Annuncio

Annuncio


Pagina 225 di 394 primaprima ... 125 175 215 223 224 225 226 227 235 275 325 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 2 241 a 2 250 di 3935
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #2241
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 172p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/2
    Pr3stige: 69º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 078
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai segnalato il post. Ho provveduto. Ho avuto bisogno di 3 minuti per scriverti l'ennesima spiegazione. Se non ti prendi dieci secondi per prendere fiato la prossima non perdo tempo io a provare a spiegarti qualcosa.
    Non ho segnalato il post ,ho chiesto perché esistono due pesi e due misure... è differente.
    Poi siccome ho perso le speranze,
    farò finta di credere a ciò che hai scritto,che nessuno dei tre moderatori abbia letto il post di Rutran che ho citato....
    Buonaserata a tutti

    THE END
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #2242
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 492
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho segnalato il post ,ho chiesto perché esistono due pesi e due misure... è differente.
    Poi siccome ho perso le speranze,
    farò finta di credere a ciò che hai scritto,che nessuno dei tre moderatori abbia letto il post di Rutran che ho citato....
    Buonaserata a tutti

    THE END
    Intendevo che a modo tuo lo hai segnalato. Credi quello che vuoi ci mancherebbe.
  3. #2243
     Serg. Magg.
     
    Premium: 2º 268p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/7
    Pr3stige: 43º 999p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 371
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intendevo che a modo tuo lo hai segnalato. Credi quello che vuoi ci mancherebbe.
    Lo ha segnalato senza segnalarlo. Cioè hai deciso tu di sana pianta che quella fosse una segnalazione. Non solo, investito da non si sa quale autorità morale, hai deciso che una prosa erotica fosse volgare, non pago, hai ritenuto perfino la citazione di un passo della canzone di Guccini passibile di ban senza alcuna comunicazione (del resto, di un tale gesto completamente dissennato quale giustificazione apporre?). In pratica, canti, suoni e balli da solo, ma non canti, non suoni, e non balli da solo.

    Ammetto che filosofie del genere mi spaventano parecchio. Si chiamano dispotismi. Alt! Lo so, lo so, posso credere a quello che voglio tanto non è quello che veramente stai facendo.
  4. #2244
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 492
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo ha segnalato senza segnalarlo. Cioè hai deciso tu di sana pianta che quella fosse una segnalazione. Non solo, investito da non si sa quale autorità morale, hai deciso che una prosa erotica fosse volgare, non pago, hai ritenuto perfino la citazione di un passo della canzone di Guccini passibile di ban senza alcuna comunicazione (del resto, di un tale gesto completamente dissennato quale giustificazione apporre?). In pratica, canti, suoni e balli da solo, ma non canti, non suoni, e non balli da solo.

    Ammetto che filosofie del genere mi spaventano parecchio. Si chiamano dispotismi. Alt! Lo so, lo so, posso credere a quello che voglio tanto non è quello che veramente stai facendo.
    Hai ragione. Non canto, non suono, non ballo
  5. #2245
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 265
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho segnalato il post ,ho chiesto perché esistono due pesi e due misure... è differente.
    Poi siccome ho perso le speranze,
    farò finta di credere a ciò che hai scritto,che nessuno dei tre moderatori abbia letto il post di Rutran che ho citato....
    Buonaserata a tutti

    THE END
    Valerio, hai chiesto una spiegazione, ora la avrai e confido che tu non ne chieda ulteriori.
    Ti ho bannato io perchè il testo che ho letto non può stare su questo forum, alla pari di altri tuoi già moderati, se non contestualizzati e motivati ragionevolmente.
    Per contuestalizzarli la prima cosa che devi fare è far capire che è una citazione e normalmente nella lingua scritta ciò si ottiene o virgolettandolo o mettendolo in corsivo (o entrambe le cose) o infine quotandolo se sullo stesso forum.
    Non hai fatto nulla di tutto ciò con la conseguenza che il testo è sembrato farina del tuo sacco ed io stesso - che non conosco la canzone e che non sono tenuto ad ascoltarmi ogni video postato da terzi - l'ho ritenuto tale.

    Questo è il motivo per cui sei stato bannato.

