Annuncio

Annuncio


Pagina 239 di 421 primaprima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 289 339 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 2 381 a 2 390 di 4202
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #2381
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 467
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Carissimo Davide, ben ritrovato innanzitutto. Abbiamo giocato giusto 2 volte insieme e speso poche battute tra noi.
    Posso dire di non conoscerti così come non conosco Mr. X (solo visivamente a Palermo).
    Nessuno dovrebbe mettere in discussione la persona X, cambiare atteggiamenti nei suoi riguardi, sparlarlo o chissà cosa. Se si era amici prima, lo si rimane presumo anche dopo vicende come queste.
    Tuttavia, la vicenda in questione riguarda lui come GIOCATORE.
    Segui sport?? Ci sono calciatori che si vendono le partite ma poi sono bravissimi padri di famiglia.
    Giocatori che a poker sbirciano le mani altrui, magari però lo fanno per vari problemi personali.
    Piloti di F1 che pur di vincere ti sbattono contro per eliminarti dal gran premio, avendo il sogno di diventare campioni.
    Nulla di nuovo, nulla di diverso.
    Brave persone magari, ma nello sport, nella competizione, è giusto valutarne le azioni.
    Agli occhi di un qualsiasi nuovo arrivato, azioni simili ti faranno apparire come pessimo esempio in questo ambito. Non si campa del passato, come disse un valido Chef, "l'unica cosa che conta, è l'ultimo piatto che servi, ogni volta". Qui conta decisamente come ti comporti quando giochi, ogni singola partita. Non fa' testo saper giocare, essere simpatici, essere famosi, essere veterani.
    Come nella vita è normale sbagliare e commettere errori, per questo esiste il tempo, se ci fossilizzassimo su un singolo attimo sarebbe la fine di chiunque.
    Solo il tempo può rimediare agli errori, smentire i pregiudizi altrui, con costanza e cambiamento.
    Frutto di ciò, per me non ha importanza quale sanzione, ipotetiche revoche lui possa subire per me Mr X (ed anche tu) avete vinto la bellezza di... 0 titoli.
    Il futuro vi darà l'occasione di smentire il mio pregiudizio (come quello di altri), perché fino a prova contraria, non conosco voi persona, ma ho visto e letto di voi giocatori.
    Mi auguro di sedere presto con te e Mr X per una bella partita casalinga di Risiko.
    Per l'ultima volta ...
    Tutti siamo d'accordo che giocatore " X " è indifendibile.
    Non accetto che il privato o la persona venga infangata e marchiata per le sue passate vittorie per un episodio .

    Soprattutto se questi lanciatori di pomodori sono i primi ad averne combinate di tutti i colori.
    Un po' di decenza suvvia.

    Picche non ci sarà mai una partita casalinga ,
    Mi annoiate troppo.
    Io ho sempre giocato da solo contro tutti e ciò che ho vinto io forse lo vincerai tra 10 vite.

    Evita le provocazioni e rimani al tuo posto.
  2. #2382
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 193
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per l'ultima volta ...
    Tutti siamo d'accordo che giocatore " X " è indifendibile.
    Non accetto che il privato o la persona venga infangata e marchiata per le sue passate vittorie per un episodio .

    Soprattutto se questi lanciatori di pomodori sono i primi ad averne combinate di tutti i colori.
    Un po' di decenza suvvia.

    Picche non ci sarà mai una partita casalinga ,
    Mi annoiate troppo.
    Io ho sempre giocato da solo contro tutti e ciò che ho vinto io forse lo vincerai tra 10 vite.

    Evita le provocazioni e rimani al tuo posto.
    Penso di aver esplicato in modo semplice il discorso, chi è presente da poco qui, si baserà per forza di cose su quel poco che ha visto adesso. Chiaro che quindi quel che dici non riguarda me. Nessuno vive con i tuoi stessi ricordi o consapevolezza che sia.
    Sta a lui ri/guadagnare il rispetto degli altri, detto con molta serenità.
    Schumacher prima di essere amato dai Ferraristi non era mica il tedesco prepotente che sbatté fuori Hill e Villeneuve per provare a vincere i mondiali? Si può sempre far ricredere le persone col tempo, come già detto.
    Il fatto che tu abbia la pretesa che debba essere tutto ok per i "lanciatori di pomodori", che è un singolo caso quindi fa' niente, che ti annoia giocare amichevolmente a questo gioco con me, rende l'idea dello spirito con cui approcci il gioco, grazie
    Non ho bisogno di vincere proprio un bel niente, mi basta giocare correttamente e lealmente a questo gioco, potendo anche sbagliare ogni tanto certamente, ma mai in malafede.
    Fino a prova contraria hai giocato tu contro te stesso, sabotandoti e precludendoti il piacere di giocare.
    Devo dire che il tuo nick è perfettamente centrato, non so se tu abbia volutamente replicare le stesse gesta
    Detto ciò, non prendere i "0 titoli vinti" come provocazione, ti basta tornare in attività e vincerne un altro.
  3. #2383
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 433
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Ragazzi scusate se intervengo ma perché lo chiamate giocatore x , Mister x...

