20:41il Marine Fritz, alias Liscteam, viene promosso sul campo caporale per evidenti meriti di servizio.
Il_Sassaroli oggi, 20:38ISCRIZIONI CHIUSE
A BREVE I TAVOLI
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |
Re: RICHIESTA SQUALIFICA SPIGOLO
Ricorso respinto.
maskass Ieri, 15:09Lo screenshot non l'hai messo ma meglio così perché non è ammesso come prova di niente (ho già gli strumenti che