    Ora veniamo alla seconda parte, la motivazione ragionevole. Rutran posta quel testo in risposta a babylemonade

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Costoro sono persuasi dal fatto che i vari Arciere, Rutran e Marta vincano per complotto
    secondo me un po' per dire "chi me lo ha fatto fare" un po' per dire "ho cosa più importanti nella vita"

    Poco dopo, Rutran rispondendo a punto7 scrive

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esattamente, c'è chi gode a dipingere questo ambiente come un'abominazione corrotta, ma di base i tornei non sono falsati tramite complotti, ci sono state delle eccezioni? Certo, ma la regola non cambia.
    e tu lo quoti con la parte più "colorita" del brano

    Stai certo che anche se avessi capito che stavi facendo una citazione della "sua" canzone saresti stato richiamato lo stesso perchè si fatica a vederne il nesso.
  6. #2246
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 42º 174p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 124º 841p.
    GT/Vitt: 28/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 237
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....- che non conosco la canzone ....
    Davvero?
    Se una rarità! Tipo "Gronchi rosa", mi vali una cifra!
  7. #2247
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 172p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/2
    Pr3stige: 69º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 078
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio, hai chiesto una spiegazione, ora la avrai e confido che tu non ne chieda ulteriori.
    Ti ho bannato io perchè il testo che ho letto non può stare su questo forum, alla pari di altri tuoi già moderati, se non contestualizzati e motivati ragionevolmente.
    Per contuestalizzarli la prima cosa che devi fare è far capire che è una citazione e normalmente nella lingua scritta ciò si ottiene o virgolettandolo o mettendolo in corsivo (o entrambe le cose) o infine quotandolo se sullo stesso forum.
    Non hai fatto nulla di tutto ciò con la conseguenza che il testo è sembrato farina del tuo sacco ed io stesso - che non conosco la canzone e che non sono tenuto ad ascoltarmi ogni video postato da terzi - l'ho ritenuto tale.

    Questo è il motivo per cui sei stato bannato.

    Ora veniamo alla seconda parte, la motivazione ragionevole. Rutran posta quel testo in risposta a babylemonade



    secondo me un po' per dire "chi me lo ha fatto fare" un po' per dire "ho cosa più importanti nella vita"

    Poco dopo, Rutran rispondendo a punto7 scrive



    e tu lo quoti con la parte più "colorita" del brano

    Stai certo che anche se avessi capito che stavi facendo una citazione della "sua" canzone saresti stato richiamato lo stesso perchè si fatica a vederne il nesso.
    Ti ringrazio della risposta,un po' forzata
    Direi che la chiudo qui ...
    Se sei arrivato a rinnegare Guccini per dare un senso alla tua decisione va bene , accetto questo ban.
    Buonaserata
  8. #2248
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 172p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/2
    Pr3stige: 69º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 078
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta,un po' forzata
    Direi che la chiudo qui ...
    Se sei arrivato a rinnegare Guccini per dare un senso alla tua decisione va bene , accetto questo ban.
    Buonaserata
    Chiudo dandovi un consiglio,oltre l Avvelenata vi consiglio di ascoltare anche Cirano ,in particolare l'inizio che non sto a citare né in corsivo né con le virgolette,per evitare fraintendimenti
  9. #2249
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 265
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sei arrivato a rinnegare Guccini per dare un senso alla tua decisione va bene , accetto questo ban.
    Se chiedi spiegazioni e le usi per provocare con queste frasi aspettatene altri.
  10. #2250
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 44º 171p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 64º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 124
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    [C0000FF"]STASERA SU SERVER 2 0re 22.00 SI TERRA LA FINALONA COPPA PRESTIGE 2023 OSSIA IL MIGLIOR GIOCATORE PRESTIGE DEL ANNO 2023...
    [/COLOR]

    [/COLOR]
    OLOR="#FF0000"]SALE L' ATTESA CRESCE LA TENSIONE..
    [COLOR="#Chi sara il N1?? CHI VINCERA?? chi e il favorito n1?? si contenderanno il titolo del miglior giocatore prestige 2023 i seguenti giocatori...

    Salvatore Nicolosi : Tunn05 ( La Grande sorpresa)

    Fabio Bardelli: seiseisei ( la certezza ex campione nazionale live)

    Carmine Pastore: Tuamotu( sa il fatto suo)

    Claudio La Monica: chiodo89( e li per puro caso)


    vi aspettiamo in tanti per questo grandissima finale.. questo grandissimo spettacolo...

    CHI SARA IL N1??

    Be ci si vede STASERA....

    mi aspetto grande affluenza :) :).. ciaoooo

Pagina 225 di 394 primaprima ... 125 175 215 223 224 225 226 227 235 275 325 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45