    È Trexx

    1 volta Campione italiano
    4 tavoli finali al campionato italiano
    15 partecipazioni al campionato italiano
    6 Master vinti
    12 tavoli finali ai Master
    Molti di noi neanche con due dadi che fanno sempre 6 farebbero metà di questi risultati.
    Probabilmente il miglior giocatore di Risiko,almeno è così secondo il 90 percento della community.

    Ma ha sbagliato,va sanzionato come tutti e dopo la sanzione deve tornare a giocare come tutti.

    q
    Questi sono i fatti io parlo di fatti.

    Fa ancora più rumore questa storia,a mio avviso, perché è venuta fuori su questo spazio.
    Ripeto io trovo altrettanto grave che nessuno si sia mosso prima ,anzi gli ormai "celebri" video girano da settimane nei cellulari di tanti utenti e nessuno ha detto niente se non spettegolare alle spalle e a bassa voce...io non sono abituato così, preferisco espormi per il bene di una mia passione.
    Il club di Milano ieri cancella il video dopo tre mesi.
    Boh tutti che ieri sono caduti dalle nuvole?
    Quindi ora non resta che attendere le decisioni e basta...

    E non mescoliamo le vite private con le vite da giocatori...
    Abbiamo dei Nick apposta...
    Buonanotte
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  4. #2384
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 467
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per l'ultima volta ...
    Tutti siamo d'accordo che giocatore " X " è indifendibile.
    Non accetto che il privato o la persona venga infangata e marchiata per le sue passate vittorie per un episodio .

    Soprattutto se questi lanciatori di pomodori sono i primi ad averne combinate di tutti i colori.
    Un po' di decenza suvvia.

    Picche non ci sarà mai una partita casalinga ,
    Mi annoiate troppo.
    Io ho sempre giocato da solo contro tutti e ciò che ho vinto io forse lo vincerai tra 10 vite.

    Evita le provocazioni e rimani al tuo posto.
    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso di aver esplicato in modo semplice il discorso, chi è presente da poco qui, si baserà per forza di cose su quel poco che ha visto adesso. Chiaro che quindi quel che dici non riguarda me. Nessuno vive con i tuoi stessi ricordi o consapevolezza che sia.
    Sta a lui ri/guadagnare il rispetto degli altri, detto con molta serenità.
    Schumacher prima di essere amato dai Ferraristi non era mica il tedesco prepotente che sbatté fuori Hill e Villeneuve per provare a vincere i mondiali? Si può sempre far ricredere le persone col tempo, come già detto.
    Il fatto che tu abbia la pretesa che debba essere tutto ok per i "lanciatori di pomodori", che è un singolo caso quindi fa' niente, che ti annoia giocare amichevolmente a questo gioco con me, rende l'idea dello spirito con cui approcci il gioco, grazie
    Non ho bisogno di vincere proprio un bel niente, mi basta giocare correttamente e lealmente a questo gioco, potendo anche sbagliare ogni tanto certamente, ma mai in malafede.
    Fino a prova contraria hai giocato tu contro te stesso, sabotandoti e precludendoti il piacere di giocare.
    Devo dire che il tuo nick è perfettamente centrato, non so se tu abbia volutamente replicare le stesse gesta
    Detto ciò, non prendere i "0 titoli vinti" come provocazione, ti basta tornare in attività e vincerne un altro.

    Ecco ora è un piacere leggerti.
    Se provo noia ,
    Evidentemente il piacere di giocare è terminato.
    Buona notte
  5. #2385
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 594
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sembrate fatti l'uno per l'altro.

    Buon proseguimento.
    Quoto.
    E sempre complimenti per le tue battute esilaranti.
    Semplificati la vita, usa Telegram
  6. #2386

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto.
    E sempre complimenti per le tue battute esilaranti.
    Ecco. Lui quota.

    Ma chi caxxo ti conosce?
  7. #2387
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 304
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco. Lui quota.

    Ma chi caxxo ti conosce?
    pssst...

    ..baby per me cerca di distruggerti..ocio
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #2388
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto.
    E sempre complimenti per le tue battute esilaranti.
    Lo hai fatto innervosire.

    Ora inizierà ad apportare alcunché di culturalmente significativo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  9. #2389
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 433
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    MILANO 1977 METTI IL CAPPOTTO CHE QUESTA SETTIMANA FA' FREDDO

    Milano inizia la settimana da capolista con 277 punti ,termina i 5 game con 260 punti ,-17 punti ,e saluta i sogni di gloria
    Seiseisei mattatore di serata che fa' un roboante Risiko ai danni di Milano, appunto,Gudogi e bmwmania.
    Vittoria importantissima anche per Jaymes ,contro bmwmania,Costy e Batman,balzando così in seconda posizione .
    Komandante,Fiani,NWO e Tuamotu hanno ancora 3 partite utili per cercare di guadagnarsi la finale .
    Che bel finale di torneo!
  10. #2390
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 43º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 2 433
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    LAST CALL SQUID RISIKO !

    Stasera alle ore 22.00.
    28 giocatori sono chiamati alle "armi".
    Divisi in 7 tavoli si giocheranno l'accesso alle semifinali di mercoledì dove ad attenderli ci sono i 9 qualificati del primo turno:
    Ferra
    Bakquack
    Ale
    Meedros
    Sleeper
    Pratarmata
    Taurus
    Spartaco
    P.ship

    Una Domenica ricca di spettacolo ci attende

Pagina 239 di 421 primaprima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 289 339 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45