
Categories Widget (Show All)
EG Community
ma il "si-no-no-si baciami stupido" che mettono in scena sullo stretto non ve lo assomiglia a "qualche altro squallido teatrino
....DOVEROSAMENTE AGGIORNIAMO....
Recent Blog Posts
Sondaggi Community
Recent Articles
RSS RisiKo! Live
Ciao a tutti dai regaz del Corno ti Risiko, a breve vi indicheremo il menu del pranzo, mentre per la cena Pizza!
Quest'anno ci saranno
Vola direttamente in finale Sergio "Altrove" Caldarella
********************************
Ecco invece
RISULTATI 5° TURNO - 22/06/26
Scoppiettante quinto turno di qualificazione...ecco tavoli e classifica con i primi verdetti !
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |



Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
mozzicotto oggi, 06:42http://https://tg24.sky.it/mondo/vid...-russa-1096803
https://video.sky.it/news/mondo/vide...e-russo-930105