per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
VITERBO HA VINTO TUTTO
https://www.facebook.com/share/r/1UhZ39ghyL/
Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
"..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
Potevo scegliere solo un Master...
Viterbo o Signa
Ho scelto
Buon giorno a tutti... io ormai ho capito che su rd3 tralasciando tutti i problemi che ci sono nella piattaforma che tutti noi sappiamo, ma ce un altro grosso problema... non si riesce più a giocare per queste motivazioni.... dove mi siedo con giocatori diversi devo leggere... queste frasi....
non gioco con vipa , non gioco con marta76, non gioco con risotto, non gioco con ringhio, non gioco con bakquak, non gioco con lecci, non gioco con giani il prof, non gioco con jacuzzi, non gioco con celloz...
ora io parlo per me ovviamente e possibile mai che devo aspettare minimo 1 ora per giocare un game dico normale? perchè ora mai e difficilissimo giocare per i motivi che ho elencato sopra e sono costretto a sedermi in altri tipi di tavoli? dove ci sono quei giocatori che di classifica gli importa zero (ossia chiamiamo mine) ieri ho dovuto aspettare 1 ora e mezza per giocare perchè in un tavolo con me c'erano marta e bak insieme prima di loro vipa.... e prima ancora lecci.... e prima ancora ringhio e giani il prof..... e jacuzzi .. dico SEMPLICMENTE ASSURDO
e come potete notare sono tutti giocatori diversi, giocatori con qulità diverse, ma per un motivo o per un altro la gente si evita a vicenda.....
ora io parlando per me io PER fortuna gioco con tutti.... tranne con 3 giocatori..
1) gatlin ( che ancora parla di un evento di 5 anni fa quando erravamo a tempi del covid) ma non mi ha in ignore....
2) colui che ha piu di metà rd3 in ignore( anche qua per un evento di 5 anni fa e mi ha in ignore da 5 anni fa , e parla di isolare i giocatori, a saronno ho visto chi era isolato e chi no... è peccato che non siamo capitato al tavolo insieme...... che avresti fatto? saresti scappato? nn lo scopriremo mai...
3) è piu ci sono quei giocatori che con me giocano e non giocano e da ieri con me non giochera per tanto tempo molgab...
detto ciò ieri e stato assurdo... quando desidero che ci fosse il sorteggio integrale come nel live cosi che la gente sarebbe costretta a giocare con tutti come succede nel live.... perchè credetemi ieri è stato assurdo....
Viva il sorteggio libero!!! quando ci sarà il sorteggio libero e l ignore sparira per sempre , sarà UN BEL GIORNO per l online....