Categories Widget (Show All)
EG CommunitySe proprio devo essere del tutto sincero, a me non sembra neanche un edificio reale, così stretto in basso e largo in alto.
Sembra uscito
..Eh sì..la pioggia è pioggia..poco da fare..
----->https://www.rainews.it/maratona/2026...ca35ee530.html
..Ed ora una piccola, ma doverosissima, parentesi su come i media cerchino sistematicamente di alleggerire la gravità della situazione riuscendo..attraverso
mozzicotto 30-06-2026, 22:26
..serviva forse un genio per prevedere tutto questo?
io nn credo proprio e, detto papale papale..col
che "andrà
Recent Blog Posts
Sondaggi Community
Recent Articles
RSS RisiKo! LiveIeri sera gara uno della Coppa Circolino
19 giocatori
Felici x Daniele e Stefano Briganti che hanno affrontato un discreto viaggio x giocare
Torneo mAré '26, dal 25 giugno, c/o Bohémian Rock House Café, via G. Boccaccio, 42, Barletta; incontro ore 20:45; inizio ore 21:00.
date: 25
Risultati e Classifica
turno 1
tav1
"Antonio Valerio BARLETTA [RisikAré]" 100
"Rocco Daniele Gangai
Buongiorno,
appena verificati i doppioni.
Provvediamo immediatamente
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
SVEGLIA PORCA DI QUELLA MISERIA E SVEGLIA UNA BUONA VOLTAAA!!!!!!!!!!!
mozzicotto oggi, 19:33SONO ARRIVATI AL PUNTO DI MOSTRARVI DIRETTAMENTE LE DEMOLIZIONIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!