Annuncio

Annuncio

Pagina 371 di 443 primaprima ... 271 321 361 369 370 371 372 373 381 421 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 3 701 a 3 710 di 4430
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
     Maggiore
     Shipadamus
    Premium: 48º 120p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei evoluto.
    Ora non solo non leggi quello che scrivono gli altri ma nemmeno quello che scrivi tu.

Se vuoi vantarti di qualcosa dovresti farlo con cognizione di causa e non fermarti all'apparenza: te lo dico non perchè lo hai appena fatto adesso (mi è bastato guardare un'occhiata alla lista per trovare almeno una 20ina di persone che non giocano la challenge) ma perchè lo fai spesso.
    Sostanzialmente ti prendi un merito basandolo su dati inesistenti o frutto di supposizioni.

Quando poi emerge che la supposizione è una fesseria dimostrabile allora ti gioci la carta della "provocazione"
    180 : 2 = 90

Non capisco....
    Se poi giocano o no la challenge è relativo,sono sempre utenti che hanno interagito.
    No. Capisco...
    Poi vantarmi di cosa...
    Passo ore per cercare di movimentare la situazione,mia scelta mi rende il gioco e l'hobby più divertente,e mi trovo utenti che dicono di non scrivere...ma stiamo scherzando?

Non lo faccio per soldi, proprio come voi,quindi mi potete capire che non lo faccio certo per vantarmi.

Ho trovato la discussione di stamattina tra il Proff e Rudy interessante e ricca di spunti.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
     Magg. C.te

Premium: 8º 136p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/2
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che a te faccia piacere è indubbio, non è mica in discussione. Non la si può "pensare diversamente" per definizione.
    Che la gente clicchi sul Giornale perché c'è il botta e risposta è da vedere. Primo, la gente chi? Come fai a scorporare le visualizzazioni di chi sta partecipando da quelle de "la gente"? A parte questo, io ambirei a qualcosa di un po' più elevato che generare click. A meno che il tuo modello siano i giornali online di oggi, in questo caso avresti pienamente ragione
    Scherzi a parte, non scambiare il fervido scambio di messaggi "stile chat" che avete a volte tu e qualche altro con un interesse per la discussione. Perché è il vostro interesse, non interesse generale.

Non voglio spegnere l'entusiasmo attorno a queste iniziative, figurati. A me fa molto piacere che ci siano discussioni attive, partecipate. E un po' di spam "chattaro" lo si sopporta volentieri. Quindi non scambiare il consiglio per un rimprovero, non lo è.

Vi chiedo semplicemente di mettere nella ricetta un "pizzico" di attenzione a creare post più ricchi. Una frazione di secondo spesa un attimo prima di premere invio nel pensare che magari anziché inviare 5 risposte a 5 post potrei accorpare e inviare una sola risposta. Non è più comodo per te che lo devi fare, ma è infinitamente più comodo per gli altri che leggono. Chi legge e si stufa di scorrere questi enormi, larghi e ingombranti post (non perché lo siano i vostri, perché lo sono in generale i post del forum), queste persone tu non le misuri perché non le vedi. Ma ci sono.

Ship, tratta i numeri con un po' più di rispetto A parte che l'affermazione avrebbe senso se tutti i partecipanti alla discussione giocassero abitualmente la challenge, ma vabbeh facciamo finta che io sia l'unica eccezione, ma comunque partecipare non significa aver scritto un post. Guarda chi c'è in cima alla lista, di fatto poche persone partecipano davvero attivamente. Quando la distribuzione di post è così concentrata su pochi utenti che ne scrivono tantissimi, non puoi dire che è una discussione partecipata. E' una discussione dove pochi scrivono tantissimi post.

Lo dico un'ultima volta poi non vi assillo più. L'iniziativa è divertente e il forum è più vivo grazie a te e a tutti quelli che scrivono. Ma se poteste, ogni tanto dico, pensare un pochino a un uso più lento, accorto, chirurgico.. di questi strumenti, secondo me verrebbe ancora meglio
    Bisogna accontentare un pò tutti, coloro che non amano i messagi lunghi e coloro che non vogliono invece infiniti messaggi con mezza frase.

Non vogliamo fare torti a nessuno.
     Maggiore
     Shipadamus
    0.0

Che a te faccia piacere è indubbio, non è mica in discussione. Non la si può "pensare diversamente" per definizione.
    Che la gente clicchi sul Giornale perché c'è il botta e risposta è da vedere. Primo, la gente chi? Come fai a scorporare le visualizzazioni di chi sta partecipando da quelle de "la gente"? A parte questo, io ambirei a qualcosa di un po' più elevato che generare click. A meno che il tuo modello siano i giornali online di oggi, in questo caso avresti pienamente ragione
    Scherzi a parte, non scambiare il fervido scambio di messaggi "stile chat" che avete a volte tu e qualche altro con un interesse per la discussione. Perché è il vostro interesse, non interesse generale.

Non voglio spegnere l'entusiasmo attorno a queste iniziative, figurati. A me fa molto piacere che ci siano discussioni attive, partecipate. E un po' di spam "chattaro" lo si sopporta volentieri. Quindi non scambiare il consiglio per un rimprovero, non lo è.

Vi chiedo semplicemente di mettere nella ricetta un "pizzico" di attenzione a creare post più ricchi. Una frazione di secondo spesa un attimo prima di premere invio nel pensare che magari anziché inviare 5 risposte a 5 post potrei accorpare e inviare una sola risposta. Non è più comodo per te che lo devi fare, ma è infinitamente più comodo per gli altri che leggono. Chi legge e si stufa di scorrere questi enormi, larghi e ingombranti post (non perché lo siano i vostri, perché lo sono in generale i post del forum), queste persone tu non le misuri perché non le vedi. Ma ci sono.

