io sono stato accusato da superlukeprof di combine in partita con daniela 24,adesso daniela le regala al prof non sono combine?
io sono stato accusato da superlukeprof di combine in partita con daniela 24,adesso daniela le regala al prof non sono combine?
[QUOTE=punto7;1562803]io sono stato accusato da superlukeprof di combine in partita con daniela 24,adesso daniela le regala al prof non sono comb
Questo tuo post non mi sorprende...dato che sei come confermi affetto da imbecillita' !intanto non e' una partita arbitrata!
Gioco da 19 anni e sono sempre stata corretta ed attenta prima di attaccare leggo, carte,territori ed armate dei miei avversari,diversamente non danneggio nessuno, mi rinforzo passando il mio turno.
Indicativo per ogniuno di noi di chi siamo!
Dalla partita che indichi e non solo codesta ma tutte quelle giocate insieme...e' indicativo che voi tutti non conoscete la prima regola della vita,l'educazione ed il rispetto consequenziale ad essa, scrivendo continuamente e continuando in chat generale offendendo perche' non conoscete l'educazione civica!!!!
Un bravo giocatore gioca e vince o fa risiko contro tre avversari....non manda a 8 ad inizo,non elimina e non commenta!
Luca Super del nulla per potere vincere manda ad otto il primo poi il secondo fino ad eliminare entrambi,il terzo si disconnette lui possiede quattro continenti arriva da solo,ripeto da solo a 45 turni chiudendo con 70 punti e senza aver fatto risiko....insomma un grande giocatore!
Nella partita di ieri avete mandato il campione di bestialita' a 6 territori...la 24 se pensava di volere vincere doveva riportare l'eccelso a 10 territori e spstandomi da sud che avevo nel mio obbiettivo ed africa dove eravamo entrambi scambiando carta, ma il campione geniale ha pensato bene come da sua correttezza di prendere sud ed africa mandando me a 8...un campione non attacca voi che scrivevate in chat con offese e mandato a 6 ma me...indicativo quando uno e' un signore!
Ed il gran signore in chat generale ti risponde mi ha regalato la partita...no no l'infame ha vinto solo perche' e' scorretto!!!
Voi campioni medagliati che conoscete obbiettivi e punti dei vostri avversari ed il tempo ....imbecilli fate un risiko a settimana....forse,se ci riuscite!
Il gioco si chiama risiko....imbecilli!!!!
Il prof che ha vinto su di me e' palese....tre volte imbecille!!!!
La cosa eclatante che dopo pochi minuti il campione di bestialita' riapre una nuova partita mi invita entro ed entrate anche tu e l'altro imbecille...Allora usando la logica unica arrm universale che abbiamo ho conferma assoluta che siete tre affetti da imbecillita'!
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)