Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: RICHIESTA DI RIACREDITO
     Magg. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa come vedi continui ad offendere ! Forse non te ne accorgi ..
    Non puoi assolutamente dirmi " se fosse mio figlio mi vergognerei di lasciare lui colpevole de queste parole ".
    Io non permetto ne a te ne a nessuno di giudicare il mio ruolo di genitore...
    Te lo chiedo con il cuore in mano BASTAAAAAAAAAAA ! non possiamo litigare su avvenimenti accaduti più di 10 anni fa...
    Fattene una ragione ! Sono una persona sincera e mi assumo sempre le mie responsabilità ragione per la quale sono ancora qui a giustificarmi di avvenimenti accaduti tantissimi anni fa. Il mio obbiettivo è solo quello di fare emergere tutta la verità assumendomi tutte le responsabilità....e di chiedere scusa come ho già fatto parecchie volte alle persone a cui ho mancato di rispetto.
    Ripeto per l'ennesima volta mai e poi mai io e mio figlio ci siamo scambiati il nickname..
    Non capisco quale dovrebbe essere la motivazione di un gesto del genere ....

VIPA ASCOLTAMI TI PORGO LA MANO IN SEGNO DI PACE

Se accetti di stringermi la mano chiudiamo qui la discussione sterile perchè non giova a nessuno.

TI ABBRACCIO AUGURANDOTI BUONA SERATA
    Scusa hai interpretato male non volevo offendere il tuo ruolo di genitore, io cercavo di aiutarti usando magari un metodo drastico , devi capire che le parole scritte possono avere diversi pesi se ne senti il tono , quindi non prendere sempre tutto alla lettera e non vedere sempre il male dietro a ciò che uno scrive, ciao.
    TECNICO-HARDWARE
     Caporale

Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Prov: RG - Ragusa
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

cin cin Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa hai interpretato male non volevo offendere il tuo ruolo di genitore, io cercavo di aiutarti usando magari un metodo sdrastico , devi capire che le parole scritte possono avere diversi pesi se ne senti il tono , quindi non prendere sempre tutto alla lettera e non vedere sempre il male dietro a ciò che uno scrive, ciao.
    Ciao vipa ! oK.. Nessun problema . Tutto apposto
    Nicola Vitale

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4