Il ricorso è accolto (non per le offese. Se non volete che succeda non cominciate voi ad usare termini al limite dell'offensivo con gli avversari).
maskass Ieri, 17:45Il ricorso è accolto. Per la partita 3753461:
- il giocatore @HORM73 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana
segnalo il giocatore ciovit5s e il giocatore HORM73 per non aver rispettato il silenzio.cordiali saluti punto7
punto7 01-12-2019, 20:59Tutta la mia solidarietà Valentina
e comunque
in un solo fine settimana di gioco abbiamo avuto
giocatori e responsabili
Quote Bimbuzza ha scritto:
esce fuori il discorso policy ovviamente io non sono d'accordo e quindi gli esprimo il mio parere ecco che lui mi dice
Tristezza infinita.
Massima solidarietà a Valentina.
Lucio, forse non ci sono gli estremi per una sanzione
Stiamo scherzando???
Ho cancellato 10 volte... stasera meglio che non mi esprimo.
Solo 1 cosa!
Prima di pretendere
dopo 36 ore dall'aver chiesto a lucio micheli quale sarebbero state le offese da me rivolte a lui e agli altri citati ancora nessuna risposta deduco
Bimbuzza Ieri, 23:22
Prossimo appuntamento del Risiko Club Cesenatico:
*Giovedì 12 dicembre* presso Birreria Madame Luvari a Cesenatico.
*Ritrovo
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2016 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |
Prestichallenge 3757956
Segnalo il giocatore filippoba per aver infranto la regola del silenzio ed aver usato un linguaggio offensivo nei confronti degli altri 2 giocatori.
ringhiosiciliano oggi, 02:23