Annuncio

Annuncio

Pagina 10 di 15 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 142
Discussione: I Trials
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

Re: I Trials

Quote rodolfo65 ha scritto:
    lino capisco il tuo disappunto, ma credo anche che nn si debba fare di tt l'erba un fascio. Io sono un abbonato che gioca quasi esclusivamente in prestige e posso assicurarti che in parte cio' che dici è giusto,ma anche che ho trovato persone a posto,educate,e con le quali ho giocato serenanmente.
    Proprio grazie a questi trial "onesti"che la communuty di rd2 è cresciuta e credo che anche eg se ne sia accorta.
    Una cosa che dovrebbero fare dovrebbe essere quella di rendere piu' complicata la ri-registrazione di un utente,magari tenendo traccia dell'indirizzo di posta ,o del suo ip,o addirittura del indirizzo macchina,ma qui forsse si va aldila' della privacy.
    Quello in cui nn sono d'accprdo è stata la recente introduzione delle partite dei trial max a 15 turni,e credo sia snaturalizzare il risiko.
    Risiko non puo' essere in alcun modo limitato a 15 turni,e ultimamente sto avendo difficolta' a fare partite lunghe.
    cmq sono tornato un saluto a tutti
    Caro Rodolfo lino ha ragione no abbonamento no party,chi vuole giocare gratis giochi pure live,anche perche' avendo qualcosa da perdere le partite assumono una piega piu' seria e avvincente.Senza problemi ho esposto il mio punto di vista che come tutti puo' anche essere errato,con simpatia roby.(P.S.detto questo sappiamo benissimo che fra i blu c'e' gente seria come te,ed e' propio per questo che ti vogliamo con noi nel gota della community)

Ho giocato due partite a 25 turni , invitando solo blu : in una mi hanno lasciato il NA e ho fatto risiko (con due che hanno quittato) e nell'altra ha vinto un blu , buona partita la sua , 26 turno alla sdadata , senza quittamenti. Totale assenza di polemiche , tranne qualche sfottò sulla cartina , e relax totale. Evidentemente se apri e inviti hanno una qualche forma di riconoscenza e (4 su sei) hanno finito la partita anche se semidistrutti.

La mia idea è che se ci fossero dei "tutor" che li invitano a giocare e poi gli propongono di abbonarsi (come succede in altri giochi on-line a pagamento) , si potrebbe avere un aumento di iscrizioni , in qualche misura , più "qualificate".

Inoltre molti non si abbonano perchè sostengono che 15 turni sono pochi per capire come funziona : una sola partita omaggio libera per i trials potrebbe essere un incentivo , affinchè , tornati ai 15 turni , possano apprezzare meglio la differenza tra abbonati e non.

Non so se molti si prenderanno la briga di fare una nuova registrazione dopo ogni partita,per averne sempre una libera...

Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

TOGO sta cosa della prestige a 15 turni oggi me ne sono sparata una e mi son pure divertito..cioè,a onor del vero su 5 giocatori dopo 5 turni eravamo gia' rimasti in 2, ma quello che è rimasto prometteva bene ha retto fino alla fine con onore.
    Chi lo dice che son troppo corte sono il futuro del Risiko è puro Risiko-fast food!!!
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Quote teddydm71 ha scritto:
    Ieri pomeriggio mi sono infilato in una partita tra trials....
    ad un certo punto uno mi fa:
    "scusa giallo puoi uscire? questa è solo una partita tra blu!!!

Bellissima!!!!!

Se ti può consolare io sobo stato buttato fuori da una partita fra blu due volte di fila (la prima pensavo fosse un errore). Per curiosità sono andato a vedermi il log della partita e quello che mi ha buttato fuori ha scritto in chat:

"Niente rossi, sono quelli che quittano".

Ovviamente ha abbandonato la partita al quarto turno.
    Spartaco Albertarelli
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote spartac ha scritto:
    Se ti può consolare io sobo stato buttato fuori da una partita fra blu due volte di fila (la prima pensavo fosse un errore). Per curiosità sono andato a vedermi il log della partita e quello che mi ha buttato fuori ha scritto in chat:

incredibile
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello

Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

Quote rediroma ha scritto:
    Note di release (1.3):
    - I trialists possono creare solamente partite Prestige da 15 turni
    - I trialists possono entrare in una partita creata da un abbonato in Digital o Prestige solo se invitati dal creatore della partita

Ora...alcuni pagheranno sti 3 eurini e mezzo e diverranno come te.....altri come me e saranno caxx senza zucchero.....altri ci faranno due zebedei enormi!

