Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
Lo ha segnalato senza segnalarlo. Cioè hai deciso tu di sana pianta che quella fosse una segnalazione. Non solo, investito da non si sa quale autorità morale, hai deciso che una prosa erotica fosse volgare, non pago, hai ritenuto perfino la citazione di un passo della canzone di Guccini passibile di ban senza alcuna comunicazione (del resto, di un tale gesto completamente dissennato quale giustificazione apporre?). In pratica, canti, suoni e balli da solo, ma non canti, non suoni, e non balli da solo.
Ammetto che filosofie del genere mi spaventano parecchio. Si chiamano dispotismi. Alt! Lo so, lo so, posso credere a quello che voglio tanto non è quello che veramente stai facendo.
Valerio, hai chiesto una spiegazione, ora la avrai e confido che tu non ne chieda ulteriori.
Ti ho bannato io perchè il testo che ho letto non può stare su questo forum, alla pari di altri tuoi già moderati, se non contestualizzati e motivati ragionevolmente.
Per contuestalizzarli la prima cosa che devi fare è far capire che è una citazione e normalmente nella lingua scritta ciò si ottiene o virgolettandolo o mettendolo in corsivo (o entrambe le cose) o infine quotandolo se sullo stesso forum.
Non hai fatto nulla di tutto ciò con la conseguenza che il testo è sembrato farina del tuo sacco ed io stesso - che non conosco la canzone e che non sono tenuto ad ascoltarmi ogni video postato da terzi - l'ho ritenuto tale.
Questo è il motivo per cui sei stato bannato.
Ora veniamo alla seconda parte, la motivazione ragionevole. Rutran posta quel testo in risposta a babylemonade
secondo me un po' per dire "chi me lo ha fatto fare" un po' per dire "ho cosa più importanti nella vita"
Poco dopo, Rutran rispondendo a punto7 scrive
e tu lo quoti con la parte più "colorita" del brano
Stai certo che anche se avessi capito che stavi facendo una citazione della "sua" canzone saresti stato richiamato lo stesso perchè si fatica a vederne il nesso.
[C0000FF"]STASERA SU SERVER 2 0re 22.00 SI TERRA LA FINALONA COPPA PRESTIGE 2023 OSSIA IL MIGLIOR GIOCATORE PRESTIGE DEL ANNO 2023...
[/COLOR]
[/COLOR]
OLOR="#FF0000"]SALE L' ATTESA CRESCE LA TENSIONE..
[COLOR="#Chi sara il N1?? CHI VINCERA?? chi e il favorito n1?? si contenderanno il titolo del miglior giocatore prestige 2023 i seguenti giocatori...
Salvatore Nicolosi : Tunn05 ( La Grande sorpresa)
Fabio Bardelli: seiseisei ( la certezza ex campione nazionale live)
Carmine Pastore: Tuamotu( sa il fatto suo)
Claudio La Monica: chiodo89( e li per puro caso)
vi aspettiamo in tanti per questo grandissima finale.. questo grandissimo spettacolo...
CHI SARA IL N1??
Be ci si vede STASERA....
mi aspetto grande affluenza :) :).. ciaoooo