Categories Widget (Show All)
EG CommunityNon per rovinarti i piani, ma anche i server dove ti pare non ti mettono al riparo dai rischi di cui hai parlato. Se qualcuno fa partire segnalazioni
maskass 27-04-2026, 19:03
Pour parler.
È noto che mi occupo di cannabis, ho due aziende, gestisco un'associazione e una community con diverse decine di migliaia di persone
Per tua info, non credo sia il "dove" a essere rilevante (puoi installare qualsiasi cosa su qualsiasi server) e nemmeno il "come",
maskass 26-04-2026, 19:52
....se voglio
mi serve una sportiva..se voglio alta capacità di carico un buon furgone..,.qui basta e avanza sta carriola del 

Recent Blog Posts
Sondaggi Community
Recent Articles
Tag Cloud
RSS RisiKo! LivePersona e giocatore da prendere come esempio. Son felice di averlo conosciuto dal vivo, dove non ha perso tempo a mostrare anche la sua disponibilità.
Picche34 oggi, 12:26
Se era collegato, Carmine era il primo che invitavo, perchè sebbene osso duro nel gioco perchè difficilmente si scopriva, era sempre corretto e rispettoso
Rudy65 oggi, 12:24
Una delle persone che piu' mi ha fatto piacere incontrare fuori dall online.Garbato ,a modo e intelligente anche per come parlava di temi extra risiko.
dej80 oggi, 12:07
Buongiorno, premetto che non è sicuramente facile controllare 30 tavoli che giocano contemporaneamente, ma credo che in eventi importanti come i master
Randal60 oggi, 11:57
Carmine un compagno di gioco leale corretto un vero gentiluomo
Ci mancherai tanto
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: servizio@spinmaster.com Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |

Re: Il Vbullettin e le alternative.
Non faccio nulla perché possa essere giustificato un'oscuramento o interventi delle autorità, la questione è più di lana caprina: META ha policy molto
lucius Ieri, 09:32