Ship, tratta i numeri con un po' più di rispetto A parte che l'affermazione avrebbe senso se tutti i partecipanti alla discussione giocassero abitualmente la challenge, ma vabbeh facciamo finta che io sia l'unica eccezione, ma comunque partecipare non significa aver scritto un post. Guarda chi c'è in cima alla lista, di fatto poche persone partecipano davvero attivamente. Quando la distribuzione di post è così concentrata su pochi utenti che ne scrivono tantissimi, non puoi dire che è una discussione partecipata. E' una discussione dove pochi scrivono tantissimi post.

Lo dico un'ultima volta poi non vi assillo più. L'iniziativa è divertente e il forum è più vivo grazie a te e a tutti quelli che scrivono. Ma se poteste, ogni tanto dico, pensare un pochino a un uso più lento, accorto, chirurgico.. di questi strumenti, secondo me verrebbe ancora meglio
    Mi fai un esempio di discussione,su questo Forum,che aveva partecipazione?
    Almeno ne traggo spunto ,se posso migliorare il Giornale lo faccio volentieri
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bisogna accontentare un pò tutti, coloro che non amano i messagi lunghi e coloro che non vogliono invece infiniti messaggi con mezza frase.

Non vogliamo fare torti a nessuno.
    Va bene, fate un po' e un po' allora

Comunque ship (rispondo anche al messaggio che hai scritto sopra), non saprei dirti quali discussioni sono più partecipate. Nel passato ce n'erano tantissime ma appartengono ad un'altra epoca e non avrebbe senso tentare di ricreare oggi qualcosa che è intrinsecamente impossibile. Comunque prova ad esempio a pensare proprio un giornale. Un giornale vero. Non sarebbe fatto di chat botta e risposta fra Tizio e Caio no? Di cosa sarebbe fatto? Di articoli, riflessioni, approfondimenti. Ora questo ovviamente non è un giornale, vogliamo partecipare, quindi benvengano le annesse discussioni, dibattiti e appunto i botta e risposta. Ci vogliono entrambe le cose. Il mio consiglio è semplicemente di ribilanciare le cose un po' più verso la parte "articoli" e un po' meno verso la parte "chat frenetica". Tutto qui.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Premium: 126º 85p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/1
    Pr3stige: 115º 875p.
    GT/Vitt: 3/0
    Dal: settembre 2014
    0.0

cmq su server 2 e tornato pataguerriero.. sta facendo INNUMEROREVLI STANZE.... MA INNUMEROVOLI.. credo che il server credo fra crach ogni 2 * 3.....
     Maggiore
     Shipadamus
    0.0

Va bene, fate un po' e un po' allora

Comunque ship (rispondo anche al messaggio che hai scritto sopra), non saprei dirti quali discussioni sono più partecipate. Nel passato ce n'erano tantissime ma appartengono ad un'altra epoca e non avrebbe senso tentare di ricreare oggi qualcosa che è intrinsecamente impossibile. Comunque prova ad esempio a pensare proprio un giornale. Un giornale vero. Non sarebbe fatto di chat botta e risposta fra Tizio e Caio no? Di cosa sarebbe fatto? Di articoli, riflessioni, approfondimenti. Ora questo ovviamente non è un giornale, vogliamo partecipare, quindi benvengano le annesse discussioni, dibattiti e appunto i botta e risposta. Ci vogliono entrambe le cose. Il mio consiglio è semplicemente di ribilanciare le cose un po' più verso la parte "articoli" e un po' meno verso la parte "chat frenetica". Tutto qui.
    Questo è uno spunto molto interessante.

Però per farlo ,quindi ridurre il botta e risposta frenetico, abbiamo solo una soluzione...

Limitare i messaggi quotidiani di Rudy
    Dargliene 10 al giorno,poi lo blocchi
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    180 : 2 = 90

Non capisco....
    Se poi giocano o no la challenge è relativo,sono sempre utenti che hanno interagito.
    Non capisci perchè ti dimentichi tu stesso di quello che scrivi il che è indicativo di quanta analisi fai sulle cose

Ti rinfresco la memoria

Inoltre vedo che hanno partecipato 90 utenti a questa discussione ,possono sembrare pochi,ma considerando che alle Challenge partecipano circa 180 giocatori, possiamo dire che questa discussione ha coinvolto il 50% dei partecipanti.
    Ora hai capito?
     Magg. C.te

Premium: 8º 136p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/2
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Limitare i messaggi quotidiani di Rudy
    Dargliene 10 al giorno,poi lo blocchi
    Prima però devi mettere un limitatore a te stesso sulle castronerie che dici, limitando quelle automaticamente limiti anche i miei messaggi.
    E niente, come nel gioco del risiko non sai come muoverti
     Maggiore
     Shipadamus
    0.0

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisci perchè ti dimentichi tu stesso di quello che scrivi il che è indicativo di quanta analisi fai sulle cose

Ti rinfresco la memoria

Ora hai capito?
    Si ho capito.
    Stasera registriamo il Risiko Show , domani lo trasmettiamo...
    Lo Guarderai?
     Maggiore
     Shipadamus
    0.0

Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima però devi mettere un limitatore a te stesso sulle castronerie che dici, limitando quelle automaticamente limiti anche i miei messaggi.
    E niente, come nel gioco del risiko non sai come muoverti
    Rudy ho fatto una battuta...
    Ma menomale che ci sei e che scrivi !
    Ma secondo te?
    Io sono contento di leggerti

Pagina 371 di 443 primaprima ... 271 321 361 369 370 371 372 373 381 421 ... ultimoultimo