per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
"..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
Mi affascina questa diffusissima fascinazione per la classificazione agonistica (difatti è eminentemente comparativa) che ambirebbe all'oggettività.
Il mio sciocco pensiero è questo: piantatela di quantificare e qualificate. Trovate parole per definire caratteristiche, aumentate la comunicabilità del gioco, costruite strumenti lessicali e concettuali che penetrino il mistero del gioco dei vari giocatori.
Prendere un dato morto per fare un calcolo morto e ottenere un risultato morto a cui attribuire la massima importanza morta... immagino possa essere divertente. Però di oggettivo non c'è nulla, c'è oggettificazione: ottieni oggetti, non oggettività. E gli oggetti sono muti, se poi gli apprendiamo le grucce di chi ce l'ha più lungo facendoli parlare da ventriloqui è una nostra perversione feticistica.
L'oggettivo non è precluso nel risiko: in una partita uno vince, quello ha vinto. È oggettivo che abbia vinto. Qualunque altro utilizzo del risultato in una formula comporta arbitri associativi insiemistici e a cui si voglia far dire qualcosa.
Buona giornata.
Il Coglione Antimoderno di Carige.
In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
[Schopenhauer]
Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
[Hesse]
Live sono pochissimi i giocatori che sono andati oltre il 50%di vittorie in un anno ...
L'anno scorso solo Forno ...
Poi ci sono riusciti Pillitteri e pochi altri su almeno 50 partite disputate ..
Il 2019,nel live ,segna un record assurdo di Madara con il 67%,
Nonostante la media imbattibile si classifica terzo alle spalle di Tresoldi ,che aveva il 57% e il Sassaroli che con solo il 36%% di vittorie vinceva la RNL
Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
Scrittoti, quanto affermo ha ripercussioni spero belle su un progetto che ci riguarda.