Però ne ho trovati anche molto simpatici!

Io pagherei 3 eurini e mezzo al mese in più per eliminare certi gialli....se po' fà?
    ..si dice "uccelli senza zucchero"..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
     Colonnello C.te

Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Quote Scarpantibus ha scritto:
    Inoltre molti non si abbonano perchè sostengono che 15 turni sono pochi per capire come funziona : una sola partita omaggio libera per i trials potrebbe essere un incentivo , affinchè , tornati ai 15 turni , possano apprezzare meglio la differenza tra abbonati e non.
    La limitazione a 15 turni serve fondamentalmente per creare una "linea di confine" fra ciò che è stato fatto fino ad ora e ciò che sarà fatto in futuro, cercando, se possibile, di scremare l'incredibile moltitudine di trial che ormai gioca gratuitamente da un anno. La maggior parte non solo cambia nick in continuazione, ma dispone di numerosi nick tutti attivi contemporaneamente, per cui non ha neppure il problema di quittare perchè tanto può rientrare con un altro nick.

Questa gente non ci interessa più. Non sottoscriverà mai un abbonamento (il che sarebbe il meno) e non ha alcun rispetto degli altri (che è il vero problema). Se se ne vanno da un'altra parte fanno un favore a tutti.

Le partite a 15 turni, soprattutto se giocate a 3, sono partite dinamiche e anche divertenti, del tutto sufficienti per comprendere come funziona il programma e decidere se vale la pena abbonarsi o meno, senza contare che un blu può tranquillamente entrare a far parte della community dalla "finestra", ovvero iscrivendosi al forum, facendosi conoscere e organizzando partite con gli abbonati (che a questo punto lo inviteranno senza timore di trovarsi con uno dei tanti che al terzo turno quittano).

Naturalmente, dovremo fare in modo che questo avvicinamento sia più facile di quanto non sia oggi. Dovremo dare maggiori informazioni, fornire maggiori dettagli ecc., ma questa è una cosa che abbiamo già messo in conto. La nostra intenzione è quella di far partire una sorta di "fase 2" articolata su più punti ed è quello che faremo in autunno.
     Tenente
     SuperPippa
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

Allora non sono stato il solo ad essere escluso da una partita solo trials.... mal comune mezzo gaudio
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp

La limitazione a 15 turni serve fondamentalmente per creare una "linea di confine" fra ciò che è stato fatto fino ad ora e ciò che sarà fatto in futuro, cercando, se possibile, di scremare l'incredibile moltitudine di trial che ormai gioca gratuitamente da un anno. La maggior parte non solo cambia nick in continuazione, ma dispone di numerosi nick tutti attivi contemporaneamente, per cui non ha neppure il problema di quittare perchè tanto può rientrare con un altro nick.

Questa gente non ci interessa più. Non sottoscriverà mai un abbonamento (il che sarebbe il meno) e non ha alcun rispetto degli altri (che è il vero problema). Se se ne vanno da un'altra parte fanno un favore a tutti.

Le partite a 15 turni, soprattutto se giocate a 3, sono partite dinamiche e anche divertenti, del tutto sufficienti per comprendere come funziona il programma e decidere se vale la pena abbonarsi o meno, senza contare che un blu può tranquillamente entrare a far parte della community dalla "finestra", ovvero iscrivendosi al forum, facendosi conoscere e organizzando partite con gli abbonati (che a questo punto lo inviteranno senza timore di trovarsi con uno dei tanti che al terzo turno quittano).

Naturalmente, dovremo fare in modo che questo avvicinamento sia più facile di quanto non sia oggi. Dovremo dare maggiori informazioni, fornire maggiori dettagli ecc., ma questa è una cosa che abbiamo già messo in conto. La nostra intenzione è quella di far partire una sorta di "fase 2" articolata su più punti ed è quello che faremo in autunno.
    Mi pare una buonissima soluzione!
     Generale
     SM in congedo
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

ti fai riconoscere anche dai blu

a proposito. Un certo spartacme.... chiedeva di te oggi pomeriggio. Ha detto che se non ti fai vivo ti manda i suoi amici bonzo bingo bongo e airbox sotto casa

"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 10 di 15 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione